Aiuto x una matricola

fabio85ct-votailprof
Ciao ragazzi,chiedo gentilmente un chiarimento una volta x tutte.
Sono una matricola e lavorando nn posso frequentare neanke una lezione,la mia domanda è: essendo io un non praticante dovrò sostenere tutti gli esami in orale? Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito!!!

Risposte
lateb-votailprof
Dato che non sei uno studente frequentante, devi attenerti scrupolosamente alle indicazioni riportati sul Vademecum e sui programmi reperibili sul sito web della Facoltà.

In genere, infatti, le prove in itinere scritte, sono un privilegio che i Proff riservano solo agli studenti frequentanti. Altre volte (ma è molto raro) i Proff. non prendono le firme quindi ti puoi intrufolare a fare una prova in itinere.

Questo non vuol dire che devi fare tutti gli esami orali. Ci sono delle materie, come Matematica ad es, per le quali dovrai sostenere un esame prima scritto e poi orale, proprio come i frequentanti, che, al più, hanno solo la possibilità di dividere il programma.

Ti ripeto, attieniti scrupolosamente ai programmi ufficiali delle materie dove sono quasi sempre specificate le modalità d'esami (per frequentanti e non frequentanti).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.