Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?
Risposte
RAGAZZI LE HO MESSE QUALCHE MSG + SU....
CI SONO DELLE PAGINE CON DEI CODICI IN BASSO ..
sono i codici delle opzioni ke avete scelto..e per ogni pagina c'è la graduatoria di merito!!!
un bacio a tutti ...
CI SONO DELLE PAGINE CON DEI CODICI IN BASSO ..
sono i codici delle opzioni ke avete scelto..e per ogni pagina c'è la graduatoria di merito!!!
un bacio a tutti ...
Prego prego...Simonetta è riuscita a fare quello che volevo:D
grazie gabbeba mi è arrivata........ma spiegatemi una cosa chi non c'è in questa graduatoria non è entrato???
Ecco a voi le graduatorie di merito !!!!
IO SONO ENTRATA A LOGOPEDIA..spero x tutti voi ke sia andata bene!!!
IO SONO ENTRATA A LOGOPEDIA..spero x tutti voi ke sia andata bene!!!
grazie gabeba, ma qui stanno scritti solo i nomi dei vincitori vero??
non pensate che io sia chissà cosa!ho la linea più rapida per cui sono riuscita a vedere questo e a salvare...con i codici non vedo nulla!Aono una di quelle che come voi ha fatto i test...sono entarta,ma atecnico di laboratorio
te l'ho inviata!è arrivata?
ok ho capito ke è quello di merito...ma se io ti dessi i codici miei puoi vedere tu x me???please!!
sì...è quella di merito,non è completa quindi non puoi apprezzare i possibili scorrimenti
cm faccio a vedere se sono entrata...dv vedere le mie 3 scelte e vedere se ci sn??
non ho capito cosa vuoi dire!ripeti
ma le mie tre opzioni devono essere in ordine orizzontale??
per quelli che non l'hanno ricevuta mi rimandino l'indirizzo!sono a disposizione!
attenzione!sono per codice...in basso ci sono i codici di dove avete tentato....sono quelle di merito,se ci siete siete entrati
si mi è arrivata, grazie mille, ma come si fà a leggere... cioè come faccio a capire se l mia ragazza è entrata o no a logopedia?
ragazzi vi è arrivata la mia mail?
è INUTILE continuare a pressare così...Gabebba era L'unico/a ad aver detto di averle....
DOVE SEI GABEBBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
DOVE SEI GABEBBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
qui è tutto bloccato uffà...
fiugurati cn tutte le kiamate ke ricevono se si mettono a rispondere!!!dobbiamo solo aspettare e riuscire ad entrare in quel sito maledetto!
io ho kiamato alla segreteria ma nn rispondono