Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
redef-votailprof
qualcuno sa dirmi se oltre agli appelli di febbraio(che sono 2 in totale)c'è ne sono altri???mi spiego oltre a febbraio quando posso darmi gli esami del primo semestre..?grazie
8
19 gen 2009, 16:18

forzacatania-votailprof
Ciao ragazzi avevo intenzione di studiare qst materia...Ma volevo sapere se è difficile e com'è la professoressa...?O meglio storia dell'Africa? grazie ragazzi ciaoooooo

deby00-votailprof
qualkuno ha fatto l'esame cn la tomasello e sa dirmi cn kiede e cm è ? grazie ciao debora
1
2 dic 2008, 20:53

malaussène-votailprof
ciao a tutti....vorrei sapere se il Prof.Rossittosvolge ancora la prova scritta sul libro LA DIMENSIONE PLURALE DELLA POLITICA ECONOMICA....grazie!

kikka_000-votailprof
Ragazzi come funzionano gli appelli?:o cioè se io mi preseto al II appello e l'esame va male, posso ripresentarmi al III oppure tassativamente ne sono fuori?:confused: Aiutatemi perchè non ci capisco più nulla e sono in confusione :( Grazie!
4
21 gen 2009, 10:57

elenina85ct-votailprof
ciao ragazzi, l'esame si avvicina e il panico si fa sentire..avete qualche dritta da darmi???quanto tiene all'esame, che genere di domande fa.....AIUTOOOOO:muro:

onda79-votailprof
Ciao a tutti! Volevo sapere come funziona il pagamento delle tasse nel caso in cui si finiscano gli esami entro marzo ma ci si laurei nella sessione estiva successiva. Provo a spiegarmi meglio: - è vero che se si finiscono gli esami entro marzo 2009 non si è tenuti a pagare le tasse (I e II rata) per l'anno accademico 2008/2009? - Oppure si è tenuti a pagare comunque la prima rata (compreso la tassa regionale) e non la seconda rata? - O ancora, dato che si finiscono gli esami entro ...
0
21 gen 2009, 18:46

yari3-votailprof
Salve a tutti....vorrei fare l'esame di diritto di mezzi delle comunicazione lunedì 26 da 3cfu...ora ho 2problemi: 1.vado tranquilla facendo solo i riassunti? 2.non sono riuscita a prenotarmi in tempo...il prof è uno fiscale e non me lo fa fare o posso andare tranquilla anche senza prenotazione? Aspett vostre notizie...grazieee in anticipo!!
2
21 gen 2009, 15:29

ondina78-votailprof
Ciao a tutti.....qlcno saprebbe dirmi come sono andati gli esami del 13 e soprattutto ke domande hanno fatto????grazie.....
2
19 gen 2009, 16:25

sharkb_boy-votailprof
salve ragazzi, volevo chiedere gentilmente, a qualcuno che avesse già dato la MINERALOGIA, se potevo fargli delle domande relative al programma di questa materia... è urgente:muro:...grazie mille!!!
8
19 gen 2009, 20:28

antoprisco-votailprof
Qualcuno ha assistitll'esame? Cosa chiede? La percentuale dei bocciati e' alta? Del terzo libro economia politica e le miserie del presente cosa bisogna studiare?? Antonella

tuttochimica-votailprof
d'accordo che in Chimica siamo pochi, ma così è esagerato!

liunàrd-votailprof
Ciao a tutti, sono Leonardo e vengo da Lanciano (Abruzzo, provincia di Chieti). Ho quasi 20 anni e sono al primo anno di Ingegneria Edile/Architettura. :p Domani ho il primo parziale della mia carriera universitaria: informatica grafica! :opporc: Mi sono appena registrato e anche se sono pratico di forum, qui non ancora riesco a raccapezzarmi! Hasta luego!:)
6
7 nov 2008, 12:41

studentessa20-votailprof
ragazzi sapete i giorni e gli orari della segreteria studenti di farmacia?per il primo anno chi non ha superto informatica quando sarà il prossimo appello??
1
19 gen 2009, 19:31

fabio85ct-votailprof
Ciao ragazzi,chiedo gentilmente un chiarimento una volta x tutte. Sono una matricola e lavorando nn posso frequentare neanke una lezione,la mia domanda è: essendo io un non praticante dovrò sostenere tutti gli esami in orale? Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito!!!
1
21 gen 2009, 10:46

alet-votailprof
ciao raga! devo fare l'orale di fisica:muro::muro: qualcuno potrebbe dirmi come si svolge per il corso m-z,..quindi con zimbone??fa fare esercizi?:confused:
2
19 gen 2009, 11:29

imported_tolyna86-votailprof
Ciao a tutti qualcuno di voi ha preparato l'esame di marketing con il progetto l'anno scorso?? avete studiato anke dal libro e se si cosa... grazie... p.s la prof è sempre meno kiara a riguardo...

janos-votailprof
Ragazzi mi sono accorto di un errore su esis riguardante la mia carriera universitaria. Ho sostenuto l'esame di dirirtto dell'UE il 13/01 conseguendo un certo voto (che ho anche sul libretto chiaramente) ed ora su esis mi ritrovo con un voto più basso.Cosa dovrei fare ora? Datemi un consiglios e potete.
2
19 gen 2009, 14:26

juventus-votailprof
ciao a tutti,qualcuno mi saprebbe dire la data di esami del professore motta di matematica a febbraio?vi ringrazio anticipatamente....!!!
4
18 gen 2009, 11:59

sean85-votailprof
ragazzi ho quasi finito gli esami, mi mancano però anche 2 CFu di attività formative e mi servirebbero prima della seduta di laurea di febbraio. Sapete qualche esame da fare nella prossima settimana? Grazie!
1
20 gen 2009, 20:34