Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?
Risposte
Salve a tutti
mi sto preparando per i prossimi test di fisioterapia e volevo saper se c'erano dei libri per potersi esercitare....... ne conoscete qualcuno?!?!?!
mi sto preparando per i prossimi test di fisioterapia e volevo saper se c'erano dei libri per potersi esercitare....... ne conoscete qualcuno?!?!?!
26) Completa la serie: 15-45-33-21-27-(risposta:36)
scusate magari la mia domanda sarà inopportuna, ma sto studiando per il test di quest anno e mi sto scervellando su questa sequenza..mi potreste gentilmente dire il nesso logico tra questi numeri??? Grazie in anticipo
scusate magari la mia domanda sarà inopportuna, ma sto studiando per il test di quest anno e mi sto scervellando su questa sequenza..mi potreste gentilmente dire il nesso logico tra questi numeri??? Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa: siccome sono già laureata in lingue (triennale) e l'anno prossimo vorrei iscrivermi a logopedia, ammesso che riesca a passare il test (cosa poco probabile..), secondo voi è possibile che mi convalidino alcuni esami?magari linguistica generale e lingua inglese?e a che anno andrei ad iscrivermi?grazie a chi mi risponderà.
Ciao a tutti...hopensato quest'anno di tentare il test di ammissione per tecnico di radiologia. Qualcuno ha già qualche data di scadenza per quanto riguarda la data di consegna domanda, pagamento versamento ecc. Ho provato a chiamare in segreteria ma non risponde mai nessuno. E' difficile prepararsi? Io ho 28 anni e quindi è da un pò che non studio...:muro:
Ciao ragazzi oggi purtroppo ho avuto la spiacevole notizia di non essere entrata ad ostetricia per un posto sono davvero tristissima..Se una delle due ragazze che sono entrate hanno intenzione di rinunciare vi prego scrivetelo sul forum perchè forse c'è la possibilità di un terzo scorrimento grazie ciao
ragazzi ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ah ho capito..allora hai ragione..la lingua può essere un problema!ma nn ti preoccupare...
Katiaaa,ho paura dei esami e come ho paura, il mio problema è la lingua :mad::mad: Il tirocinio non mi spaventa di tanto, perchè nel mio paese sono l'infermiera(Italia i nostri diplomi non riconosce) e comunque so bene che ci tocca a fare.
eh su questo hai ragione..anke se io è un anno ke nn apro un libro e nn sto messa tanto bene..cmq nn preoccuparti..so ke gli esami nn sono diffcili..quello ke è difficile è il tirocinio!!!
Katiaaa per te è facile incominciare,ma per me non è tanto, ho lasciato i studi dieci anni fa e adesso tutto da capo.
si ke bello lunedì si cominciaaa...nn vedo l'ora!!!
Ciao a tutti finalmente tra un paio di giorniiniziamo che bello larysa ma te nn hai il contatto di msn cosi ci possiamo sentire anche da li ok un bacio a tutttiiiiiiiiii..........:yeah:
raga alla fine poi chi del forum è entrato con gli scorrimenti?????mia sorella già laureata in ostetricia ora è entrata anke con gli scorrimenti ad infermieristica a napoli e io niente,,,,ke sfiga!!!!:muro:
larysa;186541:
Katia,si è vicino di pronto soccorso.
HO CAPITO...GRAZIE..tra un pò cominceremo finalmente!!!
Ciao ragazzi,piacere antonio...c'è per caso qualcuno di voi che come me è entrato al pascale??per favore rispondete
Katia,si è vicino di pronto soccorso.
Enni e molto facile di trovarlo ,la fermata d'autobus vicino di pronto soccorso(A.O. RUMMO),sono andate a settimana fa, giusto per vedere dove è.
Enni e molto facile di trovarlo ,la fermata d'autobus vicino di pronto soccorso(A.O. RUMMO),sono andate a settimana fa, giusto per vedere dove è.
ah al padiglione san bartolomeo??? a me avevano detto di fronte al pronto soccorso tipo madre teresa di calcutta...vabbè sicuramente sarà san bartolomeo..cmq aggiungetemiiii!!!baci
Ciao ragazze anch io ho chiamato e mi hanno detto che il giorno 27 ottobre ci sara la presentazione al padiglione san bartolomeo ma dove si trova? voi lo sapete ? a katia comq oggi ti aggiungo su MSN ok un bacio a tutte e due a dopo :re:
Ciao Katia e Enni,ho chiamato a polo didattico e mi hanno fatto di parlare con la nostra tutor.Ho chiesto dell'inizio dei corsi si,come ha scritto Katia,è 27.10 alle 9,:sisi:e anche ho chiesto come vengono organizzati l'orari.Mi è stato detto che all'inizio soltantol a mattina e dopo con i tirocini anche il pomeriggio cmunque fino alle 18, e qualche sabato dovremmo venire.Ho capito che è molto impegnativi i studi.:(:(
Ciao Katiaaa,grazie per l'avviso, domani la chiamerò per la sicurezza.Ho visto nel sito d'università che del A.O.Rummo non c'e ancora nessun avviso.Penso che dobbiamo andare a polo didattico che sta a padiglione San Bartolomeo?Katiaaa, ma come senza i tacchi,:mad:ma no senza tacchi noooo.
Ciao Enni,tra poco ci conosciamo di persona:)Io sono straniera,sono ucraina.
Ciao Enni,tra poco ci conosciamo di persona:)Io sono straniera,sono ucraina.