Lezione Coco

lauramir-votailprof
:confused: Ciao a tutti,
chi è stato a lezione oggi da Coco? Cosa ha detto? Domani è alle 8 o 8 e 30? La materia si darà nel 1° o 2° semestre? Grazie

Risposte
lauramir-votailprof
Figurati, il mio non era un rimprovero, ma un consiglio...spesso andare a vedere risposte già date è meglio di aspettare invano una risposta completa già precedentemente fornita. :)

nausicaa82-votailprof
ok... grazie non avevo letto bene, mi dispiace.

lauramir-votailprof
Nausicaa82;134689:
Ragazzi mi chiarite un pò le idee? Chi non frequenta può fare questa prova?
cosa bisogna studiare di preciso e dove trovo il materiale?

Vi ringrazio tutti anticipatamente...

Tutte le risposte che vuoi sapere sono già state date.....leggi sopra. ;)

nausicaa82-votailprof
Ragazzi mi chiarite un pò le idee? Chi non frequenta può fare questa prova?
cosa bisogna studiare di preciso e dove trovo il materiale?

Vi ringrazio tutti anticipatamente...

lauramir-votailprof
Grazie.....

hysteria-votailprof
Si,è in portineria.E l'esame è alle9..

lauramir-votailprof
Alle 9? Non aveva detto alle 10? Ha cambiato? Cmq il foglio delle prenotazioni è in portineria?

sten-votailprof
Gli esiti dell'esercitazione li ha dati alla fine della lezione dicendo per ogni nominativo se era andato bene oppure le risposte da rivedere ...
Per le slides ha detto di inviargli una email dove ci darà un link per scaricarle.
In copisteria so che ci sono alcune pag. che ha lasciato di un libro non in programma.

La prova sarà il 28 febbraio alle 09:00 in Dipartimeto. Resta confermato che chi non avesse fatto la prima prova avrà la possibilità di farle entrambe in quella data.:)

lauramir-votailprof
Ragazzi ieri sono dovuta andare via prima, chi è rimasto fino alla fine alla lezione di ieri come e quando li ha dati gli esisti dei compiti a voce?
Il sito in cui pubblicherà le slides lo ha detto? I due articoli del suo libro "egoisti...." dove si trovano? In copisteria sono andata ieri e non ce li hanno.

Cmq per chi non c'era la prova sarà il 28 febbraio alle 10:00. Chi non avesse fatto la prima prova avrà la possibilità di farle entrambe in quella data.

lauramir-votailprof
Si era fattibile, e poi se qualcosa è andata male te la fa ripetere oralmente a giugno, ma solo ciò che non è andato, non tutti gli argomenti.

lauramir-votailprof
Si era fattibile, e poi se qualcosa è andata male te la fa ripetere oralmente a giugno, ma solo ciò che non è andato, non tutti glia rgomenti.

sten-votailprof
:)Allora era fattibile...
Grazie per le informazioni!

lauramir-votailprof
Ciao, intanto il prof. ha detto che metterà un esame finale a fine febbraio e poi all'orale a giugno porteremo i suoi 2 capitoli che tanto sono discorsivi più ciò che non abbiamo saputo alle 2 prove. Oggi c'era la teoria di Bacone; l'unità Tote spiegare il funzionamento attarverso un esempio; spiegare e disegnare un percettone; il concetto di black box. Io avevo queste, ma mi pare di aver capito che erano per tutti uguali tranne per qualcosina.

sten-votailprof
Qualcuno ke ha fatto la prova mi saprebbe dire come era organizzata?

lauramir-votailprof
Allora Perciavalle farà dare la materia appena finiranno le lezioni, verso marzo ha detto ieri, dunque penso intensificherà le lezioni.
Santisi farà fare le tre prove in itinere e finiremo tutto entro marzo-aprile.

hysteria-votailprof
Ma perchè perciavalle fa dare la amteria adesso??
E santisi che praticamente ha fatto metà programma e neanche??

lauramir-votailprof
oggi abbiamo parlato con Di Nuovo e dice che lui ha cercato di convincere Coco a farci dare la materia adesso e poi registrarla con gli altri 2 prof. Il problema non è il regolamento, perchè lo stesso Di Nuovo dice che può farcelo fare adesso....il problema è Coco che non vuole fare cose senza qualcosa legale x iscritto. E' ovvio che nessuno potrà lasciargli un documento scritto, visto che non è previsto dal regolamento darla adesso. Se ce lo farà dare adesso il suo esame deve essere una cosa concordata tra noi, come farà Santisi e Perciavalle. Cercheremo di convincerlo ancora.

hysteria-votailprof
Che io sappia le domande sono aperte,tipo una decina di righe diceva lui,ma spero molto meno.
La materia non si può dare per questa sessione.

sten-votailprof
Convinto? Ma qundo? Non dipende dal prof. ma dal regolamento di facoltà, il prof. ha fatto capire che non aveva problemi a farci fare esami ma non è possibile per regolamento così ha detto fino all'ultima lezione ....
Per la prova non ha dato indicazioni precise...quasi sicuro aperte..

lauramir-votailprof
ma come no? Il prof. Di Nuovo dice che l'aveva convinto....booo io non capisco!
Ma la prova di mercoledì è a risposte aperte o chiuse?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.