Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?
Risposte
ragazzi qualcuno ha il numero della segreteria?
o perlomeno così non si fa....
ma qualkuno può pubblicarle su SUNHOPE
secondo me non le tiene nessuno le graduatorie
allora ragazzi qualke novità?????????????:muro:per favore qst attesa è straziante
Il mio indirizzo, se qualcuno può mandarmele è giuseppe_pintochiocciolaliberopuntoit
Per favore qualcuno che ha le graduatorie, pubblicatele su qualche altro sito e lasciateci l'indirizzo.
madonna sto sito!!!
ragazzi ma qua le graduatorie non vengono mandate....
perché????
perché????
perché????
perché????
perché????
perché????
........ragazzi allora ki è riuscito ad entrare?????'''0
ragazzi ma è mai possibile ke non riesco ad entrare sulk sito??qualkuno di voi c'è riuscito???
ho le graduatorie...mandatemi l'indirizzo e.mail e ve le mando
sisi infatti vado a mangiare anch io ...fra un'oretta spero di riuscire ad entrare!
MEGLIO ANDARE a pranzare...
ci vediamo tra un oretta nella speranza che sia tutto apposto..
se avete notizie fateci sapere..
anzi ancor meglio se qualcuno riesce ad accedere e a scaricare il file ..lo condivida con noi ..ci scambiamo i contatti di msn!!!
ci vediamo tra un oretta nella speranza che sia tutto apposto..
se avete notizie fateci sapere..
anzi ancor meglio se qualcuno riesce ad accedere e a scaricare il file ..lo condivida con noi ..ci scambiamo i contatti di msn!!!
infatti simonetta hai proprio ragione! già abbiamo aspettato 15 giorni!..ed io lo voglio sapere adesso se sono passata oppure devo trovarmi un lavoro!!!
c'è troppa gente collegata....mamma ke ansia..il sapere ke ci sono i risultati ma che NON si possono vedere è uno strazio!!!
ragazzi io sono riuscita ad entrare sulla skermata principale...le graduatorie ci sono ma quando ci clicco su..mi dice di aspettare!
Cmq il mio ragazzo era riuscito ad entrare e alle 13 non c'era ancora nessuna graduatoria...:mad:
Maròòòò ragazzi nn è possibile...nn si riesce proprio ad entrare!!! :mad:io voglio vedere i risultati...sono troppo curiosa!!!!!!
uffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
....attendere prego......
....attendere prego......