Libro Test

evie-votailprof
Quest'anno voglio provare il test per medicina e chirurgia ed ho appena comprato l'EDITEST (Medicina,veterinaria,odontoiatria) tra tutti i libri della collana Editest era questo vero quello giusto? perchè poi mi sembra che ce n'era un altro che si chiama Editest area sanitaria ...

Risposte
evie-votailprof
si hai ragione..comunque hai capito male..io ho preso "medicina,odontoiartia,veterinaria" e dietro c è scritto che vale per chi vuol provare a medicina e chirurgia.. comunque credo di aver scelto bene visto che c è scritto palesemente sul retro la facoltà per cui va preso il suddetto..
Grazie comunque.

gilmor1
"Eve":
è area sanitaria associato a scienze motorie..Comunque sul retro c'è scritto "per l'ammissione alle facoltà di medicina e chirurgia" ecc.. percio' credo che vada bene questo :-k

allora se non c'è scritta la facoltà, è quello che hai preso tu sicuramente... in genere c'è scritta sempre la facoltà sopra e da lì è difficile sbagliare...

evie-votailprof
è area sanitaria associato a scienze motorie..Comunque sul retro c'è scritto "per l'ammissione alle facoltà di medicina e chirurgia" ecc.. percio' credo che vada bene questo :-k

gilmor1
"Eve":
Quest'anno voglio provare il test per medicina e chirurgia ed ho appena comprato l'EDITEST (Medicina,veterinaria,odontoiatria) tra tutti i libri della collana Editest era questo vero quello giusto? perchè poi mi sembra che ce n'era un altro che si chiama Editest area sanitaria ...

da quello che ho sentito, dipende che ramo vuoi prendere a medicina... ma forse "area sanitaria" è più completo...l'altro mi sembra più specifico... Io avevo un EDITEST ed era blu: in pratica, il blu era per i corsi generici, il verde per i più specifici...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.