Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09

peppepinto-votailprof
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?

Risposte
kiarinha-votailprof
snke io l'ho fatto ma qndo escono sti benedetti risultati???? uffà io avevo il fascicolo d tu?baci

innamorata-votailprof
ciao ragazzi volevo sapere i quiz erano uguali in tutta Italia o cambiavano?io ho fatto il pre-esame ad ancona e leggendo le domande su questo forum nn ne ho riscontrata nemmeno una...bò!

grazie per la risposta..un altra domanda facendo il calco dovrei essere arrivata ad un punteggio di 40.25..la mia prima scelta e ostetricia..ho qlk possibilita di entrare?

gabeba-votailprof
Dimenticavo farti notare che non concorri per tutti i posti a disposizione, ma solo per quelli delle sedi che hai scelto,Mi riferisco alla SUN.Tutto chiaro?

gabeba-votailprof
E' noto che riuscire ad entrare alle Federico 2 è molto più complicato rispetto alla SUN;l'anno scorso alla SUN i puntggi minimi per l'accesso sono stati molto bassi,ma speriamo che quest'anno non si siano alzati di molto perchè secondo qualcuno i test sono stati più semplici.
Comunque la cosa importante è la scelta della sede,io ad esempio ho optato per per Radiologia ad Avellino,le richieste sono inferiori rispetto a Napoli.;)

katiaaa-votailprof
ragazzi qualkuno sa come funziona di preciso ki passa? allora vi spiego a me hanno detto ke c è una graduatoria dove passano i primi 370 ke poi vengono smistati nelle sedi da loro scelte..io nn ne sono tanto sicura poichè ho visto ke l anno scorso gente ke aveva preso 35-36 di punteggio nn era passata a napoli ,mentre una mia amica è passata cn 20 a benevento!..quindi come funziona???

fatina2008-votailprof
sisi è annullata...

ciao a tutti ..io per annullare una risposta ho messo due crocette alla stessa risposta ..cosi me l hanno annullata oppure no?:pianto:

giakila-votailprof
:mad:

giakila-votailprof
Salve,x ki volesse conoscere i punteggi cn i quali si entrava gli anni passati deve andare sul sito sunhope alla voce risultati anni precedenti e ci sn tutte le graduatorie!!x quanto riguarda il test di quest'anno,qualcuno sa quando e dove ci faranno avere un test corretto??gli altri anni è uscito su sunhope cn tutte le risposte esatte..quest'anno invece è il test di una ragazza kn le sue risposte!!

fatina2008-votailprof
le graduatorie escono direttamente con i nomi mi sa...sul sito della sun dovrebbero uscire il 23...ma dicono che escono sempre qlk giorno prima....eh si ogni 4 risposte sbagliate un punto in meno...

drems-votailprof
RAGAZZI SCUSATE MA -0.25 SIGNIFICA KE OGNI 4 RISPOSTE SBAGLIATE TI TOLGONO 1 PUNTO??????:ban:CMQ LE GRADUATORIE DEGLI ANNI PASSATI LE POTETE TROVARE SUL SITO WWW.SUNHOPE.IT NELLA SEZIONE RISULTATI!!!!!SPERIAMO BENE......MA QND ESCONO LE GRADUATORIE SENZA NOMI???????IL SITO DELLA sun FA SKIFO.....:pianto:

fatina2008-votailprof
dove l hai preso il file?da qlk sito?

babilonia987-votailprof
:muro:

gabeba-votailprof
il punteggio minimo per logopedia è stat di 29...ho un file con tutte le graduatorie dello scorso anno,ma non saprei come allegarlo:rolleyes:

fatina2008-votailprof
DNA - Wikipedia

ecco il link...

fatina2008-votailprof
Ah un'altra cosa il DNA negli eucarioti è nel nucleo nei cromosomi!!!!

fatina2008-votailprof
raga ank io vorrei sapere il punteggio minimo per entrare a logopedia...quello degli altri anni qual è stato??
per quanto riguarda i quesiti i punti sul piano cartesiano sono allineati se li rappresentate si vede subito, la sanguisuga è un verme e la Sacra Rota nn è un enciclica!!!è il TRIBUNALE CATTOLICOOOOOOOOOOO!!!!

sim0n3tt4-votailprof
Qualcuno ha scritto che con 40 ad infermieristica dovresti essere dentro..quindi sei proprio sul filo del rasoio...
incrocia le dita..:o

Non so voi, ma ho trovato i quiz molto semplici..speriamo di non avere punteggi alti...:) ....
cmq ho una domanda : visto che è la mia prima volta..con 50,25 c'è possibilità di entrare a logopedia..??
Qualcuno sa come funziona..c'è una graduatoria unica o se ne fà una x ogni opzione???
grazie a quanti risponderanno e ................
In bocca al lupooooooooooo

katiaaa-votailprof
lallyna87;174005:
Ragazzi sorry sapete darmi qualke notizia su qnd usciranno i tnt attesi risultati???
credo siamo tutti in ansia...:confused:

qualkuno sa cn ke punteggio minimo sono entrati l anno scorso ad infermieristica?..io devo aver fatto circa 38-39

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.