Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Benny24
Qual è il vostro numero preferito? Il mio è [size=150]8[/size] P.S. Non sarà sicuramente un topic costruttivo, ma non vedo come possa mancare in un forum di matematica.
22
16 mar 2009, 17:36

tweetydb-votailprof
ciao a tutti, qualcuno iscritto a questa facolta' ha riassunti di psicologia sociale dei libri? grazie
1
12 apr 2008, 18:28

1988-votailprof
ragazzi è una cosa indegna!nn è possibile effettuare la prenotazione di statistica e statistica sociale con d' agata per il 6 aprile malgrado la pubblicazione in bacheca delle date per gli appelli riservati.. spunta skoniesky che nn fa piu esami da noi e d' agata si puo prenotare solo su caltanissetta :muro::muro::muro::muro::muro::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso: io posso accedere agli appelli riservati.. come fare con le prenotazioni?? è possibile una ...

Je_tresor
vi saluto! Parto per una settimana con la scuola direzione:Londra! Sono in una casa famiglia spero di trovarmi bene! A risentirci! (ps:domattina sono a Pisa(campo dei miracoli) per poi prendere l'aereo all'aereoporto! e mi si vede bene perchè ho i capelli rossi e gli celesti ma non ho le lentiggini!XD) Bacioni see you later!
12
21 mar 2009, 20:50

beauty-votailprof
avete visto quanti libri ci sono di Salmeri??? ma sono tre libri e tutti??? quante pag sono... sapete se ci sono da punto e virglola?
3
29 mar 2009, 14:43

mara85-votailprof
si terranno altri seminari professionalizzanti nel secondo semestre?

mancapoco-votailprof
Ciao a tutti cari colleghi, apro qst discussione per darvi qlk consiglio,in base alla mia esperienza, riguardo allo scegliere lo stage oppure sostituirlo con dei seminari. Sarò sincero con voi, scegliete i seminari. I seminari vi fanno perdere molto meno tempo e non dovete aspettare mesi e mesi per sbrigare tutte le pratiche relative all'iter burocratico per la scelta dello stage. Quindi fate i seminari 60 ore contro le 150 dello stage.

paticucci-votailprof
RAGAZZI, AVETE UN TESTO DI ESAMI DI INFORMATICA DI BASE DEL PROF. VASSALLO?? LA PROVA PRATICA E' DIFFICILE?? DI COSA SI TRATTTA?? GRAZIE:confused:

fr4golin4-votailprof
raga sapete se poxo ancora prenotarmi per la kimika generale e per l'organica con sortino e chiacchio??se e si che numero devo kiamare??:sisi::sisi:
3
1 apr 2009, 11:04

tyck-votailprof
Ragazzi sapete dirmi dove prenotarsi...visto che quello di Gennaio non l'ho fatto... :p
4
24 mar 2009, 19:05

holmes999-votailprof
Salve a tutti, sapete gli orari e i giorni in cui ci sono, e sopratutto se oggi c'è? Grazie ciao a tutti.
4
17 mar 2009, 12:18

clipeo-votailprof
Ciao ragazzi, mi serve qualcuno del NOR che l'anno scorso abbia fatto analisi dei dati sperimentali...come è strutturato l'esame e soprattutto cosa chiede agli esoneri e come sono fatti?? L'orale è oblligatorio?? Grazie in anticipo!!
1
17 mar 2009, 20:16

microelettronica-votailprof
Salve ragazzi , voglio segnalare un problema : i cani randagi che circolano indisturbati all'interno della cittadella. Circa un anno fa sono stato morso alla gamba da due di questi cani. Oltre al dolore della ferita (fortunatamente non molto profonda), ho dovuto fare diverse vaccinazioni. Riferendo l'accaduto anche ad altri colleghi mi sono reso conto che non ero il solo ad essere stato aggredito da questi cani. Dopo l'accaduto ho parlato con la guardiola che sta all'entrata della cittadella e ...
28
29 mag 2007, 22:47

princessmery88-votailprof
salve cari colleghi...volevo togliermi un dubbio... allora io fino ad ieri 30/03/2009 avevo 28 punti di credito...poi ieri ho fatto l'esame di fisica e sn stata promossa e ho superato i 30 crediti...mica sono fuori corso?? Sarà una domanda sciocca...ma meglio avere più pareri!:):D:opporc:

kryspella-votailprof
Rgazzi sono gli appunti di diritto di tutti i capitoli del babrbera -fusaro :D basta solo registrarsi e scaricarloo..http://www.appuntionline.org/3076-corso-di-diritto-pubblico-fusaro-barbera-riassunti-del-libro
1
31 mar 2009, 13:22

beltipo-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare. Ad esempio Nome: Materia: Cortesia: Comportamento in esame: Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei ...
3
11 mar 2007, 23:06

scall1-votailprof
Ciao,vi chiedo cortesemente di darmi un consiglio sul testo da adottare per studiare diritto dell'unione europea...i testi proposti nel programma sono il ballarino e il daniele (che sarebbero 2 testi)...quale dei 2 mi consigliate??inoltre ci sono delle parti da escludere o devo studiare tutto?....vi ringrazio,ciao
1
4 mar 2009, 13:20

moira-votailprof
Sapete dove è possibile trovare informazioni più dettagliate sui corsi a scelta del II anno? e soprattutto, una volta scelto il corso, come fare ad avere informazioni sull'inizio e gli orari? bisogna rivolgersi direttamente al docente interessato? Grazie mille!
5
4 mar 2009, 16:00

princessmery88-votailprof
Salve raga...ios ono al secondo anno e dicono che oltre agli esami si devono fare delle attività a scelta...ma queste attività quali sono?? Dove si possono scegliere?? e come?? Grazie 1000 a chi mi sa dare una risposta esauriente e precisa!

masa-votailprof
ragazzi ho un problema .!!!!!! non ho consegnato il modulo isee ad ottobre pensando che bastava fare come al solito ovvero pagare la tassa reg. + il bollettino della fascia di appartenenza nel mio caso la 9^ e poi aspettare che mi inviassero la seconda rata. oggi vado a prendere il bollettino della seconda rata, che non mi è arrivata, in segreteria e scopro che mi hanno piazzato in 16^ fascia e dovrei pagare piu del doppio dell'anno precedente :muro::eek::eek::eek::o come mi devo comportare ??? ...
4
30 mar 2009, 14:54