Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
coredump-votailprof
Salve a tutti. Il 1 settembre ho effettuato il test di ingresso per ingegneria a catania. Dalla 1° graduatoria pubblicata sul sito unict, risulto essere collocato poco oltre 100 degli 800 posti disponibili. I posti disponibili sono dati dalla somma dei singoli corsi di ingegneria (elettronica, industriale, civilevattelapesca ed informatica). Io, come suggerito dal sito, inserito le mie preferenze: praticamente tutti e 4 i corsi, con preferenza maggiore per ing. elettronica (150 posti). Qui ...
1
18 set 2010, 16:25

nives-votailprof
ciao qualcuno ha fatto il primo appello???se si com'è strutturato l'esame???e la prof com'è???domande più gettonate???grazie:porco:
13
1 mar 2010, 22:26

nocturnes-votailprof
Qualcuno saprebbe dirmi come è l'orale di igiene? Le assistenti dicono che è solo una formalità, basta solo prendere un buon voto nello scritto ma alcune ragazze dicono che non è così facile...io dovevo seguirli oggi ma telefonando in facoltà l'ho scoperto troppo tardi perchè al solito mettere le info su internet sembra essere un'operazione molto complicata.... Vi ringrazio in anticipo!!
2
16 set 2010, 15:55

guybrush1989
Salve ragazzi, scrivo perchè ho brillantemente superato l'esame di analisi 2 all'università martedì scorso, ed il merito è anche di tanti di voi che mi hanno dato un'enorme mano con gli esercizi, sui quali ero "leggermente" disastroso Vorrei ringraziare, in particolare, gli utenti: Luca.Lussardi stefano_89 DajeForte j18eos K.Lomax Steven gugo82 ViciousGoblin ma soprattutto (non me ne vogliano gli altri) ringrazio l'amico enr87, che ha letto i miei "deliri" matematici, riuscendo sempre a ...
12
17 set 2010, 12:03

fonsy1988-votailprof
Per decisione del senato accademico, le lezioni non inizieranno il 20 ma il 27! Anche se non so quanto non fare lezione per una settimana possa contribuire a fare arrivare il messaggio di protesta a chi di dovere, che sarebbe molto più felice se noi tutti, invece che andare all'università, impegnassimo le nostre energie presentandoci ai provini di grande fratello, amici, uomini e donne e compagnia bella...:opporc:
8
15 set 2010, 09:48

noe87-votailprof
Salve colleghi sapete come è composto l'esame di Diritto del Lavoro??scritto o orale??attendo informazioni da voi!!!!!....sempre troppo gentili grazie!!!!

puppets-votailprof
Salve, cerco prove d'esame di Economia industriale PO del prof. Freni e magari qualcuna anche svolta :) Se qualcuno ne è in possesso mi contatti, grazie :)
11
31 ott 2007, 13:02

shontelle-votailprof
ce ne sono? Qualcuno ne sa qualcosa o vuole chiedere? :(
4
15 set 2010, 13:36

michelag85-votailprof
Ciao a tutti ragazzi...!!!! Vorrei avere alcune informazioni sull'esame di citogenetica della proff. de grassi... non ho potuto seguire il corso e quindi non so molto... ho scaricato le diapositive delle lezioni... è sufficiente studiare da li? che genere di domande vengono fatte?? Chiede anche qualcosa sull'esercitazione?? grazie mille in anticipo...:):)
3
11 feb 2009, 16:21

piobove85-votailprof
Ciao, devo (dovrei) dare filosofie della pena con Marra a settembre come non frequentante quindi dovrei portare praticamente tutto '' Filosofia e Sociologia del Diritto Penale'' che è un libro imposibile ! Qualcuno sa come si comporta Realino con gli studenti nn freq. nel senso:lo puo' chiedere veramente tutto ovvero chiede una lettura a scelta come con i frequentanti..... Ciao! Piobove.
16
8 ago 2007, 12:55

michela88-votailprof
ciao avrei bisogno di un'informazione. Devo sostenere l'esame di sistemi mz da non frequentante a dicembre. Non capisco però se devo preparare l'esame sul programma del prof. Fusaro o di Brunetta D'usseaux....grazie
1
17 set 2010, 11:36

listashine-votailprof
guarda il video dell'evento: http://www.youtube.com/watch?v=daQ_F-46UEM&feature=player_embedded GRANDE CHIUSURA DELLA STAGIONE ESTIVA DELL'OCEAN BLUE!!!! INGRESSO OMAGGIO X TUTTI LISTA SHINE 3472221292!!!!!
1
15 set 2010, 18:28

listashine-votailprof
Venerdì 17 Settembre Final Lap Ocean Blue La Notte dell’INCANTESIMO BACARDI MOJITO NIGHT A VILLA BORGHESE Descrizione del rito voodoo… ... h 21.30 Degustazione Buffet Caraibico del cuoco “Alejandro” h 23.30 “Fuoco tatoo” By Studio 13 impresso con maestrie dalle Guardiane del Mojito h 24.00 Live Show TNT Band h 01.00 Guest Star Bat Vibration & Simba Percussion h 01.30 Disco Music & International Voice Francisca Morena & Faisàn du Paraguay h 02.00 Fire Performance & Tribal Dance con Brujo ...
2
15 set 2010, 18:20

lgevents-votailprof
Ocean Blue (Art Cafè IN CASO DI PIOGGIA),Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese. [COLOR="Red"]Ingresso ore 11.30 ESCLUSIVAMENTE in lista :LISTA °LG,OMAGGIO U/D. °LG 348.8191735. [COLOR="Red"]Party di chiusura...l'ultima notte indimenticabile sotto le stelle, nell'incantevole cornice di Villa Borghese ... Benvenuto nella favolosa vita dell'elite romana tra i soffici divanetti bianchi ed i privee da sogno dell'Ocean Blue!! DEEJAY:STEFANO MASCARO,THOMAS DE LORENZO VOICE:ANGELO CERVO OCEAN ...
1
16 set 2010, 13:14

r0sario-votailprof
Salve a tutti. La prova di storia delle dottrine politiche dell'1 giugno in che aula è e a che ora inizia? Per questa prova la prof ha fatto mettere le presenze? Grazie in anticipo.

vampirexxx84-votailprof
Salve ragazzi! qualcuno ha sostenuto l'esame SCRITTO con la prof.ssa capriglione??? Sapete dirmi che domande mette nello scritto???:confused: GRAZIIIEEEE
2
16 set 2010, 17:00

yukinochan-votailprof
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto l'esame di storia del diritto col prof Montorzi e più o meno che cosa chiede ai frequentanti....Grazie!
1
15 giu 2010, 11:53

r0sario-votailprof
Sono di base. Sapete dirmi gli orari di ricevimento della professoressa?dovrei farmi firmare la materia....

kamada-votailprof
ciao ... c'è qualcuno che ha fatto l'esame giorno 10 e sa quando avverrà la registrazione? la pagina degli avvisi per ora non va....

feddydance90-votailprof
Ciao a tutti! vorrei sapere qnd usciranno i risultati del test d'ingresso di servizio sociale! e dove devo andare a vedere... Mamma mia che ansia era veramente molto difficile!... Grazieeeeee:muro:
1
15 set 2010, 22:19