Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sonia-votailprof
Ciao colleghi, so che lunedì 30 novembre si è parlato di provedimenti per il CFU mancante di Matematica. Io non ci sono stata, qualcuno puo essere cosi gentile di farmi sapere qualcosa? grazie mille!
14
1 dic 2009, 12:29

silvietta411-votailprof
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno, che ha la VI edizione del II libro di Presti-Rescigno, era disposto a scannerizzarmi i capitoli che sono stati aggiornati perchè io ho la vecchia edizione del libro...:( Grazie mille a tutti...baci....
4
24 gen 2010, 18:16

dominikx-votailprof
qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esame di biologia dello sviluppo e filogenesi animale della professoressa capriglione?io sono del secondo anno all'ordinamento n88 l'esame lo fa scritto?e inoltre dove posso trovare il programma?
1
28 gen 2010, 13:49

helmet-votailprof
BuonGiorno a tutti sono nuovo del forum!! Volevo gentilmente chiedere maggiori informazioni riguardo questo ''verbalone'' poichè ho letto nella pagina degli esami esattamente cosi:...Per sostenere gli esami di profitto gli studenti dovranno presentarsi muniti di verbalone. Ma che cosa è? Posso stamparlo io stesso e quindi presentarlo all'esame? Grazie mille a tutti Buona giornata!!:)

aciredef-votailprof
salve a tutti.. volevo un informazione sull'esame di conosc inform di base..ke dovrebbe essere con vassallo.. hanno cambiato il prof?? con ki sara' l'esame?? e con quale modalita'?? ho saputo ke forse s fa solo lo scritto?! help.. :D

beltipo-votailprof
Cari tutti, pensavo che sarebbe utile a tutti, nonchè degno di una famiglia compatta come questa, aiutarci con le domande fatte ai vari esami. Per cui se avete sostenuto un esame da poco: -Aprite un topic qui sul forum con il titolo DOMANDE DI e nome materia -Scrivete le domande ricevute -Segnalatelo qui che io aggiungo il link e il nome della materia. Creeremo cosi un grande archivio per aiutare tutti... ELENCO DOMANDE ESAMI: Psicologia Sociale - prof. Carrus: ...
12
13 feb 2008, 19:21

beltipo-votailprof
Nome: Claudiio Marra Materia:Storia della fotografia Cortesia: 'nzomma..fa molto dottor house Comportamento in esame: impeccabile Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: mai avuto problemi con lui Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: avanzatissimo
21
2 lug 2007, 13:24

attempato-votailprof
Ciao...c'è qualcuno che sa quali materie comprendono quelle a scelta del 3°anno? Grazie. P.S. si accettano ben volentieri consigli sulla scelta ;-)
16
6 ott 2009, 19:15

*bastet*-votailprof
Caio a tutti una collega che ha frequentato le lezioni mi ha detto che è possibile sostituire uno dei libri in programma facendo tre capitoli in più di un altro. Qualcuno sa qualcosa?
15
15 dic 2009, 17:34

lam-votailprof
CIAO CERCO QUALCUNO CHE POSSA DARMI DELLE SPIEGAZIONI RIGUARDO L'UNIVERSITA I PROF LE CATTEDRE LE BORSE DI STUDIO GLI ESAMI...HO LETTO DIVERSE COSE MA NON SONO RIUSCITA A TROVARE QUELLO CHE CERCO... GRAZIE IN ANTICIPO, HELP MI :muro::muro:
1
14 dic 2009, 12:04

shinyone-votailprof
Qualcuno per caso, saprebbe dirmi come partecipare al forum del prof. Massimo Villone? Ho comprato il suo libro quindi ho sia il login che la password...nonostante ciò ehm...non so come fare...grazie a tutti!
4
14 dic 2009, 23:07

sugarfree-votailprof
qualcuno sa quando iniziano le lezioni di etologia?:)
22
18 ott 2009, 14:24

zarathustra-votailprof
scusate gente, ma se io avessi bisogno di chiarimenti su una materia. il professore dove lo cerco? mi hanno detto che posso cercarli via e-mail..ma è sicuro??:o

valeria89-votailprof
scusate volevo chiedervi, visto che il sito del nostro corso non è stato aggiornato, se potreste inserire i nuovi appelli del 2010..per favore!! grazie e buono studio a tutti!!! :caffe:

fanatyk-votailprof
Salve qualcuno può dirmi con esattezza le pagine e i capitoli del libro "Storia del mondo contemporaneo" da portare all'esame di storia contemporanea del 29 gennaio??? Grazie!!!

pavola-votailprof
Salve ragazziiiiiii.....volevo sapere se si sa la data dell esame di soc. dei fenomeni politici...e se qualcuno ha la relazione della conferenza di dicembre...e se qualcuno ha qualche riassuntino ........grazie in anticipo...:p

ema-votailprof
Ciao ragazzi, allora, aiutatemi in un paio di cose : Art. 15. Propedeuticità 1. Gli insegnamenti di “Istituzioni di diritto privato I” e “Istituzioni di diritto privato II” sono propedeutici agli esami fondamentali dei seguenti settori scientifico-disciplinari: - IUS/01 (Diritto privato) - IUS/02 (Diritto privato comparato) - IUS/04 (Diritto commerciale) - IUS/07 (Diritto del lavoro) - IUS/10 (Diritto amministrativo) - IUS/12 (Diritto tributario) - IUS/13 (Diritto internazionale) - IUS/14 ...
10
13 gen 2010, 02:15

winna88-votailprof
salve a tutti ragazzi... siccome lavoro e non ho avuto modo di seguire le lezioni della prof frescura di storia economica qualcuno è cosi gentile da darmi cosa bisogna studiare...se c sono ancora tt e 3 i libri oppure qualcuno bisogna saltarlo??!!vi prego aiutatemi attendo vostre notizie in modo tale che mi regolo x quale materia dare prima...grazie mille un bacio winna88 ps.in bocca al lupo a tutti x questa sessione di esami...:)

chia?-votailprof
scusate ragazzi ..ma qualcuno saprebbe dirmi le domande piu frequenti del professore o dell'assistente se ce l'ha...vi prego rispondete al piu presto devo fare un ripasso veloce e ho l'esame lunedi ...grazie mille in anticipo

grace85-votailprof
C'e qualcuno ke puoi aiutarmi?volevo sapere il programma d'inglese della prof.Scandurra e se c'e qualcuno ke ha già fatto l'orale ke domande fa?grazieeeeeee:)