Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rocky-votailprof
ragazzi matricola 556 indirizzo politico economico vorrei tentare francese 2 da 6cfu non so una mazza di francese ma dicono che lo scritto e facile e che se passi lo scritto all orale puoi anche solo confermare il voto e vero?? il codice nel mio caso per la prenotazione e : 07534 p.s. ma e vero che su esis se il codice inserito non e nel piano di studi non fa uscire l'esame quindi e difficile prenotare una cosa per un altra ...se sbaglio a mettere il codice non mi fa proprio ...
3
28 giu 2006, 07:58

star-votailprof
Devo fare l'esame da 3 cfu e porto "I 3 tipi di scienza giuridica" di Schmitt....Sapete se la Stella mette un voto o solo "superato"?E cosa kiede del libro?Baci accaldatissimi...Salutini! 8)
2
28 giu 2006, 15:33

giovy-votailprof
Ciao ragazzi, sto ancora qui a kiedervi aiuto! Devo fare qst esame il6luglio,ho seguito poke volte le lezioni del seminario obbligatorio da3crediti (sc.pol.dell'amministrazione),quindi nn ho tutti gli appunti! :cry: Nn so di preciso ke kiede all'esame, ma so ke viene domandato se1ha studiato dal libro(Welzel) o dagli appunti e in base alla risposta fanno le domande dove1ha studiato. Ora vorrei sapere se c'è qlk anima buona ke mi può riportare le domande ke ha fatto all'esame e se mi può ...
4
23 giu 2006, 13:11

anto-votailprof
Cari amici, ke idea vi siete fatti dell'apparizione di don Luciano a Ballarò? A me è sembrato ke volesse difendere l'indifendibile, soprattutto riguardo la GEA e i suoi loschi rapporti con designatori, arbitri e dirigenti di altre società. La cosa però ke ho sempre creduto (e ke ha fatto capire pure Moggi) è ke anke il Milan sia fortemente dentro a questa storiaccia, anzi penso ke il ruolo di Berlusconi, Galliani e Meani sia quanto meno pari a quello avuto da Moggi e soci. E poi c'è sempre ...
1
27 giu 2006, 22:34

anto-votailprof
20 anni in meno per questa partita! ....E pensa se je faccio er cucchiaio....!!!!!!!!!!!!!!!!
12
26 giu 2006, 18:59

ferdinando-votailprof
devo sostenere l'esame di psicologia sociale a luglio ma sto avendo varie difficoltà nel reperire il testo di mantovani che aare sia in ritardo. Se qualcuno ha sostenuto l'esame a giugno o comunque ha notizia in merito a questo testo, può fornirmele, gentilmente? e se magari ci fossero notizie utili in merito allo sovlgimento dell'esame, ve ne sarei grato!
2
27 giu 2006, 11:19

nenna-votailprof
...ci teniamo la COstituzione!!!!non mi aspettavo che si raggiungesse una percentuale così alta...si vede che quando si tocca il cuore del paese la gente si muove e caso mai prima di andare al mare ha fatto una capatina ai seggi!!!!Bravi agli ITALIANI
2
27 giu 2006, 16:43

Studente Anonimo
Ciao a tutti cerco compagni di "ripetizione" in vista dell'esame di DIRITTO COSTITUZIONALE E COMPARATO che vorrei sostenere nel mese di luglio ...aspetto vostre! Mario78
12
Studente Anonimo
19 giu 2006, 20:43

mary80-votailprof
Raga,devo sostenere economia sociale e del settore pubblico a luglio ...e sosterro' l'esame di economia politica a settembre...ma mica ci sono ancora le propedeuticita'????vi prego aiutatemi.
4
26 giu 2006, 19:20

pink-votailprof
Ragazzi,ma sbaglio o quest'anno la guida dello studente per l'anno 06-07 non è uscita??? ma di solito non usciva verso marzo/aprile??? Qualcuno sa qualcosa al riguardo??
1
27 giu 2006, 13:15

Studente Anonimo
qualcuno mi può spiegare come si ricava il voto finale della laurea ???
4
Studente Anonimo
26 giu 2006, 18:00

nonindifferente-votailprof
Dopo il meritato 1° posto dell'Italia nel girone E, ora scattano gli ottavi aspettando stasera x conoscere il nostro sfidante...Ottavi che si svolgeranno lunedì 26 Giugno alle ore 17.00 a Kaiserslautern!!! ED E' QUI CHE SORGE IL MIO PROBLEMA!!! :shock: Lunedì 26 Giugno alle ore 14.30 ho l'esame di Diritto Commerciale... :evil: Io spero davvero che ci sia uno spostamento dato che non voglio perdermi x nessuna ragione al mondo questa partita!!! Che probabilità ci sono secondo voi che ...
33
22 giu 2006, 18:37

sean85-votailprof
io non capisco come di fronte al significato politico di questa riforma si possa votare no... certo il fatto che l'abbia fatta il centro destra è un ottimo motivo per chi è comunista o simpatizzante, ma il fatto che dopo 60 anni finalmente lo Stato finalmente si rinnova alle sue basi non è un evento straordinario? è inutile parlare oggi se questa sia una buona o una cattiva riforma , ci sarà il tempo di correggerla, ma politicamente il significato del risultato sarà chiaro : se passa il no la ...
27
24 giu 2006, 14:08

inversi-votailprof
è solo una grandissima sciocchezza!!! se avessero voluto togliere il vecchio ordinamento (cosa illegale) lo avrebbero fatto all'inizio e non certo nel 2006
8
22 giu 2006, 18:53

entony79-votailprof
AVETE VISTO IN GRAN BRETAGNA E' STATO UCCISO SENZA ALCUN MOTIVO UN RAGAZZO CHE STAVA PER I FATTI SUOI PARLANDO CON UN ALTRO AMICO, INFATTI DEI RAGAZZI SI SONO AVVICINATI AI DUE AMICI UNO HA SFERRATO UN DESTRO CHE GLI HA ROTTO LA MANDIBOLA, IL SUO AMICO E' SCAPPATO MA E' STATO ANCHE LUI PICCHIATO DAGLI ALTRI TRE MA SENZA CONSEGUENZE....UNO DI QUESTI MALVIVENTI HA CACCIATO UN COLTELLO E L'HA PUGNALATO SENZA MOTIVO DUE VOLTE AL PETTO E TRE COLTELLATE ALLA SCHIENA...QUEL POVERO RAGAZZO NON E' ...
16
24 giu 2006, 13:32

sdengo-votailprof
http://www.youtube.com/watch?v=sGeMSmug3Z4 SENZA COMMENTO.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
2
25 giu 2006, 17:14

me-votailprof
Ho sentito che alcuni broker americani dicono che qualcuno sa già che l'Italia vincerà i mondiali per chissà quale intrallazzo che c'è sotto. So già che ora penserete "vabbè ora la penseranno in molti così, considerato il caso Calciopoli", però anche nel libro di Oliviero Beha ("Il calcio malato" mi pare), scritto prima dello scoppio di Calciopoli, si leggerebbe perchè l'Italia vincerà questi mondiali (lo ha affermato lui in un'intervista). Mah, non so cosa pensare.......voi?....però è certo ...
5
25 giu 2006, 11:57

bobby charlton-votailprof
E mò tocca ai 'mericani! Voglio proprio vedere se Beppe Grillo dice forza U.S.A.! Soprattutto dopo le dichiarazioni degli americani per i quali la partita sarà una guerra (aggiungendo che sarà un "live-or-die match"). Persino Carlo Paris (e ho detto tutto...) ha paventato una possibile invasione dello "stivale dei maiali" da parte degli americani in caso di loro sconfitta. :lol: :lol: :lol: Forza azzurri! C.a.z.z.o., sciogliete quel partito, mi sono rotto di non poterlo dire!
17
16 giu 2006, 11:40

rockwell78-votailprof
ma avete visto la puntata di matrix di mentana con l'arbitro de santis? ma non è una cosa vergognosa ke un personaggio sotto inkiesta per associazione mafiosa possa andare in tv a dire caxxate con mentana ke gli fa le battutine e sembra essere il suo avvocato difensore?!?!? sono disgustato.... prima di andare a dormire mi sparo una salutare replica di qualke partita del mondiale...
7
21 giu 2006, 01:18

peperoncino-votailprof
Buona sera amici del forum,dietro gli pseudonimi, sono certo si nascondano molte delle persone a me care in facoltà, perciò sarà divertente parlare come tra anonimi e senz'altro utile al fine di ricevere informazioni. Ringrazio da ora i partecipanti, Faccio a tutti il mio Imbocca al lupo per gli esami.Vostro Peperoncino :D
1
24 giu 2006, 17:43