Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giovy-votailprof
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione abbastanza urgente: c'è qualcuno che sa con precisione quali appelli d'esame ci furono a dicembre dello scorso anno? Grazie 1000 a tutti :wink:
20
30 ott 2006, 12:49

politic80-votailprof
Ciao Colleghi, volevo due info circa lo svolgimento dell'esame di Economia Internazionale: io sono matricola 399, e devo sostenere l'appello del 27 Settembre prossimo; da quello che ho capito dai post precedenti, c'è uno scritto da sostenere per tutti...quindi anche per i "vecchi" 399, giusto? Immagino, da tutte le altre prove scritte, che di copiare non se ne parla proprio, giusto? Un'altra info: l'eventuale prova orale...si tinene lo stesso giorno, oppure in diversa data?...e ...
5
22 set 2006, 18:51

anonymous-votailprof
Salve a tutti, sono Roberto piacere di conoscervi. Permettete? Seguo questa "famiglia" del forum da circa un anno e devo dire che l'ho vista crescere, e svilupparsi in ottimo modo. Mi piace lo spirito che c'è diciamo. Ho seguito tutte le vicende, i tempi dedicati dai fondatori che si riducono, i servizi che qualcuno vorrebbe, le battute, i topic in generale. Ho sempre ammirato la dedizione e il senso di appartenenza: una cosa che viene solo quando le cose partono dal basso. Io ho un ...
29
8 nov 2006, 00:16

m_sole-votailprof
-ANTOLISEI, manuale di diritto penale(nuovo,inutilizzato causa cambio esame) -H.WELZEL,diritto naturale e giustizia materiale -Carl SCHMITT, i tre tipi di scienza giuridica a cura di Giuliana Stella VENDESI...
1
8 nov 2006, 17:16

imported_antonella-votailprof
ciao rossella, ma anche tu sei del vecchio ordinamento? io non ho materiale per l'esame e ti dico che non ci sto a capire niente. ma sono solo due i testi?mi era paro di capie che i testi erano di più? se vai dalla prof., mi fai sapere?? ti ringrazio a presto antonella

segretaria-votailprof
sul sito www.laltrafaccia.altervista.org il link da dove scaricare il modello per la presentazione delle domande.
2
10 nov 2006, 17:22

redredwine-votailprof
si sa qlcosa degli esami a dicembre? raccogliamo le firme? andiamo in massa in presidenza ad esigere gli esami?
15
8 nov 2006, 17:12

Studente Anonimo
PUBBLICO X DICEMBRE CON NOTARO PROGRAMMA BIN PITRUZZELLA BUONO STUDIO CIAO
14
Studente Anonimo
7 nov 2006, 11:12

imported_chiara-votailprof
Sono sempre chiara, come mai non rispondi al mio topic? non puoi darmi alre informazioni sull'esame di demogrrafia?GRAZIE COMUNQUE! ciao

mary80-votailprof
Raga cosa ha spiegato oggi il prof.?Causa febbre ho perso il seminario...la prossima lezione e' giovedi prossimo?GRAZIE...HELP! :wink:
2
9 nov 2006, 18:11

Studente Anonimo
ciao ragazzi! A dicembre se ci sarà la sessione d'esame straordinaria di esami e si raggiungeranno le firme per l'esame di storia e istituzioni dei paesi afro-asiatici......dovrò sostenerlo. mi date qualche dritta su questo esame? qualsiasi notizia ... GRAZIE
4
Studente Anonimo
29 ott 2006, 17:21

gfoglia-votailprof
Stavo navigando un po' sul sito dedicato alla nostra facoltà ...è tra le varie foto presenti c'è una ragazza bellissima con degli occhi incantevoli... magari legge il forum e così posso farle i miei complimenti: Sei bellissima !
29
3 nov 2006, 18:34

pueblo_unido-votailprof
l'idea è buona ma qual è il programma ? O meglio quali sono i vostri obiettivi? ciao
21
19 ott 2006, 18:58

iv-votailprof
oggi sono andata in dipartimento a prendere materiale per l'esame di inglese 1 . mi hanno riempito di fotocopie. oltre i tre seminari qualcuno sa se si devono imparare le dispensee?
1
7 nov 2006, 17:42

segretaria-votailprof
Sdengo, dove sei finito? Non ti vedo e non ti sento più, tra l'altro non stai partecipando neanche al forum. :cry: Il guaio è che sul cel non posso chiamarti... poi ti spiegherò. ciao
6
4 nov 2006, 12:13

segretaria-votailprof
Ciao ragazzi. In questi giorni ho visitato alcune città e mi sono accorta che oltre ad esere meno caotiche dela nostra, sono anche più verdi; piene di alberi, campi da calcio gratuiti, piazze con alberi giganteschi e via discorrendo. Tornando a casa, mi è un po' venuta nostalgia del " verde" . Basti girare per napoli e notare solo asfalto e terreni incolti abbandonati a sestessi. A quel punto mi è venuta in mente una cosa: perchè non raccogliamo delle firme ( anche on-line ) per far ...
12
21 ott 2006, 14:02

segretaria-votailprof
ciao ragazzi, volevo informarvi che all'inpdap è uscito il bando per 5700 borse di studio supermedia. per maggior dettagli visitate il sito http://www.laltrafaccia.altervista.org
2
5 nov 2006, 19:22

imported_chiara-votailprof
Ciao iv volevo ringrazire anche te (anche se un po in ritardo) per avermi dato qualche notizia sull'esame di demografia,pero volevo anche chiederti se conoscevi esercizi o domande che potrebbe chiedere all'orale Sei anche tu del vecchio ordinamento, l'esame lo hai gia fatto a te cosa ha chiesto Io non posso seguire il corso quindi devo portare tutto all'orale.Se potessi darmi altre notizie utili ti sarei grata.CIAO

mary80-votailprof
Mi sapreste dare qualche dritta su qst esame?Lo faro' a dicembre...Il prof.Musella come e'?Cosa chiede?Poiche' lo faro' in una sessione straordinaria non e' che il prof. e' contrario e fara' una strage?Help...Help...Help
5
6 nov 2006, 16:47

driade-votailprof
Ciao a tutti i miei colleghi di scienze pol. Ragazzi avrei una domanda...qcn di voi ha parlato con la proff. Stella o il proff. Notaro o cmq ha le idee chiare riguardo qst esame di pubblico? Ho visto l'altro post sull'argomento ma sembra regnare il caos... :roll: Io sono matr.556 fuori corso e devo sostenere l'esame di pubblico... sono una delle tante ke si affida a qst date di dicembre..ma a dicembre quale programma dovrò portare e con chi sosterrò l'esame.. qcn di voi sa qcs di più ...
1
3 nov 2006, 12:36