Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?
Risposte
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti voglio troppo bene!!!
RINALDI MARIA si ce l'hai fatta a fisioterapia s angelo dei lombardi sei nata il 20/10/84 cn punteggio di 41,5
ciao a tutti, scusate ma qualcuno di voi ha fatto il test x le professioni sanitarie a catanzaro? sapete dirmi dove posso trovare le graduatorie?
vi prego rispondetemi, ho un'ansia.......
grazie in anticipo
ciao
vi prego rispondetemi, ho un'ansia.......
grazie in anticipo
ciao
raga scusate ma io nn mi trovo cn il codice identificativo ke mi hanno dato con quello della graduaotoria???!!!ma a voi corrisponde...??????????risp x favore
vuoi provare a vedere se ce l'ho fatta??se ti scocci non fa nente ma....help me sicuramente a napoli non ce l'ho fatta però...cmq RINALDI MARIA ......grazie grazie grazie....
simonetta puoi scrivermi pure a me il punteggio per entrare a infermieristica a benevento? il codice è 675
allora fisioterapia a napoli il punteggio minimo 52.5 cod 681
per le altre sedi ti metto il codice:
cod 682 43,75
cod 683 38,5
cod 684 con 41
per le altre sedi ti metto il codice:
cod 682 43,75
cod 683 38,5
cod 684 con 41
qualkuno mi può dire il punteggio minimo per entrare a infermieristica a benevento??? io nn riesco ad aprire niente!
no non ci riesco proprio!!nemmeno si apre grazie mille simonetta ma penso ke è arrivata l'ora di buttare questo pc!!! cmq io l'ho fatto per fisioterapia mi potresti almeno dire il punteggio minimo per ki è entrato???grazie ti giuro ke è l'ultima cosa ke ti kiedo........
io ho fatto 43 e sono entrata a logopedia....
il punteggio minimo qui a napoli è di 42,5, invece a grottaminarda è 34,75
ragazzi datemi le vostre email e ve le invio
il punteggio minimo qui a napoli è di 42,5, invece a grottaminarda è 34,75
ragazzi datemi le vostre email e ve le invio
mandate...
simonettaaaaaaaaa aiutami ti prego!!
katia dammi il tuo indirizzo
ti mando il file formato excel..o se preferisci dimmi il tuo nome e le tue scelte e ti dico dove e se ci sei
ti mando il file formato excel..o se preferisci dimmi il tuo nome e le tue scelte e ti dico dove e se ci sei
valexina ke punteggio hai fatto? o meglio quant è stato il punteggio minimo per entrare?
ecco le graduatorie x chi nn le avesse viste ancora....
EVVIVA SONO ENTRATA!!!!1:re::re::re::D:D
EVVIVA SONO ENTRATA!!!!1:re::re::re::D:D
ragazzi io nn riesco ad aprire questo maledetto programma!!!eppure ce l ho...
cmq leggendo le prima regole x l'immatricolazione direi ke danno proprio i numeri..
dovrei pagare 115 euro x il trasferimento??? che aggiunti ai 510 euro di tasse x l'immatricolazione fanno oltre 600 euro ??? dopo aver buttato il sangue appresso a sti test!!!!
dovrei pagare 115 euro x il trasferimento??? che aggiunti ai 510 euro di tasse x l'immatricolazione fanno oltre 600 euro ??? dopo aver buttato il sangue appresso a sti test!!!!
ragazzi quant è stato il punteggio minimo per entrare???
Grazie per le graduatorie derivate. Per favore il primo che riesce a scaricare anche quelle generali le può mettere sul forum. Grazie.
anche io mi ero contata 51 e invece ho fatto 48.5 .
mi sa ke le domande che abbiamo non sono corrette bene..
se vuoi il test con le risposte esatte devi solo andare in segreteria...
cmq quali erano le tue opzioni???
mi sa ke le domande che abbiamo non sono corrette bene..
se vuoi il test con le risposte esatte devi solo andare in segreteria...
cmq quali erano le tue opzioni???