Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
inversi-votailprof
è solo una grandissima sciocchezza!!! se avessero voluto togliere il vecchio ordinamento (cosa illegale) lo avrebbero fatto all'inizio e non certo nel 2006
8
22 giu 2006, 18:53

entony79-votailprof
AVETE VISTO IN GRAN BRETAGNA E' STATO UCCISO SENZA ALCUN MOTIVO UN RAGAZZO CHE STAVA PER I FATTI SUOI PARLANDO CON UN ALTRO AMICO, INFATTI DEI RAGAZZI SI SONO AVVICINATI AI DUE AMICI UNO HA SFERRATO UN DESTRO CHE GLI HA ROTTO LA MANDIBOLA, IL SUO AMICO E' SCAPPATO MA E' STATO ANCHE LUI PICCHIATO DAGLI ALTRI TRE MA SENZA CONSEGUENZE....UNO DI QUESTI MALVIVENTI HA CACCIATO UN COLTELLO E L'HA PUGNALATO SENZA MOTIVO DUE VOLTE AL PETTO E TRE COLTELLATE ALLA SCHIENA...QUEL POVERO RAGAZZO NON E' ...
16
24 giu 2006, 13:32

sdengo-votailprof
http://www.youtube.com/watch?v=sGeMSmug3Z4 SENZA COMMENTO.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
2
25 giu 2006, 17:14

me-votailprof
Ho sentito che alcuni broker americani dicono che qualcuno sa già che l'Italia vincerà i mondiali per chissà quale intrallazzo che c'è sotto. So già che ora penserete "vabbè ora la penseranno in molti così, considerato il caso Calciopoli", però anche nel libro di Oliviero Beha ("Il calcio malato" mi pare), scritto prima dello scoppio di Calciopoli, si leggerebbe perchè l'Italia vincerà questi mondiali (lo ha affermato lui in un'intervista). Mah, non so cosa pensare.......voi?....però è certo ...
5
25 giu 2006, 11:57

bobby charlton-votailprof
E mò tocca ai 'mericani! Voglio proprio vedere se Beppe Grillo dice forza U.S.A.! Soprattutto dopo le dichiarazioni degli americani per i quali la partita sarà una guerra (aggiungendo che sarà un "live-or-die match"). Persino Carlo Paris (e ho detto tutto...) ha paventato una possibile invasione dello "stivale dei maiali" da parte degli americani in caso di loro sconfitta. :lol: :lol: :lol: Forza azzurri! C.a.z.z.o., sciogliete quel partito, mi sono rotto di non poterlo dire!
17
16 giu 2006, 11:40

rockwell78-votailprof
ma avete visto la puntata di matrix di mentana con l'arbitro de santis? ma non è una cosa vergognosa ke un personaggio sotto inkiesta per associazione mafiosa possa andare in tv a dire caxxate con mentana ke gli fa le battutine e sembra essere il suo avvocato difensore?!?!? sono disgustato.... prima di andare a dormire mi sparo una salutare replica di qualke partita del mondiale...
7
21 giu 2006, 01:18

peperoncino-votailprof
Buona sera amici del forum,dietro gli pseudonimi, sono certo si nascondano molte delle persone a me care in facoltà, perciò sarà divertente parlare come tra anonimi e senz'altro utile al fine di ricevere informazioni. Ringrazio da ora i partecipanti, Faccio a tutti il mio Imbocca al lupo per gli esami.Vostro Peperoncino :D
1
24 giu 2006, 17:43

Studente Anonimo
CIAO INANZITUTTO SALUTI A TUTTI :D , POI VORREI SAPERE SE GIA' SI CONOSCONO LE DATE DELLE SEDUTE DI LAUREA DI SETTEMBRE O FORSE OTTOBRE, MAH! CMQ VI RINGRAZIO E FORZA ITALIAAAAAAAAAA
3
Studente Anonimo
23 giu 2006, 12:13

Studente Anonimo
CIAO, VORREI INFO SU STO ESAME....PROF, PROGRAMMA, SE E' FATTIBILE O NO, LE PROBABILI DOMANDE O MAGARI QUELLE PIU' GETTONATE...LO SO CHIEDO TANTO, MA SE QUALCUNO SA QUALCOSA, PERFAVORE MI INFORMI, SONO DISPEEEEEEERRRRRAATTOOOOOOO...GRA :( :roll: :x :shock: ZIE
4
Studente Anonimo
23 giu 2006, 12:53

Studente Anonimo
CIAO A TUTTI, VOLEVO KIEDERE INFORMAZIONI SU STO ESAME...PIU' MI DITE MEGLIO E' PER ME....GRAZIE...PS ANCHE LE PARTI CHE KIEDONO CON FREQUENZA, COME E' LA PROF ETC ETC..GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :) :) :)
7
Studente Anonimo
16 giu 2006, 13:48

Studente Anonimo
per noi del vecchio ordinamento è ancora possibile cambiare piano di studi? se si storia contemporanea con cosa posso cambiarla? :oops:
14
Studente Anonimo
19 giu 2006, 10:22

sean85-votailprof
quindi se non ho capito male per chi ha psicologia sociale da 9 crediti porta solo il manuale più il libro sullo stress giusto?? per caso sapete dove prendere il programma? grazìeee
5
3 giu 2006, 15:14

annak-votailprof
qualcuno mi sa dire come fare per poter leggere gli appunti dalla sezone "appunti"?
1
22 giu 2006, 13:05

^dreamer^-votailprof
Fonte: Ministero dell'Interno Testo di legge costituzionale approvato in seconda votazione a maggioranza assoluta, ma inferiore ai due terzi dei membri di ciascuna Camera, recante: «Modifiche alla Parte II della Costituzione.» (GU n. 269 del 18-11-2005) SENATO DELLA REPUBBLICA CAPO I MODIFICHE AL TITOLO I DELLA PARTE II DELLACOSTITUZIONE Avvertenza: Il testo della legge costituzionale e' stato approvato dalla Camera dei deputati, in seconda votazione, con la maggioranza assoluta ...
4
20 giu 2006, 16:51

Studente Anonimo
ragazzi volevo chiedere a chi ha sostenuto questo esame che tipologia di domande ha avuto.Sdengo,la cui disponibilità è illimitata,sapendo ke tu lo hai fatto(nel forum sembri anche l'unico....),volevo chiederti ke tipo di domande ti fece il dott.Vittoria e cosa ti chiese il prof.Feola.Studiasti dal libro + gli appunti o hai aggiunto qualke altra cosa?grazie 1000 veramente.
2
Studente Anonimo
20 giu 2006, 15:05

Studente Anonimo
sono del vecchio ord e mi manca un esame a scelta ho fatto politica dell' amb, medicina leg, storia pen pol contemporaneo, dottrina dello stato', che esame mi consigliate di fare? mi racc un esame super facile
6
Studente Anonimo
20 giu 2006, 17:34

gfoglia-votailprof
Il 28 dovrei sostenere l'esame di Storia del Diritto Italiano con il Prof. Feola. ...ho studiato dal libro di Feola e mis tavo chiedendo se c'è altro da stuidare o il solo libro basta. ...leggendo in rete altri programmi di questo stesso esame(ma di altri Prof....) mi rendo conto che nel programma di Feola non ci sono molte delle cose che altri programmi riportano.... ...sono io che non so qualcosa o è proprio così? grazie per l'aiuto
3
20 giu 2006, 11:34

rocky-votailprof
ho provato a prenotare su esis storia e istituzioni dei paesi afroasiatici da 6 cfu e poi ho provato diritto dei mezzi di comunicazione da 2 cfu volevo tentarli a luglio ma esis mi dice che non esistono nel mio piano di studi boh sono 556 nuovo ordinamento indirizzo politico economico ...dove sbaglio? grazie mille in anticipo
2
20 giu 2006, 19:46

giovy-votailprof
Quale esame scegliere tra qst da6crediti del 3°anno di sc pol dell'amm.?: CONTABILITA' PUBBLICA DIRITTO PENALE DELL'ECONOMIA STORIA MODERNA ISTITUZIONI POLITICHE E SOCIALI DELL'E.O. STORIA E ISTITUZIONI DEI PAESI AFRO-ASIATICI DIRITTI DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE DIRITTO DEI MERCATI FINANZIARI II LINGUA STRANIERA escludendo il primo e l'ultimo, quale mi consigliate? HELP ME! :cry:
19
22 mag 2006, 16:27

Studente Anonimo
qualcuno può dirmi le domande più frequenti che fa il prof e poi se il libro si porta tutto?
1
Studente Anonimo
20 giu 2006, 17:29