Aiuto perciavalle!!!
Ragazzi vorrei sostenere l'esame di Psicobiologia giorno 19 ma non ho mai seguito le lezioni, non sono di Catania... ho solo le slides e gli appunti della triennale... tutto ciò basta? sarà scritto? difficoltà? aiutooooo per favore!! :pianto:
Risposte
ciao, qualcuno ha novità sull'esame di perciavalle? domande che vi ricordate? grazie
grazie...
io ho fatto esame a febbraio con lui,dunque allo scritto mette un voto che pubblica nella bacheca del dipartimento,se non puoi recarti all Uni ti consiglio di fare una telefonata e te lo dicono, l' orale è due giorni dopo in genere e anche questo te lo comunicano se chiami lì.Il numero di domande allo scritto non me lo ricordo più... mi sembra, prendilo con le pinse, trenta domande... e sono a risposta multipla :)
Spero di essere stata chiara, in bocca al lupo !!
Spero di essere stata chiara, in bocca al lupo !!
ciao.. qualcuno che ha fatto esami recentemente potrebbe dirmi se il prof da un voto sullo scritto? e dopo quanti giorni l'orale? (ho guardato sul portale della facoltà e ho notato che il prof non pubblica il risultati dello scritto) e quante domande mette di solito? grazie in anticipo
Posso solo dirti che puoi fare l' esame prendendo il programma e approfondendo sia gli argomenti della triennale ( ci sono quasi tutti) e il resto lo trovi nei vari siti che trattano questi argomenti, molti sono power point abbastanza chiari...non penso sia necessario altlro, o almeno io ho fatto cosi ed è andata benone!!
In bocca al lupo :)
In bocca al lupo :)
grazie meldib! finalmente una risposta! anch'io sto facendo così e mi sa che è quello che stanno facendo un pò tutti...
Io oltre che dalle dispense sto studiando dagli appunti delle triennale.....Spero possano servire...
ragazzi...ancora una volta.... ma da dove state studiando?? solo dal materiale che c'è da punto e virgola? è pochino... il materiale della triennale va bene? per caso adesso da ; ci sono anche appunti delle lezioni? spero che stavolta qualcuno risponda...
ciao a tutti, qualcuno che ha sostenuto l'esame di perciavalle potrebbe darmi qualche info?? com'è strutturato lo scritto? helpppppppp
Ciao, io ho le slide, se mi dai il tuo indirizzo e-mail te le mando!
Fammi sapere.
Fammi sapere.
Ragazzi il link che ha messo cleatet per scaricare le slide non è più funzionante qualcuno potrebbe rimetterlo?? io dovrei scaricarle ancora....grazie!!
*bastet*;229669:
da punto e virgola ci sono le slide che si possono scaricare dal link che ci ha dato cletat, ci sono stata stamattina e oltre a queste c'è il libro che io però non ho preso visto che so che non è molto utile.... ora mi chiedo: possibile che basti questo per fare l'esame? possibile che nessuno sappia nulla?
possiamo integrare col materiale della triennale magari?
insomma...... qualcuno le avrà seguite ste benedette lezioni! qualcuno lo saprà se c'è molto altro da aggiungere alle slide oppure più o meno bastano, oppure il materiale della triennale va bene!
chi sta preparando la materia starà studiando da qualcosa!!!
perchè non si riesce a sapere nulla? aiutooooooooo
quoto me stessa per porre di nuovo gli stessi quesiti...
qualcuno ci faccia sapere per favore!!!
Sapete che domande ha fatto giorno 1?
Io ho preso le slide ma molti argomenti non ci sn, tipo le emozioni e la sessualità..
da punto e virgola ci sono le slide che si possono scaricare dal link che ci ha dato cletat, ci sono stata stamattina e oltre a queste c'è il libro che io però non ho preso visto che so che non è molto utile.... ora mi chiedo: possibile che basti questo per fare l'esame? possibile che nessuno sappia nulla?
insomma...... qualcuno le avrà seguite ste benedette lezioni! qualcuno lo saprà se c'è molto altro da aggiungere alle slide oppure più o meno bastano, oppure il materiale della triennale va bene!
Qualcuno avrebbe gli appunti delle lezioni?
Grazie Cletat insomma mi scarico queste e poi vedo se da punto e virgola c'è altro...ma l'esame sta per arrivare, spero che basti questo!....se dovessi avere altre cose per favore fallo sapere!!!!! GRAZIE ANCORA!
"dovrebbero" essere le dispense delle lezioni, ma mancano alcune lezioni, non so quante e quali
non so molto:D
ciauzzz
non so molto:D
ciauzzz
Nn so aiutarti coccinella anch'io sto cercando di capire se bastano queste dispense per superare l'esame. Qualcuno che ci faccia sapere se queste dispense sono gli appunti delle lezioni,perchè so che chi ha gli appunti bastano per l'esame. Cmq grazie tante cletat per averle rese disponibili!
Raga scusate non ho capito bene se questi appunti sono della lezione o sono le slide ke si trovano da punto e virgola....Insomma da dove bisogna studiare??....non ci sto capendo più niente AIUTATEMI!...vorrei darla al primo appello!...rispondete per favore