Registrazione corsi singoli
Ciao ragazzi volevo chiedere a coloro che hanno dato i corsi singoli se nel momento in cui hanno avuto il libretto si sono fatti registrare le materie date precedentemente sul libretto. Grazie...:otot::ban::ban::ban:
Risposte
Salve...l'anno scorso ho frequentato ben QUATTRO corsi singoli e ho chiesto la convalida.
Quest'anno ho aspettato che facessero il consiglio di facoltà ma adesso me ne risultato SOLO DUE!!
Cosa faccio?????
Sono andati persi???I prof si sono dimenticati di registrarmi la materia e adesso non c'è più nulla da fare??
Aiutooo divento una belva se sti sforzi sono stati invani
Quest'anno ho aspettato che facessero il consiglio di facoltà ma adesso me ne risultato SOLO DUE!!
Cosa faccio?????
Sono andati persi???I prof si sono dimenticati di registrarmi la materia e adesso non c'è più nulla da fare??
Aiutooo divento una belva se sti sforzi sono stati invani
Hysteria;163636:
Mmmh...te li hanno convalidati?
Cioè nella delibera del consiglio dei docenti tu ci sei?
Se la risposta è si,vai in segreteria a chiedere spiegazioni!A volte per sbaglio un verbalino può essere "DIMENTICATO"...A me è successo alla triennale con dinamica II,e l'ho fatto rettificare a poche settimane dalla laurea!
Mmmh...te li hanno convalidati?
Se la risposta è si,vai in segreteria a chiedere spiegazioni!A volte per sbaglio un verbalino può essere "DIMENTICATO"...A me è successo alla triennale con dinamica II,e l'ho fatto rettificare a poche settimane dalla laurea!
Ma invece quanto tempo ci vuole per trovare il corso singolo dato registrato nella carriera accademica?
Perché io all'epoca dell'iscrizione chiesi la convalida della materia di Sapeinza e ancora sul portale studenti non si vede nulla...e questo è un problema sopratutto per la borsa di studio che quest'anno vorrei chiedere...:muro:
Perché io all'epoca dell'iscrizione chiesi la convalida della materia di Sapeinza e ancora sul portale studenti non si vede nulla...e questo è un problema sopratutto per la borsa di studio che quest'anno vorrei chiedere...:muro:
Io li ho cercati all'epoca un paio,e non mi hanno fatto nessunissimo problema,nè i prof nè la segreteria.
Nella fattispecie i miei erano:mendorla e SChimmenti (quest'ultima probabilmente non la conoscete perchè ora insegna solo ad Enna)!
;)
Nella fattispecie i miei erano:mendorla e SChimmenti (quest'ultima probabilmente non la conoscete perchè ora insegna solo ad Enna)!
;)
Bè, ho chiesto in segreteria la stessa cosa, e mi hanno detto che i corsi singoli non si devono scrivere sul libretto. Di conseguenza io non ho cercato i professori visto che sono stati così espliciti.
Poi chiedi pure, in caso lo facciano fammi sapere please.
Poi chiedi pure, in caso lo facciano fammi sapere please.
Sisi.Prego,di nulla!
Quindi se contatto tutti i docenti loro sono disponibili a registrarla anche sul libretto naturalmente in possesso di data di esame e registro?? Grazie..
Mmmmh...dunque,non ce n'è bisogno assolutamente,nemmeno nel caso in cui ad es.tu dovssi fare domanda per qualche part-time o borsa di studio (dove generalente ti richiedono la fotocopia del libretto),perchè tanto poi controllano la carriera tramite lasegreteria e quindi non ci sono problemi!
Se però per una cosa tua personale volessi farlo, devi andare a contattare ogni docente per ogni corso singolo e chiedergli di riprendere il registro!Quindi memorizza la datadegli esami,perchè eventualmente il prof te la chiede per poi andare a rintracciare il tuo verbalino!
Se però per una cosa tua personale volessi farlo, devi andare a contattare ogni docente per ogni corso singolo e chiedergli di riprendere il registro!Quindi memorizza la datadegli esami,perchè eventualmente il prof te la chiede per poi andare a rintracciare il tuo verbalino!