Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
*fairy*-votailprof
..Qualcuno sa qual'è la tipologia di esame scritto per analisi dei farmaci III?ù Che tipo di domande mette nello scritto? é fattibile o difficilissmo?? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi! :p
1
6 feb 2009, 10:01

gladiator84-votailprof
Guardando il programma su internet ho visto che vi sono 6 moduli. Per il curriculum base la materia è di 4 crediti, mi sapreste dire quali moduli si devono portare? Volevo anche sapere le modalità d'esame. Grazie.

lotus-votailprof
ho compilato on-line il mio piano di studi prima di dicembre ed ora vorrei eliminare/sostituire un insegnamento. Visto che la pagina web non è più modificabile, qualcuno ha idea di come possa fare? Grazie
20
3 feb 2009, 00:01

climber-votailprof
Buogiorno a tutti!!qualcuno sa dirmi le domande che in genere fanno la prof e l'assistente all'esame su questa parte??i capitoli 2 e 12 del libro Hewstone si devono fare??vi ringrazio anticipatamente..(Come si comporta la commissione all'esame??) :pianto: :pianto:

papapa-votailprof
quanlcuno che frequenti le lez con il prof. Ferlito saprebbe dirmi quando sara sto benedetto esame???:( chiunque ne sia a conoscenza mi faccia sapere grazie in anticipo

rosina12-votailprof
ciao...qualcuno sa come sono andati gli esami di diritto privato, come si è comportato il prof. cn noi del vecchio ordinamento?:(
11
21 gen 2009, 20:03

.sabrina.-votailprof
ciao a tutti mi kiedevo se per caso qualk1 di voi conosce qualke sito in cui posso trovare varie teorie sociologiche, o le schede di alcuni sociologi...appunti e cose di questo genere per fare qualche approfondimento...!!Soprattt per quanto riguarda Smelser...grazie 1000
1
5 feb 2009, 22:48

amorepsike3-votailprof
cerco prove d'esami precedenti del prof scaletti.
11
26 gen 2008, 15:59

mark88-votailprof
Qualcuno sa dove posso trovare le dispense delle lezioni di Fondamenti di ingegneria dell'automazione della professoressa Maide Bucolo?Esiste qualche copisteria che le ha?
5
12 ott 2008, 17:27

roberta87-votailprof
Ciaooo! Qualcuno sa dirmi se per il prossimo appello d'inglese ovvero" 17 febbraio" si possono sostenere gli esami del livello b1? già le lezioni sono iniziate per questo livello? sono una matricola,quindi nè ripetente nè fuoricorso. Thanks
6
5 feb 2009, 13:04

frizzle fry-votailprof
ciao ragazzi, volevo sapere se il professore pluchino esonera gli studenti in possesso di certificazione della patente europea,e quindi automaticamente convalida l'informatica...grazie per l'attenzione rispondete presto per favore...
2
5 feb 2009, 16:53

missesse-votailprof
Scusate la domanda forse stupida...ma per l'idoneità d'inglese del primo anno non c'è bisogno di prenotazione??? E in cosa consiste la prova per grandi linee?:confused:
7
4 feb 2009, 14:38

hydra-votailprof
Qualcuno sa l'orario e l'aula dell'esame di igiene di giorno 9? Grazie a tutti, ciao
4
3 feb 2009, 11:01

squalllionheart
devo scrivere $RR$ e $QQ$ su un documento latex ma nn mi funge \documentclass{book} \title{\bf Appunti di topologia} \usepackage [italian] {babel} \usepackage {amsmath, amssymb} \begin{document} \maketitle \chapter{Preludio\\ Propriet\`a dei numeri reali} \section{Assioma di continuit\`a} \section{ \mathbb{Q} \`e denso in \mathbb{R} } \end {document} Devo aggiungere qualche libreria??? [mod="Fioravante Patrone"]Modificato titolo, che ...
1
6 feb 2009, 11:30

nikiba-votailprof
Ciao, qualcuno ha mai sostenuto l'orale con Micocci? Avendo preso un voto basso agli esoneri non saprei se correre il rischio di dare l'orale per alzare il voto...
7
31 gen 2008, 08:59

vip-votailprof
Chi di voi ha già sostenuto questo esame e sa più omenocoe si svolge? Quali sono gli argomenti più richiesti?
12
11 gen 2009, 09:16

sallo-votailprof
buon pm a tutti ragazzi. volevo solo sapere quando sarà veramente l'esame di dir. amministrativo della prof. maccarrone. perchè nel sito della facoltà sotto la voce esami (nella bacheca) risulta il 9, ma se uno va nel proprio portale studenti per prenotersi, invece risulta il 12... cm faccio a sapere quando mi devo presentare??? se qualcuno sa qualcosa... fatelo sapere... Grazie.

araveugehc-votailprof
14 NOVEMBRE: SCIOPERO NAZIONALE DELLL'UNIVERSITA', corteo con concentramento alle ore 09:00 in PIAZZA DANTE. Per trovarci, noi di medicina, ci vedremo davanti all'ingresso della chiesa! Ci sarà comunque uno striscione all'interno dello spezzone del MovimentoStudentescoCatanese.
2
11 nov 2008, 20:00

giacco-votailprof
Ciao raga...sn iscritto al primo anno..polo A. Volevo sapere delle info sull'esame di istologia cn il Prof.Urzi... Qualche ragazzo del secondo anno che ha già dato la materia mi può dare delle delucidazioni???tipo se ci sn parti da nn fare completamente xchè nn rientrano nl'interesse del prof??!! grazie!!!tante colleghi!!!!:)
1
25 ott 2008, 13:06

fedek89-votailprof
ciao a tutti, ieri ho fatto un esame, precisamente una prova in itinere, ma non mi è piaciuto molto il voto (e la prof non mi ha dato il tempo di rifiutarlo)... so che è possibile ridare l'esame nella sessione successiva (anche perchè temo di scordare tutto nel frattempo :) )... sapete cosa si deve fare precisamente?? aspetto vostre risposte... grazie..
1
10 gen 2009, 11:38