Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09

peppepinto-votailprof
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?

Risposte
piccolasquo-votailprof
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti voglio troppo bene!!!

valexina-votailprof
RINALDI MARIA si ce l'hai fatta a fisioterapia s angelo dei lombardi sei nata il 20/10/84 cn punteggio di 41,5

raffy87-votailprof
ciao a tutti, scusate ma qualcuno di voi ha fatto il test x le professioni sanitarie a catanzaro? sapete dirmi dove posso trovare le graduatorie?
vi prego rispondetemi, ho un'ansia.......
grazie in anticipo
ciao

drems-votailprof
raga scusate ma io nn mi trovo cn il codice identificativo ke mi hanno dato con quello della graduaotoria???!!!ma a voi corrisponde...??????????risp x favore

piccolasquo-votailprof
vuoi provare a vedere se ce l'ho fatta??se ti scocci non fa nente ma....help me sicuramente a napoli non ce l'ho fatta però...cmq RINALDI MARIA ......grazie grazie grazie....

katiaaa-votailprof
simonetta puoi scrivermi pure a me il punteggio per entrare a infermieristica a benevento? il codice è 675

sim0n3tt4-votailprof
allora fisioterapia a napoli il punteggio minimo 52.5 cod 681
per le altre sedi ti metto il codice:
cod 682 43,75
cod 683 38,5
cod 684 con 41

katiaaa-votailprof
qualkuno mi può dire il punteggio minimo per entrare a infermieristica a benevento??? io nn riesco ad aprire niente!

piccolasquo-votailprof
no non ci riesco proprio!!nemmeno si apre grazie mille simonetta ma penso ke è arrivata l'ora di buttare questo pc!!! cmq io l'ho fatto per fisioterapia mi potresti almeno dire il punteggio minimo per ki è entrato???grazie ti giuro ke è l'ultima cosa ke ti kiedo........

valexina-votailprof
io ho fatto 43 e sono entrata a logopedia....
il punteggio minimo qui a napoli è di 42,5, invece a grottaminarda è 34,75
ragazzi datemi le vostre email e ve le invio

sim0n3tt4-votailprof
mandate...

piccolasquo-votailprof
simonettaaaaaaaaa aiutami ti prego!!

sim0n3tt4-votailprof
katia dammi il tuo indirizzo
ti mando il file formato excel..o se preferisci dimmi il tuo nome e le tue scelte e ti dico dove e se ci sei

katiaaa-votailprof
valexina ke punteggio hai fatto? o meglio quant è stato il punteggio minimo per entrare?

valexina-votailprof
ecco le graduatorie x chi nn le avesse viste ancora....
EVVIVA SONO ENTRATA!!!!1:re::re::re::D:D

katiaaa-votailprof
ragazzi io nn riesco ad aprire questo maledetto programma!!!eppure ce l ho...

sim0n3tt4-votailprof
cmq leggendo le prima regole x l'immatricolazione direi ke danno proprio i numeri..
dovrei pagare 115 euro x il trasferimento??? che aggiunti ai 510 euro di tasse x l'immatricolazione fanno oltre 600 euro ??? dopo aver buttato il sangue appresso a sti test!!!!

katiaaa-votailprof
ragazzi quant è stato il punteggio minimo per entrare???

peppepinto-votailprof
Grazie per le graduatorie derivate. Per favore il primo che riesce a scaricare anche quelle generali le può mettere sul forum. Grazie.

sim0n3tt4-votailprof
anche io mi ero contata 51 e invece ho fatto 48.5 .
mi sa ke le domande che abbiamo non sono corrette bene..
se vuoi il test con le risposte esatte devi solo andare in segreteria...
cmq quali erano le tue opzioni???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.