Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09

peppepinto-votailprof
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?

Risposte
drems-votailprof
:mad:ciao raga ma neanke voi riuscite ad aprire il sito dell SUN?????:ban:nn c'è la faccio più!!!!!!!!ma se kiamo in segreteria nn ti dicono niente????????????:otot:ufffffffiiiiii se qualcuno sa qlk per primo fateci sapere x favore.......:confused:

gabeba-votailprof
ragazzi qual è ilsito dove si vedonio le graduatorie?

katiaaa-votailprof
neanke io sono risucita ad entrare sul sito!!!

dobbiamo aspettare x forza...nn possiamo fare nulla..a parte una preghiera:D...

sim0n3tt4-votailprof
la vedo nera..manco x stasera si sfolla il server!!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn mi fa visualizzare la pagina..dopo due sett dobbiamo aspettare ancora?????nooooooo:opporc:

sim0n3tt4-votailprof
Qualcuno è riuscito ad entrare e a vedere se hanno pubblicato i risultati???

valexina-votailprof
ragazzi solo le 11.59, sto con un'ansia tremenda anke se nn credo usciranno subito......
speriamo, speriamo, speriamo......
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!:o:o:o

sim0n3tt4-votailprof
Cmq io sto a Biotecnologie Per la Salute..indirizzo medico..
speriamo bene x i test!!!

peppepinto-votailprof
23/09/08 - ore 9.00 - ancora nessuna traccia dei risultati dei test sul sito...
Ma quando escono? mi sa che dobbiamo aspettare dopo le ore 12...

katiaaa-votailprof
Domani mi sa proprio ke riusciremo a vedere i risultati solo nel pomeriggio...il sito sarà super affollato!!!

gabeba-votailprof
ciao Simonetta!Siamo nella stessa condizione,anche io sono già iscritta all'università,però mi farebbe comunque piacere se entrassi.Cosa studi?Finalmente domani sapremo cosa accade!!!!!!!!!!!!!

sim0n3tt4-votailprof
più che altro era curiosità..
sono appena tornata dall'uni dove ho sostenuto l'ennesimo esame..sono piantata con i piedi a terra..se va và se non và ...pazienza..tanto è stato solo x provare..mi mancano 9 esami x laurearmi ;)

beh aspettiamo prima di sapere se siamo entrati o meno..:Dpero cmq la mia amica l anno scorso è entrata a infermieristika pediatrica ed ha iniziato il 5novembre...nn so se qst anno sia lo stesso..cmq per essere sicuri se entro(speriamo) vado in segreteria a fare l immatricolazione e lo kiedo..

katiaaa-votailprof
beh domani a quest ora finalmente sapremo se siamo entrati!..e poi ha ragione simonetta..quando inizierebbero i corsi???

sim0n3tt4-votailprof
se vi fa stare meglio anche noi siamo in ansia x i risultati ..
Ah ma qualcuno sa quando comincerebbero eventualmente i corsi nel caso riuscissimo ad entrare???
ogni notizia è ben accetta!!
ancora in bocca al lupo!!

ciao..le graduatorie per professioni sanitarie alla sun escono su www.unina2.it.

aprilrain1990-votailprof
,...ma escono su www.sunhope.it o sul sito http://www.unina2.it???

aprilrain1990-votailprof
...ciao ragazzi mi sono appena iscritta a questo sito....e sono in ansia per i risultati del test delle professioni sanitarie!!!

sim0n3tt4-votailprof
drems;175987:
scorrimenti intendo quelli successivi alla prima graduatoria..se qualkuno rinuncia insomma....

http://www.sunhope.it/Graddip07.pdf questo è il link della graduatoria di merito dell'anno scorso!!!
http://www.sunhope.it/ristestmed.htm questo il link con tutte le graduatorie finali!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.