Aggiornamenti del piano di studio
http://www.box.net/shared/s5za7deijq
Archivio dei vecchi piani di studio scaricabili da questo link.
Italo
Archivio dei vecchi piani di studio scaricabili da questo link.
Italo
Risposte
Beh, fui abbastanza fortunato da essermi iscritto qualche anno fa e quindi non ci fu bisogno di fare il passaggio. Si tratta comunque di un argomenti su cui c'e' da spendere ancora molte parole a causa anche della cattiva informazione che se ne fa. Molti non sanno che possono fare gli esami normalmente insegnati presso la facolta' senza essere costretti a seguire per forza il piano statutario. Considera che sul sito dell'orientamento sono consultabili solo i piani dal 2003 in poi, mentre quelli precedenti risultano scomparsi! Ho chiesto in segreteria e sai cosa mi hanno risposto? Che non li hanno mai avuti. Incredibile. L'idea che mi sono fatto e' che siano conservati in presidenza e che potrebbero essere consultabili solo dopo qualche richiesta informale di chichessia autorita', escludenso la possibilita' di poterli rirpodurre on line. Insomma e' un bel problema. Provero' a scrivere la ministero!
Italo:muro:
Italo:muro:
Non ho mai capito come funzionano questi piani. Mi ricordo che qualche anno fa quando venne la riforma ci dissero di mettere una forma per il piano e chi non lo faceva c'era il silenzio assenso. Beh non sto qui' a sbrogliare ma mi pare che mi misero quello nuovo con geografia e dottrine politiche e tutto sommato e' andata abbastanza bene. A te come e' andata?