Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?
Risposte
:mad:ciao raga ma neanke voi riuscite ad aprire il sito dell SUN?????:ban:nn c'è la faccio più!!!!!!!!ma se kiamo in segreteria nn ti dicono niente????????????:otot:ufffffffiiiiii se qualcuno sa qlk per primo fateci sapere x favore.......:confused:
ragazzi qual è ilsito dove si vedonio le graduatorie?
neanke io sono risucita ad entrare sul sito!!!
dobbiamo aspettare x forza...nn possiamo fare nulla..a parte una preghiera:D...
la vedo nera..manco x stasera si sfolla il server!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn mi fa visualizzare la pagina..dopo due sett dobbiamo aspettare ancora?????nooooooo:opporc:
Qualcuno è riuscito ad entrare e a vedere se hanno pubblicato i risultati???
ragazzi solo le 11.59, sto con un'ansia tremenda anke se nn credo usciranno subito......
speriamo, speriamo, speriamo......
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!:o:o:o
speriamo, speriamo, speriamo......
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!:o:o:o
Cmq io sto a Biotecnologie Per la Salute..indirizzo medico..
speriamo bene x i test!!!
speriamo bene x i test!!!
23/09/08 - ore 9.00 - ancora nessuna traccia dei risultati dei test sul sito...
Ma quando escono? mi sa che dobbiamo aspettare dopo le ore 12...
Ma quando escono? mi sa che dobbiamo aspettare dopo le ore 12...
Domani mi sa proprio ke riusciremo a vedere i risultati solo nel pomeriggio...il sito sarà super affollato!!!
ciao Simonetta!Siamo nella stessa condizione,anche io sono già iscritta all'università,però mi farebbe comunque piacere se entrassi.Cosa studi?Finalmente domani sapremo cosa accade!!!!!!!!!!!!!
più che altro era curiosità..
sono appena tornata dall'uni dove ho sostenuto l'ennesimo esame..sono piantata con i piedi a terra..se va và se non và ...pazienza..tanto è stato solo x provare..mi mancano 9 esami x laurearmi ;)
sono appena tornata dall'uni dove ho sostenuto l'ennesimo esame..sono piantata con i piedi a terra..se va và se non và ...pazienza..tanto è stato solo x provare..mi mancano 9 esami x laurearmi ;)
beh aspettiamo prima di sapere se siamo entrati o meno..:Dpero cmq la mia amica l anno scorso è entrata a infermieristika pediatrica ed ha iniziato il 5novembre...nn so se qst anno sia lo stesso..cmq per essere sicuri se entro(speriamo) vado in segreteria a fare l immatricolazione e lo kiedo..
beh domani a quest ora finalmente sapremo se siamo entrati!..e poi ha ragione simonetta..quando inizierebbero i corsi???
se vi fa stare meglio anche noi siamo in ansia x i risultati ..
Ah ma qualcuno sa quando comincerebbero eventualmente i corsi nel caso riuscissimo ad entrare???
ogni notizia è ben accetta!!
ancora in bocca al lupo!!
Ah ma qualcuno sa quando comincerebbero eventualmente i corsi nel caso riuscissimo ad entrare???
ogni notizia è ben accetta!!
ancora in bocca al lupo!!
...ciao ragazzi mi sono appena iscritta a questo sito....e sono in ansia per i risultati del test delle professioni sanitarie!!!
drems;175987:
scorrimenti intendo quelli successivi alla prima graduatoria..se qualkuno rinuncia insomma....
http://www.sunhope.it/Graddip07.pdf questo è il link della graduatoria di merito dell'anno scorso!!!
http://www.sunhope.it/ristestmed.htm questo il link con tutte le graduatorie finali!!