Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti, vlv kiedervi se alla fine sono usciti gli esiti dell esame sui primi moduli con il prof piazza d scienze politike??? quando saranno on-line??? grazie a tutti:caffe:
...qualcuno sa se l'esame di giorno 11 dicembre di Sociologia è scritto???se no...sapete se la prof ne ha fissato uno???...ditemi di si vi prego....
...chi mi sa dire come è questo esame e la prof?non sto seguendo il corso..è 1problema?o mi conviene seguire...
ragazzi dovrei fare diritto pubblico a gennaio...ho il bin pitruzzella del 2002...che voi sappiate sull'edizione 2005 ci sono molti aggiornamenti, o posso tranquillamente continuare a studiare dal testo 2002??
se c'è qualcuno che segue il corso puo' dirmi se Notaro ha gia' detto le date d'esame??
grazie
Qualcuno mi sa dire gli orari di ricevimento della Burke, visto che non ha avuto tempo per rispondere alla mia email?
BHE MENTRE NOI CI DANNIAMO PER AVERE GLI APPELLI A DICEMBRE, MENTRE I PROF FANNO GLI INDIFFERENTI POICHE' VISTA LA "MISERA" PAGA DI QUALCHE MIGLIAIO D'EURO AL MESE, VISTO LO SCEMPIO DEI NUOVI ORDINAMENTI, [EDIT] VISTO CHE NOI STUDENTI CHE DIAMO LORO MIGLIAIA D'EURO AL MESE E VISTO CHE TUTTO IL MONDO VA A P......E,,, BHE' LA STORIA CHE VI MOSTRO QUI SOTTO E' DA ORRORE RINGRAZIO DIO DI AVERE QUESTI PROBLEMI, RINGRAZIO DIO CHE I PROF SE NE ****** COME ANCHE IL PRESIDE DI FACOLTA E IL RETTORE E ...
Ragazzi mi dite il programma di diritto pubblico comparato di quest'anno con TOscano??
BASTA MI SONO STUFATO GLI ESAMI CI SONO O NO?
NON E' POSSIBILE CHE DOBBIAMO ORGANIZZARE LE RIUNIONI PER SAPERE SE CI SONO O MENO, ALLORA?
Ciao a tutti, spero che anche con questo topic nn vada a finire a skifiu, mi occorrerebbe qualke info su tale materia, faccio qualche domanda:
1) E' consigliabile l'uso del codice per lo studio della materia?
2) Media dei voti all'esame.
3) Se è possibile avere un'elenco più o meno completo delle domande fatte negli ultimi esami.
P.S: SONO CORSO A/L
P.s2.: Kiky per favore nn incatenacciare pure questo ke li hai kiusi tutti, smakkete.
Ragazzi ho bisogno di una informazione urgente!!
Nessuno di voi sa per caso se il prof Randazzo è solito concedere prolungamento?:rolleyes:
L'appello di Dicembre è il 13.:(
ragazzi per chi c'è stato mi potete dire cosa ha spiegato la prof. di statistica alla sua lezione cosi inizio a studiare passo per passo.
un grazie anticipato.
Ogni tanto mi vengono in mente queste domande
In particolare credete che il caso esista veramente nella realtà o sia soltanto una nostra ipotesi che facciamo in particolari situazioni, giustificata dalla legge dei grandi numeri, per arrivare a determinare grandezze macroscopiche o a dare una stima dell'incertezza nelle nostre misure?
Prendiamo ad esempio un contenitore con un numero molto grande di palline e fissiamo le velocità e le posizioni iniziali di ognuna di esse... la velocità e la ...
Qualcuno ha una lista delle domande di tributario A/L???
Per favore almeno solo qualche esempio sul sito non ho potuto trovare nulla!
Qualcuno che ha fatto la materia inoltre mi sa consigliare su quale parte la commissione batte di più (amministrazione, diritti e doveri, imposte vere e proprie, processo????)
A buon rendere,
Aristotelis
Ciao ragazzi..qualcuno sa + o meno quali saranno le domande che farà la prof lunedi per la prova in itinere??qualcuno ha per caso assistito a qualche esame riguardante questa materia??AIUTOOOOOOOOOOOO!!!perfavore fatemi sapere!!!:( :pianto:
ciao ragazze e ragazzi, mi serve un informazione......vorrei sapere x chi ha già sostenuto l'esame le domande più ricorrenti........grazie in anticipo aspetto le vostre risposte
Qualcuno di voi deve ancora ricevere la 2 rata dell'anno 2005/2006?
Sul sito dell'ersu sono usciti i mandati tempo fa.. ma recandomi in banca, mi è stato detto che ancora a loro non era arrivato il mandato...
A qualcuno sono stati accreditati? qualcuno di voi ha l europrima?
Grazie ;)
Mi sapete dire com'è l'esame? :?: Il prof so ke fa delle prove scritte,ma non ho capito se solo durante il corso di questo semestre oppure se anke nella prossima sessione si fa scritto e orale ad ogni appello...Sarò grata a chiunque mi sappia dare info su quest'esame... :D In generale com'è,tosto?E il prof?Boccia?Vorrei farlo a scelta,tutti gli altri esami + fattibili li ho già fatti e posso scegliere tra questo e Demografia,ma preferirei questo...ke dite? 8) ciaoooo
per favore qualcuno saprebbe indicarmi le pagine esatte o quanto meno i capitoli da fare nel 3 volume?e poi io sto studiando dal minor ,ho fatto bene o è una bocciatura assicurata ?grazie mille
Ragazzi.......AIUTO!!!
Sono di scienze naturali vecchio ordinamento e ce l'ho quasi fatta a concludere...;) ma non so ancora come si calcoli il punteggio di laurea, cioè quanti punti danno x la tesi?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare:D Ciao
12 SETTEMBRE (PROLUNGAMENTO 18 SETT)
3 OTTOBRE