Federico II
Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Addirittura ora, ci vuoi dire che puo' darsi che le date saranno prima della settimana del 18...ma allora e' proprio una presa per i fondelli...mi sbaglio o ci e' stato detto che in quella settimana(18-22) si sarebbero tenuti gli esami?e sarebbe giusto cosi'...persone che si stanno preparando un esame tosto ,vedi me che sto preparando economia, non penso possano saperlo solo una settimana prima.Confido in una tua risposta.
Ciao ragazzi per la prenotazione alla sessione di laurea oltre alle domande con bollo per la sessione...ho compilato il questionario, il testo conformita', e la firma del frontespizio del prof o del relatore+ilcd con la tesi....per quanto riguarda invece il modulo dove devo appore gli esami posso consegnarlo lo stesso con il resto in busta chiusa anche se devo fare un ultimo esame? cosi' almeno se lo supero poi vado a discutere la tesi...posso? qualcuno ne sa qualcosa? grazie.
ci sono novità sulla riunione di ieri ??
qualcuno ha i riassunti dei seminari da prestarmi????????
Facciamo una sorta di appello e oltre alle presentazioni inseriamo qui le nostre problematiche 8)
Vi prego di pazientare, troverete tutt ele registrazioni, topic e dati entro domani...stiamo lavorando per voi.
Ciao ragazzi,
qcn di voi sa qcs delle date di dicembre...
Io nn posso andare in facoltà, quali proff hanno aderito e come ci si prenota?
Grazie a tutti
ho fatto la domanda in segreteria per l'assegnazione della tesi a metà settembre. mi hanno detto in segreteria che poi sarei dovuto andare da (come si kiama quel tizio che sta a posto del signor Rossi??!!)...e mi sarebbe stato consegnato un foglio (nn so cosa). so andato la e mi ha detto ke devo aspettare tipo un altro mesetto e qualcosa.
volevo sapere se tutto ciò è normale?? cioè fa parte dei soliti tempi d'attesa??e inoltre, da quando viene contato il giorno della richiesta della tesi (e ...
Per favore, qualcuno saprebbe indicarmi gli appelli di diritto amministrativo per la sessione di gennaio-febbraio? A me sono state comunicate le seguenti: 8 o 18/1, 2/2 e 22/2, ma non sono sicura.. Grazie!
salve ragazzi, una info
sono 556 piano di studi politico economico nel mio programma c'e al 2 anno diritto pubblico comparato con lippolis vero ??
si puo' sostenere anche a dicembre qualora vi fosse la sessione ?
grazie in anticipo
Ragazzi vedo che c'è poca presenza nel blog della facoltà......fateci un salto e partecipate alle discussioni, sono interessanti a mio avviso e, se volete, mandate dei vostri articoli!
Il link è http://politologi.splinder.com, vi aspettiamo :wink:
Ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire se ipoteticamente c'è un l'appello di storia moderna della Chiosi a dicembre e quale programma si porta?
Confidando nel vostro aiuto vi ringrazio già da ora!
ciaoooooooo!
Qualcuno conosce l'indirizzo della professoressa Albrizio? E sapete se risponde???
ciao, qlcuno sa darmi qualke info su d. costituzionale della prof. Rossella Zannini?comè la prof?quali sono le domande più frequenti? :)
...chi mi sa dire come è questo esame e la prof?non sto seguendo il corso..è 1problema?o mi conviene seguire...
ragazzi dovrei fare diritto pubblico a gennaio...ho il bin pitruzzella del 2002...che voi sappiate sull'edizione 2005 ci sono molti aggiornamenti, o posso tranquillamente continuare a studiare dal testo 2002??
se c'è qualcuno che segue il corso puo' dirmi se Notaro ha gia' detto le date d'esame??
grazie
BHE MENTRE NOI CI DANNIAMO PER AVERE GLI APPELLI A DICEMBRE, MENTRE I PROF FANNO GLI INDIFFERENTI POICHE' VISTA LA "MISERA" PAGA DI QUALCHE MIGLIAIO D'EURO AL MESE, VISTO LO SCEMPIO DEI NUOVI ORDINAMENTI, [EDIT] VISTO CHE NOI STUDENTI CHE DIAMO LORO MIGLIAIA D'EURO AL MESE E VISTO CHE TUTTO IL MONDO VA A P......E,,, BHE' LA STORIA CHE VI MOSTRO QUI SOTTO E' DA ORRORE RINGRAZIO DIO DI AVERE QUESTI PROBLEMI, RINGRAZIO DIO CHE I PROF SE NE ****** COME ANCHE IL PRESIDE DI FACOLTA E IL RETTORE E ...
BASTA MI SONO STUFATO GLI ESAMI CI SONO O NO?
NON E' POSSIBILE CHE DOBBIAMO ORGANIZZARE LE RIUNIONI PER SAPERE SE CI SONO O MENO, ALLORA?
Mi sapete dire com'è l'esame? :?: Il prof so ke fa delle prove scritte,ma non ho capito se solo durante il corso di questo semestre oppure se anke nella prossima sessione si fa scritto e orale ad ogni appello...Sarò grata a chiunque mi sappia dare info su quest'esame... :D In generale com'è,tosto?E il prof?Boccia?Vorrei farlo a scelta,tutti gli altri esami + fattibili li ho già fatti e posso scegliere tra questo e Demografia,ma preferirei questo...ke dite? 8) ciaoooo
Ciao!Nonostante io lavori ho partecipato con interesse alla riunione per gli appelli di Dicembre e da lì mi sono venute in mente 2 idee da proporre.La prima consiste nell'inserimento di una seduta di laurea a fine ottobre o a novembre:molte persone,infatti,fanno l'ultimo esame a settembre e nonostante abbiano la tesi già pronta, spesso devono aspettare fino a gennaio per discutere solo perchè hanno fatto l'ultimo esame dopo la chiusura delle prenotazioni per la seduta di laurea.Sarebbe meglio ...