Informazioni
Salve a tutti sono nuovo da queste parti. E' vero che dal prossimo anno accademico (2010/2011):
1) non esisterà più ingegneria gestionale ma sarà aggregata ad ingegneria meccanica?
2) in ingegneria gestionale ci siano dei test selettivi e non più orientativi?
A voi la risposta.
Vincenzo :cool:
1) non esisterà più ingegneria gestionale ma sarà aggregata ad ingegneria meccanica?
2) in ingegneria gestionale ci siano dei test selettivi e non più orientativi?
A voi la risposta.
Vincenzo :cool:
Risposte
Ah ok ti ringrazio del conforto anche perché potevo passare per un pazzo :D A parte gli scherzi, anch'io trovo che sia molto utile, anche perché è una novità entrata in vigore proprio nel 2010 ed è qualcosa di sperimentale per il 99% delle Università a Catania a parte l'Accademia delle Belle Arti che io sappia.
:yeah:
:yeah:
grazie vinx per esserti ricordato di questo post che non ha ricevuto risposta... e grazie per averla data tu! Sicuramente tornerà utile a molti :)
La risposta è si. L'anno è passato e nessuno ha risposto. La facoltà di ingegneria gestionale non esiste più, visto che è stata inglobata in ingegneria industriale. I test sono selettivi e 800 sono i posti disponibili su 1500 circa domande per studente. C'è una possibilità su due di entrare. Non è difficilissimo, io infatti sono entrato anche se poi ho scelto la facoltà di Economia. Tuttavia richiede tantissimo impegno ma soprattutto una base solida e tanta volontà.