Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gianp-votailprof
C'è qualcuno che ha notizie di una maglia femminile modello aperto con zip, colore rosa, marca Bershka, smarrita in facoltà? grazie x l'attenzione
2
31 ott 2006, 13:39

andre-votailprof
raga mi spiegate come fuzione ste esame ? ho letto sul sito uff una mareadi libri e testi cosigliati... grazieeeeeeeeeeeeeee :D
14
24 ott 2006, 10:36

27-votailprof
Io dovrò sostenere l'esame a Gennaio dopo aver rifrequentato il corso.Qualcuno dei colleghi che ha già sostenuto l'esame può offrirmi la sua "testimonianza"? Vi ringrazio in anticipo!!!
36
29 set 2006, 19:10

Studente Anonimo
Salve ragazzi. Sono iscritto alla facoltà da 4 anni, ma per motivi personali (lavoro e salute) pur pagando sempre le tasse non ho dato esami per lungo tempo. Volevo sapere se dopo due anni posso continuare a seguire il piano di studi che c'era quando mi sono iscritto, o se cambia qualcosa, e quindi mi devo adeguare... Tra l'altro mi servirebbe sapere di preciso cosa sono le "altre attività a scelta dello studente". Ora finalmente dopo un brutto periodo potrei tornare a seguire dei corsi, dite ...
3
Studente Anonimo
2 nov 2006, 12:39

ciccio25-votailprof
ragazzisono una matricola 399 per favore mi sapete dire dove e quando si tiene il seminario del dottor carro e se risulta utile seguirlo ai fini di superare l'esame di privato grazie mille
1
2 nov 2006, 10:03

segretaria-votailprof
cia , qualcuno è riuscito a trovare il libro di testo? Non riesco a trovarlo neanche originale.
2
28 ott 2006, 12:42

segretaria-votailprof
sul sito http://www.petitiononline.com/v3e2006/petition.html ho attivato una petizione rivolta al Sindaco ed alla giunta Comunale al fine di vìcreare più spazi verdi per Napoli. Se ritenete l'idea valida, vi prego di apporvi la vostra firma. Grazie a tutti.
10
22 ott 2006, 14:32

sean85-votailprof
raga, qualcuno di voi sa dove sta un aula computer da dove ci si può connettere?
4
26 ott 2006, 11:21

simona_-votailprof
Salve...sto seguendo il corso di filosofia politica della Fiorillo...devo fare l'esame per i 6 crediti...cosa devo portare?Ancora non l'ho capito!!! :shock: Se qualcuno lo sa (spero di si) mi risponda pleaseeeeeeeeeee ciaooo!
3
31 ott 2006, 11:16

giovy-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda se a dicembre dello scorso anno qst esame ci fu? Grazie 1000.
2
29 ott 2006, 10:51

Studente Anonimo
quanti devono sostenere pubblico con notaro storia delle istituzioni con feola vecchio ordinamento e fuoricorso vari??? grazie e a presto
3
Studente Anonimo
27 ott 2006, 13:50

inversi-votailprof
dalla sessione di giugno non sarà più possibile congelare lo scritto di inglese ma l'esame orale dovrà essere sostenuto durante la stessa seduta d'esame! per coloro i quali hanno già sostenuto lo scritto non adrà perso non hanno problemi finchè non decideranno di fare l'orale! se ci fosse qualcuno interessare a fare scritto ed orale in periodi diversi ha tempo fino alla seduta di febbraio! I ragazzi iscritti al primo anno non hanno possibilità di scelta nemmeno nella sessione ...
7
26 ott 2006, 23:34

nenna-votailprof
..qualcuno sa dirmi con CERTEZZA qual'èil progrmma di storia delle istituzioni politiche con Feola x noi del v. o.?..GRAZIE1000.. :wink: ciao ciao
1
30 ott 2006, 09:54

imported_chiara-votailprof
CIAO A TUTTI!! per favore qualcuno di voi saprebbe darmi notizizie sul PROF di demografia sugli ARGOMENTI che chiede all'esame e se fa svolgere gli ESERCIZI ALL'ORALE io sono del v.o. e la prova scritta non la devo fare PER FAVORE DATEMI RISPOSTA che non so a chi chiedere GRAZIE. :wink:

rospo-votailprof
Ma quando cabiano destinazione d'uso ad un'aula ( che chiaramente non è stata progettata per essere un aula per lezione ) non devono passare per il consiglio di facoltà? Immagino di no in generale, cioè è una cosa da carattere amministrativo, ma per un'aula così importante come lo era quella della bibilioteca, non s sarebbe dovuta fare una richiesta più formale difronte al consiglio, almeno per correttezza??? Boh, intendo una sorta di "riserva di legge per procedimento" o no! Altrimenti la ...
7
18 ott 2006, 16:50

victoria-votailprof
ciao anto! da quanto ho letto stai studiando penale, poichè dovrei farlo anche io (sono v.o.)e poichè sulla guida non è molto chiaro qu ale sia il testo da studiare mi aiuteresti per favore a capirlo? Aspetto risposta al più presto ciao :wink:
4
26 ott 2006, 12:23

Studente Anonimo
Ciao ragazzi, sulla nuova guida ho letto che per noi di Scienze politiche il prof. di Politica economica è cambiato: al posto di Cristofaro c'è un certo Testi. Qualcuno sa chi è... e soprattutto come si comporta agli esami? Secondo voi è meglio prepararsi questo mattoncino per gennaio così da farlo con Cristofaro? Grazie
3
Studente Anonimo
25 ott 2006, 13:24

gemma-votailprof
Salve, devo sostenere l'esame di dottrina dello stato, c'è qualcuno che può vendermi il seguente libro?? HANS KELSEN, lineamenti di teoeia generale dello Stato, Torino,Giappichelli, 2004. Fatemi sapere, grazie, ciao.
8
21 ott 2006, 00:16

imported_dario-votailprof
Dando uno sguardo ai miei dati su ESIS ho notato che c'è una voce indicata come fascia di pagamento.La fascia di pagamento è diversa dalla fascia assegnata.A cosa bisogna far riferimento?Perchè esiste la voce fascia assegnata e fascia di pagamento?
10
23 ott 2006, 16:58

Studente Anonimo
aLLORA RAGAZZI GLI ESAMI A DICEMBRE CI SONO O NO? PURTROPPO CAUSA MALANNI PER OTTOBRE NON POSSO FREQUENTARE L'UNIVERSTA' C'E' QUALCUNO CHE MI SAPREBBE DIRE QUALCOSA SU ECONOMIA POLITICA E INGLESE 2 A DICEMBRE CIAO
12
Studente Anonimo
11 ott 2006, 14:13