...esami...

redef-votailprof
qualcuno sa dirmi se oltre agli appelli di febbraio(che sono 2 in totale)c'è ne sono altri???mi spiego oltre a febbraio quando posso darmi gli esami del primo semestre..?grazie

Risposte
kiapicanto-votailprof
vespa87 essendo al secondo anno in corso non puoi dare ad aprile gennaro ke ancora non hai nemmeno seguito(che poi puoi seguirlo o meno,anche se ti consiglio di seguirlo)...devi aspettare a giugno quando il ciclo di lezione s'è concluso...se invece ad esempio ancora devi dare una materia del primo anno o del primo semestre del secondo anno,puoi farlo ad aprile..

gioiscia-votailprof
non importa se sono iniziate o no le lezioni, ma ciò che conta è che si tratti di una tua materia dell'anno precedente. Fidatevi io l'ho già constatato.

vespa87-votailprof
dici????uhmmmm.....che noia....dovrei informarmi meglio....se riuscirai a sapere qualkosa in più di più certo ti prego di informarmi!!! grazie!!

kia25-votailprof
forse proprio di quella materia non puoi presentarti xkè ankora nn sono iniziate nemmeno le lezioni.
anche io sono al seocondo anno in corso ma prima di fare l'esame le lezioni devo essere terminate!

vespa87-votailprof
si grazie! sei stata chiarissima....adesso non ho più dubbi..posso presentarmi tranquillamente ...grazie ancora :re:

gioiscia-votailprof
allora... devo chiarirti il meccanismo: mentre gli esami di marzo saranno per i ripetenti e i fuoricorso, quelli di Aprile e novembre (durante le due pause) sono destinati non solo a loro ma anche a chi è in corso e vuol sostenere esami per le materie degli anni precedenti (o anche della sessione precedente). Spero di essere stata chiara, potrai sostenerlo tranquillamente.

vespa87-votailprof
ciao ragazzi.....sapete dirmi se io,essendo al secondo anno in corso,posso presentarmi (per le materie del secondo anno) agli appelli previsti ad aprile(dunque per i fuori corso) ???
ad esempio: storia del pensiero sociologico è materia del secondo,dunque per me in corso,posso presentarmi all appello di aprile??ke è invece per i fuori corso??posso farlo??
GRAZIE PER LA VOSTRA RISPOSTA!!!! :re:

gioiscia-votailprof
ciao, in genere ci sono appelli per i ripetenti e i fuori corso a marzo. Per quest'anno non te lo posso assicurare in quanto non è stata fissata ancora alcuna data. Nel caso tu non fossi ripetente o fuori corso potrai dare qualsiasi materia degli anni precedenti o anche quelle previste per l'ultimo semestre ad Aprile durante la pausa. Tutte le date sono pubblicate in bacheca sotto la voce esami per i ripetenti, i fuori corso e chi ha assolto agli obblighi di frequenza (mancano alcune date, penso sia ancora da aggiornare definitivamente)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.