Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09

peppepinto-votailprof
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?

Risposte
biasiell-votailprof
ragazzi qualcuno ha il numero della segreteria?

anpasgesualdo-votailprof
o perlomeno così non si fa....

drems-votailprof
ma qualkuno può pubblicarle su SUNHOPE

biasiell-votailprof
secondo me non le tiene nessuno le graduatorie

drems-votailprof
allora ragazzi qualke novità?????????????:muro:per favore qst attesa è straziante

peppepinto-votailprof
Il mio indirizzo, se qualcuno può mandarmele è giuseppe_pintochiocciolaliberopuntoit

peppepinto-votailprof
Per favore qualcuno che ha le graduatorie, pubblicatele su qualche altro sito e lasciateci l'indirizzo.

katiaaa-votailprof
madonna sto sito!!!

anpasgesualdo-votailprof
ragazzi ma qua le graduatorie non vengono mandate....
perché????
perché????
perché????

aprilrain1990-votailprof
........ragazzi allora ki è riuscito ad entrare?????'''0

aprilrain1990-votailprof
ragazzi ma è mai possibile ke non riesco ad entrare sulk sito??qualkuno di voi c'è riuscito???

gabeba-votailprof
ho le graduatorie...mandatemi l'indirizzo e.mail e ve le mando

katiaaa-votailprof
sisi infatti vado a mangiare anch io ...fra un'oretta spero di riuscire ad entrare!

sim0n3tt4-votailprof
MEGLIO ANDARE a pranzare...
ci vediamo tra un oretta nella speranza che sia tutto apposto..
se avete notizie fateci sapere..
anzi ancor meglio se qualcuno riesce ad accedere e a scaricare il file ..lo condivida con noi ..ci scambiamo i contatti di msn!!!

katiaaa-votailprof
infatti simonetta hai proprio ragione! già abbiamo aspettato 15 giorni!..ed io lo voglio sapere adesso se sono passata oppure devo trovarmi un lavoro!!!

sim0n3tt4-votailprof
c'è troppa gente collegata....mamma ke ansia..il sapere ke ci sono i risultati ma che NON si possono vedere è uno strazio!!!

katiaaa-votailprof
ragazzi io sono riuscita ad entrare sulla skermata principale...le graduatorie ci sono ma quando ci clicco su..mi dice di aspettare!

sim0n3tt4-votailprof
Cmq il mio ragazzo era riuscito ad entrare e alle 13 non c'era ancora nessuna graduatoria...:mad:

maridome89-votailprof
Maròòòò ragazzi nn è possibile...nn si riesce proprio ad entrare!!! :mad:io voglio vedere i risultati...sono troppo curiosa!!!!!!

valexina-votailprof
uffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
....attendere prego......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.