Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pink-votailprof
Qualcuno che segue il seminario di SOCIOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO con la Albrizio,sa x caso se la prof ha detto quando si terrà la prova orale???? poi volevo chiedere se il libro si trova facilmente in libreria dato che è uscito da pochissimo.. grazie,spero qualcuno mi risponderà
92
19 mag 2006, 17:32

rocky-votailprof
allora ragazzi sono matricola 556 nuovo ordinamento scienze politiche curriculum politico economico le domande : al 3° anno c'e la voce sia su esis che sul sito scipol - altre attivita' III anno da 6 crediti ma la domanda e' da quello che ho capito : questa voce comprende i 2 seminari di sociologia ambiente e territorio e il seminario di scienza delle finanze di beraldo ok ma non sono 4 ?? c'e qualche altro seminario per il 3 anno ?? o bastano questi 2 e si attivano sti 6 cfu ?? io ...
8
18 giu 2006, 04:30

rockwell78-votailprof
ragazzi qualcuno sa dirmi quando e dove riceve il preside?
2
19 giu 2006, 00:40

radiohead-votailprof
Salve ragazzi, devo sostenere (21 giugno..) l'esame di francese con la prof STAMPACCHIA (sto ad amministrazione) ! Volevo chiedervi se durante il test, la prof permette di usare il vocabolario.. dato che non ho mai studiato francese in vita mia.. e a volte ho difficoltà con alcuni termini :\
2
19 giu 2006, 12:08

marluc79-votailprof
Qualcuno del vecchio ordinamento ha fatto questo esame il 9? Potete scrivere le domande e come sono i prof. in seduta di esame? Grazie mille!!!!
7
12 giu 2006, 17:51

m_sole-votailprof
ciao a tutti ho appena saputo che chi è del vecchio ordinamento si deve laureare entro 2006 altrimenti passa al nuovo ordinamento...qlcuno sa dirmi se è vero?
9
16 giu 2006, 22:04

Studente Anonimo
Ciao, sapreste dirmi per cortesia come si è svolto il seminario di sociologia? La prof. ha ritirato il foglio con le domande? E quali domande ha fatto all'esame? Grazie :(
4
Studente Anonimo
18 giu 2006, 11:50

Studente Anonimo
ciao ragazzi.. info su diritto del lavoro:SONO DEL VECCHIO ORDInamento e devo sostenere l'esame di diritto del lavoro con la prof . VENDITTI .chiedevo: il libro di MAZZIOTTI del 2006 ( io ho quello del 2003 si, un pò vecchiotto) è cambiato di molto rispetto alla mia edizione? Quindi devo cambiarlo o posso tranquillamente attenermi all' edizione 2003....? farmi sapere al piu presto,,,,grazie..... :wink:
6
Studente Anonimo
15 giu 2006, 16:55

ferdinando-votailprof
sono uno studente lavoratore, peraltro fuori sede e dovrei chiedere il permesso per il giorno degli esami ma ho una perplessità. Rispetto alla data fissata, possono esserci slittamenti eventualmente preannunciati o comunque è sicuro che si vada tutti il giorno indicato nel calendario generale? Oltre a ciò, io ho due esami nello stesso giorno. Cosa succede se coincidono perfettamente gli orari? vi saei gratissimo della risposta, non immaginae quanto. grazie a tutti.
3
13 giu 2006, 00:07

pink-votailprof
ragazzi con questo seminario di Beraldo non si capisce niente...so che oggi forse dovrebbe uscire un codice x prenotarsi e che il prof sarà obbligato a mettere altri 2appelli...sapete niente?? C'é qualcuno che non era sulla lista dei presenti e quindi non risultava prenotato x l'esame???come avete fatto??ad un mio amico ieri non l'ha fatto fare,dicendogli di tornare il 23... anch'io non ho firmato,avevo intenzione di presentarmi domani(dato che il mio cognome è con la letteraP)ma non so che ...
13
14 giu 2006, 13:59

bobby charlton-votailprof
Ragazzi, visto che oggi avevate la prova per il seminario, potresti illuminarci riguardo all'interrogativo posto da Pink e ke riporto qui? Grazie ragazzi. Pink:ragazzi con questo seminario di Beraldo non si capisce niente...so che oggi forse dovrebbe uscire un codice x prenotarsi e che il prof sarà obbligato a mettere altri 2appelli...sapete niente?? C'é qualcuno che non era sulla lista dei presenti e quindi non risultava prenotato x l'esame???come avete fatto??ad un mio amico ...
20
14 giu 2006, 14:48

inversi-votailprof
si sono finalmente risolte le questioni riguardanti la cattedra di spagnolo...il prof in "prestito" ha cortesemente risposto alle nostre pressioni ed ha dichiarato che domani (venerdì 16 giugno) si recherà in facoltà per dare le date. io venerdì sarò in facoltà a vigilare su questa promessa nel caso vi faccio sapere anche perchè vorrei controllare determinate cose per capire burocraticamente chi può sostenere questo esame e se ci sono complicazioni per particolari ordinamenti o anni di ...
5
15 giu 2006, 13:45

Studente Anonimo
ciao sono ancora io a rompervi le scatole.........a luglio devo fare questo benedetto esame di privato...qualcuno che lo ha gia' sostenuto saprebbe dirmi che domande di solito fanno? GRAZIE GRAZIE GRAZIE
4
Studente Anonimo
15 giu 2006, 17:55

pink-votailprof
ma allora il seminario di sociologia c'è di sicuro il 16 o slitta??????????????????????????????????????sapete niente??? Non ce la faccio piu',vivo lontana dall'univ e x sapere una dannata notizia sono costretta ogni volta a perdere tempo....
10
14 giu 2006, 14:03

nonindifferente-votailprof
A quanto pare detieni sempre il comando della classifica, eh!!! Buon messaggio n°400 da parte mia!!! Complimenti!

segretaria-votailprof
ciao ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi. Devo fare un regalo ad un'amica per il suo compleanno. Mi ha chiesto di regalarle un porta gioie a carillon con una ballerina. Avete presente quelli dei films?... proprio quello. Il problema è che non riesco a trovarlo. Conoscete qualche rivenditore? Grazie.
1
14 giu 2006, 18:23

nonindifferente-votailprof
Auguri per il tuo messaggio n°100...Andiamo avanti! :D

segretaria-votailprof
Amare riflessioni sulla natura della missione italiana in Iraq e sulle ambiguità della coalizione di governo di (molto)centro-(poca)sinistra. Ritiro sì, ritiro no…? E intanto si continua a morire www.laltrafaccia.altervista.org
1
11 giu 2006, 16:14

amal-votailprof
NON MI è MAI SUCCESSO IN VITA MIA, MA STAVOLTA SENTO UN DESIDERIO IRREFRENABILE DI TIFARE CONTRO LA NAZIONALE! DI TIFARE NON TANTO CONTRO IL NS PAESE, MA CONTRO KI RAPPRESENTA QUESTO CALCIO COSì CORROTTO E VOLGARE... E IL SIG. LIPPI, NON AVREBBE FATTO MEGLIO A METTERE DA PARTE PER UN ATTIMO LA SUA ARROGANZA E PENSARE INVECE ALLE DIMISSIONI, VISTO LO SCANDALO IN CUI è COINVOLTO IL FIGLIO (E FORSE LUI STESSO??). FORSE ERA MEGLIO DAVVERO CHIAMARE UNA PERSONA COME ZEMAN, KE NON HA VINTO TANTO, ...
14
11 giu 2006, 20:38

pink-votailprof
Qualcuno sa dirmi il codice x prenotare Francese I 4cfu (penso sia senza voto) con la Fabbricino???(sono 566) x me é un insegnamento del 3anno (quindi 2lingua) riportato con la voce ATTIVITA' INTEGRATIVE CONOSCENZE LINGUISTICHE...ho visto nell'avviso relativo ai codici ma x cio' che cerco compare FranceseII e penso x me non va bene..chi sa aiutarmi??? colgo poi l'occasione x chiedere se c'è qualcuno che come me intende sostenere questa prova il 21giugno!! Aspetto risposte
9
5 giu 2006, 19:23