Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Qualcuno di voi ha seguito l'appello di diritto tributario m-z(credo cmq che non ci sia differenza fra i corsi)di ieri? Quali sono le domande piu' frequenti? complessivamente gli esami sono andati bene o male? Concede un buon prolungamento? Grazie per l'aiuto un salutone a tutti!!!! 8)
8
Studente Anonimo
16 giu 2005, 11:08

anna84-votailprof
potete dirmi dove posso trovare irisultati di sociologia dei fenomeni politici con la vacante , grazie
13
18 giu 2005, 16:37

ekomero-votailprof
Saprebbe qualcuno dirmi se il Prof. Paterniti potrebbe concedere il prolungamento all'appello di luglio? grazie :lol:
1
22 giu 2005, 10:16

oooppp-votailprof
-Ragazzi qualcuno di voi ha già sostenuto gli anni passati l'esame di diritto pubblico comparato con Barone?se è si sapreste dirmi come si dovrebbe scrivere all'esame?mi spiego meglio:sarebbe più opportuno scrivere prendendo traccia della sua dispensa oppure scrivere commentando a proprio piacere????
4
18 giu 2005, 10:48

anna84-votailprof
volevo solo farvi sapere che in bacheca in facoltà troverete i risultati
1
22 giu 2005, 11:47

anna84-votailprof
alcuni giorni fa con il prof.belluardo è stato fatto1esame...qlcuno per caso sà qndo sarà il prossimo e cosa si dovrà portare?...grazie
2
21 giu 2005, 11:54

Studente Anonimo
ciao a tutti chi sa darmi info sui crediti formativi? Frequento il 3 anno di scienze del governo e dell'amm.ne e lavoro da 3 anni come programmatrice software. Non è ke magari in base all'art. 5 del Decreto 3 novembre 1999, n. 509 ke dice: " le università possono riconoscere come crediti formativi universitari, secondo criteri predeterminati, le conoscenze e abilità professionali certificate ai sensi della normativa vigente in materia, nonché altre conoscenze e abilità maturate in ...
3
Studente Anonimo
20 giu 2005, 12:25

oooppp-votailprof
Ragazzi mi dispiace dirvelo ma siete allucinanti... se non c'è collaborazione tra di noi come possiamo pretendere che le cose cambino??? Nessuno risponde ai topic,nessuno scrive qualcosa.... :twisted: Se tutti ci aiutassimo di più...forse qualcosa cambierà!!!!
8
21 giu 2005, 10:08

terry-votailprof
ma la nostra è davvero 1 razza estinta?!...mistero :? Ps:io aspetto ke mi risp...
9
10 giu 2005, 14:55

trinity-votailprof
Salve a tutti ragazzi!Il 14 avrò lo scritto d medicina.....nn so xkè ma sn un po presa dall'ansia,sto studiando il libro secondo il programma,piu le dispense:Traumatologia,balistica,ID. Solo ke nn ho idea d ke tipo d domande mi troverò allo scritto ..... :( ho paura d trovare cose eccessivamente tecnike dal punto d vista medico...(soprattutto il libro ne contiene a iosa .... ) Ki lo ha fatto potrebbe dirmi ke cosa mettono allo scritto,ke grado d difficoltà hanno le domande..?SO ke è 1 ...
16
10 giu 2005, 13:44

axl-votailprof
salve a tutti, vorrei sapere se le 100 domande sono attendibili e se valgono anche x il nuovo ordinamento? Posso studiare soltanto quelle e avere buone possibilità di passare l'esame? Inoltre, sapete com'è la Commissione? Il prof di solito concede un buon prolungamento x l'appello di Luglio? Grazie
2
16 giu 2005, 13:24

anna84-votailprof
ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi in che consiste l-esame orale di inglese con la prof.Villvich...fatemi sapere grazie :lol: [/img]
1
15 giu 2005, 16:31

Sk_Anonymous
Complimenti a Crook per aver proposto un argomento del massimo interesse!… In realtà una ‘novità’ assai suggestiva e del massimo interesse applicativo sarebbe quella di considerare la varabile ‘tempo’ t non già reale, cosa che si fa da sempre, bensì complessa, avente cioè parte reale e parte immaginaria. Qualcosa del genere esiste già per l’inverso della variabile tempo, cioè per la frequenza. In generale spesso le soluzioni di problemi dinamici, lineari e no, sono espresse come ...
8
20 mag 2005, 11:04

alexis-votailprof
Ciao a tutti!! Ho urgente bisogno di una sola famiglia per l'erbario...solo le raninculacae o in sostituzione le iridacae! Aiutatemi!

Studente Anonimo
Salve a tutti, si sono sempre io, quel rompi scatole che non ha nulla da fare!!! Ho letto l'articolo in nome page e mi è piaciuto molto. Non ho capito che devo fare per partecipare.
4
Studente Anonimo
19 giu 2005, 20:44

Pachito1
secondo voi ha senso chiedersi di che colore è un protone? Ha senso chiedersi che forma ha un elettrone? è una pallina? un cubetto? un toro? (nd g.scghor). ha senso chiedersi se la sua superficie è ben levigata o è ruvida? A naso direi di no, di solito è così...
22
11 mag 2005, 23:49

saperedisapere-votailprof
Per quanto riguarda gli ultimi 4 moduli di Dir. Privato sapete quali parti si possono omettere? Io so: Diritto di famiglia: parte generale SOLO POCHI CENNI Matrimonio -condizioni x poterlo contrarre -Rito -Matrimonio Putativo -Separazione\divorzio\reg.patrimoniale famiglia DA SAPERE BENE QUESTO è QUANTO!CERTO SE CI FOSSE QLC CHE DESSE ALTRE INDICAZIONI MAGARI SUL 2-4 MODULO.
3
20 giu 2005, 09:08

Studente Anonimo
Salve raga aiutatemi. sono iscritto al primo anno di scieze biologiche, volevo sapere se sapete qualcosa riguardo il corso di biotecnologie. so che l'anno prox dovrebbero attivarlo anche a ct. voi sapete qualcosa??? grazie
3
Studente Anonimo
17 giu 2005, 14:20

ale712
Ciao a tutti sto facendo una tesina ed ho bisogno del vostro aiuto, matematici...sto parlando un po' dell'assoluto in generale, ed ora sono arrivato a matematica, o meglio fisica...voi come credete che possa creare un buon collegamento? Io desideravo porre a confronto alcune leggi fisiche e mostrarne le loro analogie, per porre un filo universale che le leggi seguono, ad esempio, legge di gravitazione universale/legge di coulomb! Non sono un fisico e non sono bravissimo in fisica quindi può ...
10
8 giu 2005, 15:54

anna84-votailprof
scusate avete le traduzioni delle dispense della willovich?fatemi sapere
1
17 giu 2005, 23:02