Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giada90-votailprof
vorrei informazioni sul primo anno qualcuno mi puo aiutare?? vorrei sapere le materie che dobbiamo frequentare!
1
14 ott 2010, 22:30

listashine-votailprof
VENERDì 15 ottobre 2010 In esclusiva da Buenos Aires, venerdì 15 ottobre l’Art Cafè presenta “Essenza di Donna”,una notte di scambio e di passione, sul sensuale ritmo di una notte metropolitana. Dalle 21,30 “cena buffet con spettacolo per Single Scambisti” offerta dall’Acqua Nerea del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, con il seguente menù: · Antipasto mediterraneo · Pennette rigate all’amatriciana · Risotto all’ortica · Straccetti di angus con rucola e ...
2
13 ott 2010, 13:27

lgevents-votailprof
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | °LG. VENERDI 15 & SABATO 16 Ottobre,dalle ore 23 30 : Babel Club, nella sua nuova versione a seguito dei lavori che sono andati avanti tutta l'estate per rivedere gli spazi e dare maggior respiro ai prive.[COLOR="Red"]L'ingresso è OMAGGIO (Senza Obbligo di Consumazione) facendo presente alla porta di essere invitati e in lista ospiti °LG,per avere il tuo nome in lista °LG chiama °LG | Luigi 348.8191735 | Gabriele 327.8368547. °LG:iscriviti ...
1
13 ott 2010, 12:18

missserenity-votailprof
I anno c.si A e B: via Augusto Elia, 3 (zona Policlinico) II anno: Ed.19 aula 4 - via delle Scienze III anno: sede Facoltà via Toselli, 87/B ragazzi ho sentito dire che a partire da gennaio l'intera facoltà verra spostata in viale strasburgo..qualcuno a piu informazioni??
1
14 ott 2010, 16:53

davidct-votailprof
ciao ragazzi, potreste darmi un consiglio su qualche posto interessante dove fare lo stage a ct?ho visto la lista degli enti convenzionati e sn un po' confuso. se poteste darmi qualche dritta magari basandovi sulle vostre esperienze personali ve ne sarei grato!grazie!

bilancina80-votailprof
ciao colleghi!mi è capitato di andare in libreria per comprare il testo di diritto dell unione europea...con relativo codice...esattamente qualche giorno fa..sapevate che lo sconto sui testi universitari è stato sospeso per mancanza di fondi dell università di ct?????nn lo trovate inaudito dopo tutte le tasse che paghiamo??????
21
23 lug 2009, 11:59

dominikx-votailprof
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi più o meno cosa chiede il prof pollio nell'esame di biologia delle alghe ,così tanto per sapere quali sono gli argomenti che devo approfondire di più....grazie!
3
1 lug 2010, 21:50

Sk_Anonymous
Ecco l'algoritmo http://www.box.net/shared/ivjnpmkvva che va ad aggiungersi ed ad integrarsi a quelli già descritti http://www.box.net/shared/elaetidb0n raccolta completa su http://armellini.pbworks.com
5
13 ott 2010, 16:24

ruga-votailprof
PROBLEMA: non riesco ad accedere alla mia e-mail di unina!!!:muro::muro::muro: per un periodo all'inizio di quest'anno sapevo ke avevano disattivato l'e-mail, ma adesso ho chiesto ank a delle mie amiche e a loro funziona... :mazza: ...ho provato a cambiare password ma niente..quando effettuo la login e premo invio, mi esce sempre scritto "risultato vuoto"...:pianto::pianto::pianto: come devo fare???? non funziona mai un cavolo.... :caffe:
3
13 ott 2010, 20:17

ruga-votailprof
ragà già mi hanno detto quanto sia tosta:muro: e quanto sia difficile superare l'esame con lei....:pianto: potreste consigliarmi un libro di soli esercizi di chimica organica???:confused: come libro di teoria ci ha proposto il brown, ma preferirei ank un libro di soli esercizi perchè con chimica inorganica, facendo così, mi sono trovata bene!!! grazie dell'aiuto :sisi:
4
12 ott 2010, 20:36

girl11-votailprof
Al momento dell'iscrizione al terzo anno si deve presentare il piano di studi. C'è una scadenza? I moduli per presentarlo bisogna prenderli in segreteria? Grazie
9
10 ott 2010, 15:35

fr4golin4-votailprof
ragazzi ho bisogno di voi...allora è successo che ho dimenticato di fare l'autocertificazione e quindi non risulto iscritta ma ho inserito e confermato i dati,e in più ho gia pagato la tassa!!!!adesso cosa succede????ho buttato 300 euro????c'è un rimedio???? aspetto vostra risposta!!!!!grazie colleghi!!!!:muro::muro::(:pianto:
1
14 ott 2010, 10:45

cellula-votailprof
Buongiorno a tutti avrei una domanda da porre ma essendo io 573 i capitoli 13 e 14 della dispensa di tecniche citologiche e istologiche non li devo portare? grazie a tutti
5
16 lug 2010, 09:08

spice9-votailprof
Rieccomi qui :) Tra il Prescott e il Polsinelli quale mi consigliate per microbiologia? (con Varcamonti) Fatemi sapere please :D
2
6 ott 2010, 11:37

zikins-votailprof
salve, se qualcuno sta preparando questa materia cerco conferma programma 2010 e info su modalità esame x non frequentanti Programma 2009/10 Prof. R. Mangiameli 1) Storia dello stato italiano dall'Unità a oggi, a cura di R. Romanelli, Donzelli editore. Gli studenti non frequentanti sono tenuti a portare agli esami quattro capitoli a scelta di questo libro.Si considerano frequentanti gli studenti che si sono assentati non più di due volte. 2) Francesco Barbagallo: ...

ALESSANDRINA91
Ragazzi salve,sto frequentando l'ultimo anno di liceo classico e vorrei proseguire iscrivendomi a lingue a roma 3..Piu o meno ho le idee chiare,vorrei solo qualche parere magari da chi e' già nella realtà universitaria.. Se c'e qualche studente a lingue di roma3 mi farebbe piacere conoscere qualche esperienza.Soprattutto per saperne di piu. Vi ringrazio Aggiunto 4 giorni più tardi: Grazie.. Poi volevo sapere se come requisito e' sufficiente sapere bene l'inglese e qualcosina di spagnolo.. Ho ...
1
8 ott 2010, 20:17

aurorag-votailprof
qualcuno sa dirmi dove posso trovare le slides di informatica??grazie mille

vox-votailprof
salve volevo sapere con quale prof. si faranno esami delle materie che sono al primo anno? con quello che avevo l'anno scorso pure se ha cambiato corso o con quelli del nuovo ord.
2
10 ott 2010, 21:36