Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
cia skotam....ho visto che hai mandato in pvt un aiuto per statistica con lunetta....aiuti anche me? grazie mille
16
Studente Anonimo
3 gen 2006, 18:14

^dreamer^-votailprof
Qualcuno sa cosa si porta e cosa no di scienze delle finanze? Avete domande d'esame,o altro? aVETE LE SUE DISPENSE? gRAZIE ^DrEaMeR^
1
26 gen 2006, 14:24

Studente Anonimo
ciao ragazzi qualkuno ha fatto l'esame di politica economica con Cristofaro l'11 gennaio o ha informazioni a riguardo?come è andata in generale,è fissato su determinati argomenti?grazie ciao.
2
Studente Anonimo
20 gen 2006, 11:29

enya83-votailprof
ciao ragazzi chi ha comprato il PET GOLD EXAM MAXIMISER -self study- LONGMAN JACKY NEWBROOK& JUDITH WILSON potrebbe prestarmi il cd?chiunque sia di buon cuore mi risponda,lo masterizzo e lo restituisco entro 1 giorno
4
23 gen 2006, 22:28

opera-votailprof
Come da oggetto. Non riesco a capire i fatti della sentenza sul "caso Berlusconi". In particolare mi sfuggono i rapporti intercorrenti tra Mediolanum Vita- Fondo Italia Investimenti - I club forza Italia e il ricorrente. :?: Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
2
24 gen 2006, 21:29

noeldev-votailprof
Vabbè che sta cominciando la sessione d'esami ma in questo forum c'è un silenzio tombale! :coffe:
14
13 gen 2006, 20:27

oooppp-votailprof
Ciao raga devo sostenere l'esame di diritto internazionale con lazzara(gli ultimi 2 moduli diritti dell'individuo e diritto del mare)...sapete come si comporta agli esami e che genre di domande fa? rispondete please :cry: :cry: :cry: :cry:

m15o
Dove poter trovare notizie sulle funzioni composte.Se esistono(perdonatemi l'ignoranza) "somme e prodotti tra funzioni" e come si fanno a interpretare graficamente queste somme e questi prodotti(studiando i limiti mi è sorto questo problema).Cosa vuol dire analiticamente(geometricamente) somma di limiti? Chiedo ancora: Dove poter trovare notizie esaurienti sul campo elettrico. Vi ringrazio in partenza.
4
24 gen 2006, 13:08

marygrace-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno sa se la Di Marco fara` altre prove scritte a gennaio?? aiutatemi...e` importante!! :roll:
3
14 gen 2006, 16:39

chrsty-votailprof
salve ragazzi sapete dirmi di ke appello si tratta quello fissato per il 27 gennaio? quello ufficiale rimane sempre fissato per il 6 febbraio giusto?rispondete x favore..

che82-votailprof
Qualcuno sa dirmi come sarà impostata la prova per tutti e quattro i moduli che la Di Marco farà domattina? Grazie
2
24 gen 2006, 18:36

Studente Anonimo
ciao raga devo sostenere l'esame di scienza politica e allora cercavo informazioni sull'esame in generale e magari anche sul prof e i suoi assistenti. grazie a tutti ! :?:
0
Studente Anonimo
24 gen 2006, 22:06

grandeturco-votailprof
quali sono le domande che vengono poste più di frequente?come si comportano i prof.Greco & co. all'esame?fanno fare solo esercizi o chiedono solo teoremi?insomma,scrivete tutto quello che sapete! :wink:
4
23 gen 2006, 17:25

Studente Anonimo
Ciao,ho un problema. sono un non frequentante e dovrei sostenere l'esame di informatica giuridica.Chi è il prof? su quale materiale devo studiare?aiutatemi :(
4
Studente Anonimo
18 gen 2006, 19:47

brutta_storia-votailprof
ciao a tutti...devo affrontare l'esame di storia economica cn il prof ventura...qlkuno ke già l'ha fatto potrebbe dirmi qlk domanda ke di solito fa???...e anke ke tipo è???...grazie ....
3
21 gen 2006, 00:01

mason-votailprof
Chi era a conoscenza del fatto che le modalità di svolgimento dell'esame di internazionale erano cambiate?Forse avremmo dovuto saperlo? Forse dovevamo esserne informati?
8
23 gen 2006, 17:39

Studente Anonimo
ciao a tutti qualcuno sa quando sarà il prossimo appello di chimica dei prodotti cosmetici???? e soprattutto qualcuno ha del materiale per.......diciamo per studiare!!!! grazie ciao
2
Studente Anonimo
23 gen 2006, 21:04

noblesse-votailprof
Ragazzi..ho un dubbio enorme..:titanic: Devo scegliere di preparami o Economia Politica cn Rossitto o Istituzioni di diritto pubblico con Paterniti, ma nn so che faree!! Secondo i miei calcoli entrambe non arriverò mai a studiare, ma non so proprio quale decidere!! Chi può darmi qualche consiglio? :? :?

quadro1
ciao a tutti, questo è il mio primo mesaggio, ed inizio con l'impossibile quadratura del cerchio. data l'impossibilità di risolvere il problema dal punto di vista matematico per "colpa" del pi, volevo sapere se era almeno possibile risolverlo dal punto di vista matematico, qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie.
54
17 gen 2006, 18:08

studente-votailprof
Qualcuno ha appunti sbobbinati di Teoria dei Sistemi (prof. Fortuna) e di Controlli Automatici (prof. Muscato)(VECCHIO ORDINAMENTO)?
8
20 gen 2006, 22:24