Anatomia umana3anno a dicembre!

lillanica-votailprof
Ciao ragazzi sto preovando a rintracciare la prof. D'agata x chiederle se fara' un appello straordinario a dicembre ... Vi interessa?

Risposte
*dentex*-votailprof
si proprio li..mi sembra che sia l'edificio A,proprio quello di anatomia umana. quello dell'agodi è edificio C di igiene...sarà un'ingognita...perche a ogni persona dice cose diverse...mha!

nuvoletta08-votailprof
ma il comparto 10 non è dove abbiamo fatto esami e lezioni cn l'Agodi ??...la vedo proprio male domani!! :'(

*dentex*-votailprof
al comparto 10,dipartimento di umana...dove di preciso non si sa!

lillanica-votailprof
ma dove si terrà l'esame? cmq io vado a ricordarle che mi ha fatto mettere da parte la materia e poi ha cambiato idea e mi ha fatto perdere un sacco di tempo!

nuvoletta08-votailprof
ciao ragazzi,io non so se ridere o piangere di tutta questa storia!cmq ho mandato l'ennesima e mail alla prof per sapere almeno se sarà un appello scritto o orale e mi ha risposto che sarà scritto..ora non so se cambierà nuovamente idea,ma intanto proviamoci!(ANCHE SE IO SN MESSA MALISSIMO!)) :((

paguro-votailprof
anche a me servirebbe un prolungamento, studiarla di sana pianta in tre giorni nn è il massimo!!!! Anche io lillanica ormai l'avevo accontonata e deciso di preparare altro!

lillanica-votailprof
Dopo che l'ho pregata ed inseguita per 2 settimane con email mai risposte, e telefonate mi ha detto no, io ho lasciato perdere la materia ed ora 2 giorni prima scopro che fa l'esame???? Io non sono pronta! Ci vediamo giorno 1 ma per fissare un calendario! A chi serve un prolungamento?

*dentex*-votailprof
si la devo solo ripassare... gli argomenti sono: nervoso(TE,bulbo,ponte,diencefalo,mesencefalo,telencefalo,midollo spinale);urinario,digerente,circolatorio,linfatico.

nuvoletta08-votailprof
Dentex scusa ma tu per caso sai quali sono gli argomenti da fare??Grazie tante per l'informazione !SEI UN GRANDE!!Ma tu l'ha già studiata??

*dentex*-votailprof
NOVITA'!!!!
ieri mattina sono andato a parlare con la D'Agata e mi ha confermato che per lo scritto se ne parla dal 5 all'8per farlo e registrarlo,ma siccome non ci arriva a correggerli non lo fa. per quando riguarda i FUORI CORSO manco lo sapeva che si potevano registrare in qualsiasi momento e sembrava cadere dalle nuvole,ha fissato una data per l'1 DICEMBRE ore 9,(esame orale e mi ha anche detto che se siamo tanti lo farà scritto ma ci credo poco).

nuvoletta08-votailprof
Ragazzi a questo punto conviene ,secondo me, lasciar perdere l'anatomia umana e concentrarsi su altri appelli,altrimenti il mese di dicembre risulterà essere improduttivo.Ho visto poco fa sul nostro sito che ci sarà un appello straordinario di Metodologie Genetiche:a me personalmente interessa però il problema è che si svolgerà l'1 Dicembre e non credo di arrivarci.Ho mandato un e.mail alla Pennisi per avere informazioni sull'esame di Farmacologia e mi ha risposto che in bacheca sarà pubblicato un avviso al riguardo.Io mi sto disperando! :'(

paguro-votailprof
cavolo.. ma se ci fa fare gli orali facendo 10 persone al giorno al massimo in due giorni termina.... spesso dimenticano che siamo noi a pagargli gli stipendi e che sn tenuti a fare appelli straordinari per lavoratori e fuori corso! Mi sa proprio che nn hanno alcun interesse a farci laureare, cosi continuiamo a pagare tasse e fargli fare cassa!!! :mazza:

lillanica-votailprof
ciao, ho chiamato alla prof, mi ha detto che non vuole fare appeli ne a dicembre ne a gennaio!!! gli appelli straordinari si possono fare dal 3 all' 8 gennaio, ma lei non lo farà perche non ha tempo di correggere i compiti, quindi le ho chiesto di farci fare l'orale e mi ha detto no PERCHE SIAMO TROPPI... proporrei di andare dalla Lombardo, ho sottolineato il fatto che siamo studenti 3 anno fuori corso e che rimaniamo bloccati fino a febbraio la sua risposta è stata: CHIEDETE AD ALTRI PROFESSORI, NO SEMPRE A ME! SE NON CI DIAMO UNA MOSSA ANDRà SEMPRE PEGGIO!!!

lillanica-votailprof
ciao ragazzi secondo me dobbiamo insistere x dicembre, domani provo a chiamarla devono venirci incontro,no complicarci la vita!

nuvoletta08-votailprof
Paguro, non saprei!il suo messaggio è stato breve...potremmo chiederle se CORTESEMENTE può metterne uno a gennaio..io non so che fare!voi?? :(

paguro-votailprof
ogni anno che passa questo corso di laurea va a peggiorare... non farà quindi nemmeno un appello a gennaio prima del reinizio delle lezioni??? :muro:

nuvoletta08-votailprof
Ciao ragazzi,la prof D'Agata mi ha risposto informandomi che NON CI SARANNO APPELLI A DICEMBRE...o.O.. mah!!se qualcuno è a conoscenza di ulteriori informazioni ,ci faccia sapere,per favore!!io sn senza parole!

*dentex*-votailprof
ciao a tutti tutti...io so ch ela D'Agata non c'e e credo che rientrerà il 22...so pure che non ha intenzione di fare uno scritto straordinari a dicembre,forse farà un appello di orale. in ogni caso dopo quella data contattiamola!!

missbellatrix-votailprof
Buongiorno ragazzi.. anche io ho lo stesso problema.. ma con la prof. mazzone..
ho parlato con salvo e naturalmente non mi ha saputo dire nulla se non mettermi d'accordo direttamente con la prof. quando le ho chiesto per la data lei mi ha confermato che ancora non è stata fissata, ma che comunque saranno nel periodo delle vacanze, perché quest'anno si sono messi in testa di non fare esami durante le lezioni..
Ora se c'è qualcuno che è interessato a fare esami con lei, andiamo tutti a parlare direttamente con la prof, così se siamo un bel numero sarà costretta a darci una data!!! fatemi sapere

paguro-votailprof
grazie per gli aggiornamenti ragazzi, speriamo d'avere una data al più presto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.