Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nadiuccia-votailprof
Ci provo per l'ennesima ed ultima volta! Qualcuno è in grado di dirmi qualcosa sul programma di questa materia? So che è cambiato, ho provato a cercarlo da tutte le parti, ma nn si trova. Un orario di ricevimento del Prof. su internet è inesistente, l'e-mail non risulta valida. Ho mandato una mail alla dott.essa Gemma e mi ha risposto che non hanno ricevuto nessun programma dal professore. Io non posso seguire le lezioni, quindi se qualcuno le sta seguendo o è a conoscenza del programma lo ...
2
28 apr 2007, 10:35

studingegn-votailprof
Qualche giorno fà avevo letto sul quotidiano "La Sicilia" un articolo che descriveva la nuova situazione del parcheggio: .."obiettivo raggiunto ....parcheggio S.Sofia gratuito per studenti...." ; stamattina ho provato al P. S.Sofia ma mi hanno detto, gli addetti del P., che non gli era arrivata nessuna comunicazione per cui , forte del fatto che nel periodo fuori lezioni si trova posto facilmente in cittadella, sono andato subito via osservato quasi con stupore da uno degli impiegati ...
4
6 feb 2008, 10:24

vale1586-votailprof
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia per quanto riguarda i seminari di professione biologo che si svolgono ogni anno alla sapienza....grazie a tutti! :)
7
2 mag 2008, 15:17

maggie84-votailprof
Salve a tutti, ho saputo che presto (forse il 15/05) ci sarà una verifica (scritta) di biologia vegetale con la prof.ssa Iauk :eek:... qualcuno sa qualcosa di più??? Gentilmente datemi informazioni. Data della verifica, dove andare per la prenotazione.... :( :( :( Grazie a tutti. Ciaooooo.
3
6 mag 2008, 12:38

gianp-votailprof
La prof.ssa Aruta Stampacchia comunica che il giorno 13 maggio 2008 ore 11:00 in aula 3 ci sarà il seminario "études du langage juridique" con la presenza del prof. Peter Blumenthal dell'Università di Colonia.
2
6 mag 2008, 18:57

cla.farma-votailprof
Salve colleghi, stamane guardando il sito della prof savoca ho notato ke è scomparso l'avviso x l'esame di gg 13...:confused::confused::confused: cosa vorrà dire cio?!?:muro: sapete qlcs ?!?..grazie ciao :D
4
30 apr 2008, 10:22

beltipo-votailprof
Come sapete Unimagazine ospita anche una sezione wiki. Perchè non aiutarci tutti e costruire una guida alla facoltà di giurisprudenza di genova? Iniziamo da qui Giurisprudenza Genova - UniWiki e per ogni dubbio...fate un fischio...
13
4 dic 2007, 13:14

il moro di venezia-votailprof
Ecco quanto hanno dichiarato alcuni dei nostri prof nel 2006 (per l'anno 2005), la fonte sono i dati diffusi dall'agenzia delle entrate. I dati sono pubblici, ma in attesa di sciogliere i nodi con il garante, e comunque per evitare problemi con il forum e imbarazzi vari, metto le mani avanti e pubblico copiando un format delle iene: io posto i dati, e voi vi divertite a fare i collegamenti;) EDIT

lunact-votailprof
Qualcuno che sta frequentando le lezioni mi sa dire se il programma è solo quello indicato sul sito della facoltà?si parla di 4 moduli...nn dovrebbero essere 6?? Grazie!!

dadina84-votailprof
Salve ragazzi, sapreste dirmi qual è il programma esatto di scienza politica?ho visto che in quello online manca l'indicazione delle pagine da studiare.ma l'esame è tutto con il prof Piazza?ed è scritto o orale?grazie.:)

italo_da_b-votailprof
http://www.box.net/shared/s5za7deijq Archivio dei vecchi piani di studio scaricabili da questo link. Italo
2
21 mar 2008, 22:24

kikiara-votailprof
Ciao a tutti!! Fra qualche giorno ci sara' lo scritto di tecnica, ed io sono molto preoccupata perche' ultimamente non sto potendo seguire nemmeno le lezioni...ci sono novita'??e poi a che ora sara' l 'esame??!!! per favore rispondete!!ciao a tutti!!
1
5 mag 2008, 13:42

lauramir-votailprof
Qualcuno sa quante domande metterà il prof. nel compito della seconda parte del programma? E quanto tempo abbiamo? :confused: Ah per chi non avesse le dispense vi allego l'email del prof.: Le diapositive usate per il corso di Fondamenti di Scienze Cognitive possono essere scaricate ai seguenti indirizzi: Precedenti lezioni www.kublai.net/uni/ScienzeCognitive(1)2008.pdf www.kublai.net/uni/ScienzeCognitive(2a)2008.pdf www.kublai.net/uni/ScienzeCognitive(2b)2008.pdf Ultime due ...
48
22 feb 2008, 20:06

rory81-votailprof
salve..è la prima volta ke entro in questo forum..cmq qlc di voi ha fatto l'esame di analisi di bilancio cn la mancini?..l'esame dell'ex prof Tanzi..
1
5 mag 2008, 16:01

Luc@s
Stavo cercando un alternativa al protocollo msn(prodotto Microsoft) e mi è saltato all'occhio Jabber... chi di voi lo usa e perchè lo reputa migliore/peggiore di msn(che è, aimè troppo chiuso ma anche troppo diffuso)
4
3 mag 2008, 21:26

andre-votailprof
Ciao raga, un'info.... ho avuto un ripensamento per un'esame che ho già sostenuto, vorrei richiedere l'annullamento della prova d'esame, sapete se è possibile e quale sia la procedura... ho cercato su unina ma niente.... grazieeeeeeeeeeee
3
31 mar 2008, 14:01

gladiator84-votailprof
In merito all'esame da svolgere con il professore Toscano, sapete dirmi se in questa data sarà possibile sostenere l'esame in forma scritta?

imported_admin-votailprof
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum... STEFY :): ciao! qualcuno di voi ha dato tecnologia dei cicli produttivi? consigli? reit: io l'ho dato qualche anno fa..studia bene le certificazioni (che tra l'altro è la parte più odiosa..) STEFY :): volevo seguirlo... non lo so.. mi auguro sia fattibile... :o: reit: io non l'ho seguito anche perchè cmq è una materia che ti dovrebbe interessare molto per andare a lezione. l'esame è fattibile ma non va preso alla leggera... lui ...
6
9 gen 2008, 19:00

gnao-votailprof
Come da titolo, cerco prove di esame deglia anni precedenti della Satta.. si accettano consigli a riguardo... Grazie
2
23 apr 2008, 13:02

childofthegrave-votailprof
Sul modulo c'è scritto che le scadenze per le domande sono 20 marzo 2008 per la sessione estiva ed autunnale - e fin qui ci siamo - 20 novembre 2008 per la sessione straordinaria Quale sarebbe la sessione straordinaria? Dicembre? Gennaio? Febbraio?