Aggiornamenti del piano di studio

italo_da_b-votailprof
http://www.box.net/shared/s5za7deijq
Archivio dei vecchi piani di studio scaricabili da questo link.
Italo

Risposte
italo_da_b-votailprof
Beh, fui abbastanza fortunato da essermi iscritto qualche anno fa e quindi non ci fu bisogno di fare il passaggio. Si tratta comunque di un argomenti su cui c'e' da spendere ancora molte parole a causa anche della cattiva informazione che se ne fa. Molti non sanno che possono fare gli esami normalmente insegnati presso la facolta' senza essere costretti a seguire per forza il piano statutario. Considera che sul sito dell'orientamento sono consultabili solo i piani dal 2003 in poi, mentre quelli precedenti risultano scomparsi! Ho chiesto in segreteria e sai cosa mi hanno risposto? Che non li hanno mai avuti. Incredibile. L'idea che mi sono fatto e' che siano conservati in presidenza e che potrebbero essere consultabili solo dopo qualche richiesta informale di chichessia autorita', escludenso la possibilita' di poterli rirpodurre on line. Insomma e' un bel problema. Provero' a scrivere la ministero!
Italo:muro:

silvia_lol-votailprof
Non ho mai capito come funzionano questi piani. Mi ricordo che qualche anno fa quando venne la riforma ci dissero di mettere una forma per il piano e chi non lo faceva c'era il silenzio assenso. Beh non sto qui' a sbrogliare ma mi pare che mi misero quello nuovo con geografia e dottrine politiche e tutto sommato e' andata abbastanza bene. A te come e' andata?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.