Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?
Risposte
scorrimenti intendo quelli successivi alla prima graduatoria..se qualkuno rinuncia insomma....
dammi il link per favore...
drems;175978:
infatti poveri noi.....ke fine ....allora nn sai niente degli scorriementi????
che intendi x scorrimenti?? quelli degli anni precedenti?? ti ho scritto il sito nel msg precedente..se nn li trovi ti incollo il link!!!
fammi sapere xkè a momenti scendo!!! :D
infatti poveri noi.....ke fine ....allora nn sai niente degli scorriementi????
mi sa proprio di si..hanno detto il 23 e il 23 li mettono ..anche xkè oggi è S. gennaro, domani è sabato e l'uni è kiusa..
non dimentichiamoci di domenica....:yeah:
e noi.. poveri mortali incollati ai pc sperando che questi maledetti risultati escano :o...e soprattutto che le medie non siano altissime :p..
poveri illusi :muro:
i risultati dell'anno scorso li trovi su www.sunhope.it... bacheca ..o qualcosa del genere!!!
l'unica cosa che non riesco a capire : xkè ci sono i risultati ma non i test del 2007? volevo confrontare la difficoltà delle domande...qualcuno sa se sono da qualche altra parte??
non dimentichiamoci di domenica....:yeah:
e noi.. poveri mortali incollati ai pc sperando che questi maledetti risultati escano :o...e soprattutto che le medie non siano altissime :p..
poveri illusi :muro:
i risultati dell'anno scorso li trovi su www.sunhope.it... bacheca ..o qualcosa del genere!!!
l'unica cosa che non riesco a capire : xkè ci sono i risultati ma non i test del 2007? volevo confrontare la difficoltà delle domande...qualcuno sa se sono da qualche altra parte??
ciao raga volevo sapere ma gli scorrimenti per le professioni saniatarie alla SUN 2008/2009 ma vengono pubblicati sempre su internet?????:ban:
e per caso sapete dove posso trovare quelli dell'anno scorso???giusto per avere 1 idea..nn c'è la faccio più...qnd viene il 23???? HELP
e per caso sapete dove posso trovare quelli dell'anno scorso???giusto per avere 1 idea..nn c'è la faccio più...qnd viene il 23???? HELP
si il sito è www.unina2.it c è scritto anke sul bando..purtroppo dobbiamo aspettare il 23 dopo le 12...
Ciao ragazzi sapete qual è il sito internet x vedere le graduatorie delle prof sanitarie?? ma escono il 23?? Grazie
Veramente anche la SUN ha pubblicato le graduatorie di medicina e chirurgia,per le professioni sanitarie dobbiamo aspettare il giorno 23 e mi raccomando...tutti sul forum a dire com'è andata!:D
salve ragazzi si sa qualcosa sulle graduatorie delle prof sanitarie? che ansia ho notato che la federico 2 ha già publicato le grad di med e chir ma perchè la sun ancora no?
Sono usciti i risultati dei test di medicina e chirurgia ed il punteggio minimo è stato 41,50...speriamo che la media delle Professioni sia più bassa!Voglio cambiare universitàààààààààààààààààààà.Sto sempre con i piedi ser terra,infatti ieri ho fatto un esame e ne farò unaltro l'1 ottobre!UFFà....Dobbiamo aspettare ancora una settimana circa!
io ho optato per scienze infermieristiche a benevento...ho fatto circa 39 di punteggio..spero vivamente di entrare!era la prima volta ke ci provavo!
mmmm nn credo di averle azzeccate tutte....ma una 40 si disicuro
se dovessi fare il punteggio pieno di 55 penso avrai buonissime possibilità
io ho fatto il test x scienze infermieristiche...ho risposto a 55 domande su 80...uffi:(speriamo bene:)
Crepi e schiatti il lupo!
inizialmente l'ho fatto per gioco,ma adesso ci credo un pò.Poi oltre al fatto che si lavora che è la cosa più importante ,tutti dicono che il percorso di studi non è complicatissimo.Voi per quale professione avete fatto i test?
te lo dico spassionatamente : mia cugina si è laureata in tecnico di radiologia a 22 anni...ha iniziato subitissimo a lavorare ..adesso ne ha 25 e si è comprata una casa...fai un po' tu...scegli radiologia!!!! un bacione ed in bocca al lupo x tutto
Beh se ci hai provato a fare il test è xkè forse hai capito ke entrare a professioni sanitarie è un buon modo x trovare subito lavoro dopo..di sicuro io non ti consiglio di non iscriverti laddove dovessi entrare!!
Allora...i risultati usciranno il giorno 23,c'è scritto anche sul bando.
40 è un buon punteggio,ma non si può dire nulla perchè devi solo sperare che gli altri siano andati male.
Vi chiedo un consiglio....studio scienze biologiche e mi mancano 10 esami,ho fatto i test per Tecnico di radiologia,se dovessi superali cosa faccio?Continuo per la mia strada o cambio perchè con le professioni sanitarie ci sono più possibilità lavorative?
40 è un buon punteggio,ma non si può dire nulla perchè devi solo sperare che gli altri siano andati male.
Vi chiedo un consiglio....studio scienze biologiche e mi mancano 10 esami,ho fatto i test per Tecnico di radiologia,se dovessi superali cosa faccio?Continuo per la mia strada o cambio perchè con le professioni sanitarie ci sono più possibilità lavorative?