ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO
Ciao a tutti, qualcuno conosce la modalità d'esame di istituzioni di diritto privato? E' scritto o orale?
I prof dovrebbero essere G.Bivona per il I modulo, M.Cavallaro per il II (ancora da confermare), e M. Lazzara per il III.
Non ho trovato indicazioni né nella pagina dell'insegnamento, né nelle pagine personali dei prof e tantomeno nel vademecum... si parla solo del metodo didattico con lezioni frontali, esercitazioni pratiche ed eventuali verifiche in itinere.
Ringrazio in anticipo!
I prof dovrebbero essere G.Bivona per il I modulo, M.Cavallaro per il II (ancora da confermare), e M. Lazzara per il III.
Non ho trovato indicazioni né nella pagina dell'insegnamento, né nelle pagine personali dei prof e tantomeno nel vademecum... si parla solo del metodo didattico con lezioni frontali, esercitazioni pratiche ed eventuali verifiche in itinere.
Ringrazio in anticipo!
Risposte
8O :roll: a catania è un vero schifo...non solo il diritto privato ma un pò tutto. I prof sono troppo pignoli...bocciano per cavolate. Dico io ma la gente non è che ha tempo e soldi da perdere dietro loro...scherziamo? è norale che siano mandati tutti questi agli esami? per me no. no e no.
a Catania la divisione è per corsi, a Modica ce la fanno per moduli visto che non siamo tanti come da voi e i prof devono organizzarsi in due sedi
io quest'anno finalmente mi darò questo piccolo mattoncino.
L'esame di solito è sempre stato diviso in due. Una parte scritta, ovvero una prova in itinere e una parte orale.
Sei sicura della suddivisione dei prof. in base ai moduli?
Perchè è sempre stato A-D Bivona E-Z Cavallaro.
L'esame di solito è sempre stato diviso in due. Una parte scritta, ovvero una prova in itinere e una parte orale.
Sei sicura della suddivisione dei prof. in base ai moduli?
Perchè è sempre stato A-D Bivona E-Z Cavallaro.
per quanto riguarda le modalità dell'esame,vediamo cosa dicono gli altri..intanto posso suggerirti di dare un'occhiata nella sezione "appunti",c'è della roba interessante :wink: !