Federico II
Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un'informazione abbastanza urgente: c'è qualcuno che sa con precisione quali appelli d'esame ci furono a dicembre dello scorso anno?
Grazie 1000 a tutti :wink:
Ciao Colleghi,
volevo due info circa lo svolgimento dell'esame di Economia Internazionale:
io sono matricola 399, e devo sostenere l'appello del 27 Settembre prossimo;
da quello che ho capito dai post precedenti, c'è uno scritto da sostenere per tutti...quindi anche per i "vecchi" 399, giusto?
Immagino, da tutte le altre prove scritte, che di copiare non se ne parla proprio, giusto?
Un'altra info: l'eventuale prova orale...si tinene lo stesso giorno, oppure in diversa data?...e ...
Salve a tutti, sono Roberto piacere di conoscervi.
Permettete? Seguo questa "famiglia" del forum da circa un anno e devo dire che l'ho vista crescere, e svilupparsi in ottimo modo. Mi piace lo spirito che c'è diciamo.
Ho seguito tutte le vicende, i tempi dedicati dai fondatori che si riducono, i servizi che qualcuno vorrebbe, le battute, i topic in generale. Ho sempre ammirato la dedizione e il senso di appartenenza: una cosa che viene solo quando le cose partono dal basso.
Io ho un ...
-ANTOLISEI, manuale di diritto penale(nuovo,inutilizzato causa cambio esame)
-H.WELZEL,diritto naturale e giustizia materiale
-Carl SCHMITT, i tre tipi di scienza giuridica a cura di Giuliana Stella
VENDESI...
ciao rossella,
ma anche tu sei del vecchio ordinamento?
io non ho materiale per l'esame e ti dico che non ci sto a capire niente.
ma sono solo due i testi?mi era paro di capie che i testi erano di più?
se vai dalla prof., mi fai sapere??
ti ringrazio
a presto
antonella
sul sito www.laltrafaccia.altervista.org il link da dove scaricare il modello per la presentazione delle domande.
si sa qlcosa degli esami a dicembre?
raccogliamo le firme?
andiamo in massa in presidenza ad esigere gli esami?
PUBBLICO X DICEMBRE CON NOTARO
PROGRAMMA BIN PITRUZZELLA
BUONO STUDIO
CIAO
Sono sempre chiara, come mai non rispondi al mio topic? non puoi darmi alre informazioni sull'esame di demogrrafia?GRAZIE COMUNQUE! ciao
Raga cosa ha spiegato oggi il prof.?Causa febbre ho perso il seminario...la prossima lezione e' giovedi prossimo?GRAZIE...HELP! :wink:
ciao ragazzi!
A dicembre se ci sarà la sessione d'esame straordinaria di esami e si raggiungeranno le firme per l'esame di storia e istituzioni dei paesi afro-asiatici......dovrò sostenerlo.
mi date qualche dritta su questo esame? qualsiasi notizia ...
GRAZIE
Stavo navigando un po' sul sito dedicato alla nostra facoltà
...è tra le varie foto presenti c'è una ragazza bellissima con degli occhi incantevoli...
magari legge il forum e così posso farle i miei complimenti:
Sei bellissima !
l'idea è buona ma qual è il programma ?
O meglio quali sono i vostri obiettivi?
ciao
oggi sono andata in dipartimento a prendere materiale per l'esame di inglese 1 . mi hanno riempito di fotocopie. oltre i tre seminari qualcuno sa se si devono imparare le dispensee?
Sdengo, dove sei finito?
Non ti vedo e non ti sento più, tra l'altro non stai partecipando neanche al forum. :cry:
Il guaio è che sul cel non posso chiamarti... poi ti spiegherò.
ciao
Ciao ragazzi.
In questi giorni ho visitato alcune città e mi sono accorta che oltre ad esere meno caotiche dela nostra, sono anche più verdi; piene di alberi, campi da calcio gratuiti, piazze con alberi giganteschi e via discorrendo.
Tornando a casa, mi è un po' venuta nostalgia del " verde" . Basti girare per napoli e notare solo asfalto e terreni incolti abbandonati a sestessi.
A quel punto mi è venuta in mente una cosa: perchè non raccogliamo delle firme ( anche on-line ) per far ...
ciao ragazzi, volevo informarvi che all'inpdap è uscito il bando per 5700 borse di studio supermedia.
per maggior dettagli visitate il sito
http://www.laltrafaccia.altervista.org
Ciao iv volevo ringrazire anche te (anche se un po in ritardo) per avermi dato qualche notizia sull'esame di demografia,pero volevo anche chiederti se conoscevi esercizi o domande che potrebbe chiedere all'orale Sei anche tu del vecchio ordinamento, l'esame lo hai gia fatto a te cosa ha chiesto Io non posso seguire il corso quindi devo portare tutto all'orale.Se potessi darmi altre notizie utili ti sarei grata.CIAO
Mi sapreste dare qualche dritta su qst esame?Lo faro' a dicembre...Il prof.Musella come e'?Cosa chiede?Poiche' lo faro' in una sessione straordinaria non e' che il prof. e' contrario e fara' una strage?Help...Help...Help
Ciao a tutti i miei colleghi di scienze pol.
Ragazzi avrei una domanda...qcn di voi ha parlato con la
proff. Stella o il proff. Notaro o cmq ha le idee chiare
riguardo qst esame di pubblico? Ho visto l'altro post sull'argomento
ma sembra regnare il caos... :roll:
Io sono matr.556 fuori corso e devo sostenere l'esame di pubblico...
sono una delle tante ke si affida a qst date di dicembre..ma a dicembre
quale programma dovrò portare e con chi sosterrò l'esame..
qcn di voi sa qcs di più ...