Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09

peppepinto-votailprof
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?

Risposte
drems-votailprof
scorrimenti intendo quelli successivi alla prima graduatoria..se qualkuno rinuncia insomma....

drems-votailprof
dammi il link per favore...

sim0n3tt4-votailprof
drems;175978:
infatti poveri noi.....ke fine ....allora nn sai niente degli scorriementi????

che intendi x scorrimenti?? quelli degli anni precedenti?? ti ho scritto il sito nel msg precedente..se nn li trovi ti incollo il link!!!
fammi sapere xkè a momenti scendo!!! :D

drems-votailprof
infatti poveri noi.....ke fine ....allora nn sai niente degli scorriementi????

sim0n3tt4-votailprof
mi sa proprio di si..hanno detto il 23 e il 23 li mettono ..anche xkè oggi è S. gennaro, domani è sabato e l'uni è kiusa..
non dimentichiamoci di domenica....:yeah:
e noi.. poveri mortali incollati ai pc sperando che questi maledetti risultati escano :o...e soprattutto che le medie non siano altissime :p..
poveri illusi :muro:
i risultati dell'anno scorso li trovi su www.sunhope.it... bacheca ..o qualcosa del genere!!!
l'unica cosa che non riesco a capire : xkè ci sono i risultati ma non i test del 2007? volevo confrontare la difficoltà delle domande...qualcuno sa se sono da qualche altra parte??

drems-votailprof
ciao raga volevo sapere ma gli scorrimenti per le professioni saniatarie alla SUN 2008/2009 ma vengono pubblicati sempre su internet?????:ban:
e per caso sapete dove posso trovare quelli dell'anno scorso???giusto per avere 1 idea..nn c'è la faccio più...qnd viene il 23???? HELP

katiaaa-votailprof
si il sito è www.unina2.it c è scritto anke sul bando..purtroppo dobbiamo aspettare il 23 dopo le 12...

maridome89-votailprof
Ciao ragazzi sapete qual è il sito internet x vedere le graduatorie delle prof sanitarie?? ma escono il 23?? Grazie

gabeba-votailprof
Veramente anche la SUN ha pubblicato le graduatorie di medicina e chirurgia,per le professioni sanitarie dobbiamo aspettare il giorno 23 e mi raccomando...tutti sul forum a dire com'è andata!:D

snow81-votailprof
salve ragazzi si sa qualcosa sulle graduatorie delle prof sanitarie? che ansia ho notato che la federico 2 ha già publicato le grad di med e chir ma perchè la sun ancora no?

gabeba-votailprof
Sono usciti i risultati dei test di medicina e chirurgia ed il punteggio minimo è stato 41,50...speriamo che la media delle Professioni sia più bassa!Voglio cambiare universitàààààààààààààààààààà.Sto sempre con i piedi ser terra,infatti ieri ho fatto un esame e ne farò unaltro l'1 ottobre!UFFà....Dobbiamo aspettare ancora una settimana circa!

katiaaa-votailprof
io ho optato per scienze infermieristiche a benevento...ho fatto circa 39 di punteggio..spero vivamente di entrare!era la prima volta ke ci provavo!

kiarinha-votailprof
mmmm nn credo di averle azzeccate tutte....ma una 40 si disicuro

gabeba-votailprof
se dovessi fare il punteggio pieno di 55 penso avrai buonissime possibilità

kiarinha-votailprof
io ho fatto il test x scienze infermieristiche...ho risposto a 55 domande su 80...uffi:(speriamo bene:)

gabeba-votailprof
Crepi e schiatti il lupo!

gabeba-votailprof
inizialmente l'ho fatto per gioco,ma adesso ci credo un pò.Poi oltre al fatto che si lavora che è la cosa più importante ,tutti dicono che il percorso di studi non è complicatissimo.Voi per quale professione avete fatto i test?

kiarinha-votailprof
te lo dico spassionatamente : mia cugina si è laureata in tecnico di radiologia a 22 anni...ha iniziato subitissimo a lavorare ..adesso ne ha 25 e si è comprata una casa...fai un po' tu...scegli radiologia!!!! un bacione ed in bocca al lupo x tutto

giakila-votailprof
Beh se ci hai provato a fare il test è xkè forse hai capito ke entrare a professioni sanitarie è un buon modo x trovare subito lavoro dopo..di sicuro io non ti consiglio di non iscriverti laddove dovessi entrare!!

gabeba-votailprof
Allora...i risultati usciranno il giorno 23,c'è scritto anche sul bando.
40 è un buon punteggio,ma non si può dire nulla perchè devi solo sperare che gli altri siano andati male.
Vi chiedo un consiglio....studio scienze biologiche e mi mancano 10 esami,ho fatto i test per Tecnico di radiologia,se dovessi superali cosa faccio?Continuo per la mia strada o cambio perchè con le professioni sanitarie ci sono più possibilità lavorative?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.