Sistemi giuridici comparati M-Z (Fusaro)
Ciao a tutti,:)
ho due domande urgenti da farvi. Quali sono in genere le modalità di svolgimento del compitino di Sistemi col prof. Fusaro? Inoltre,il prof. ha detto che i frequentanti devono portare gli appunti e,del libro,solo le parti che corrispondono a quelle trattate assieme,ma è effettivamente così o poi all'ultimo minuto si hanno spiacevoli sorprese??:confused:
Grazie mille per la risposta!!!!!!
ho due domande urgenti da farvi. Quali sono in genere le modalità di svolgimento del compitino di Sistemi col prof. Fusaro? Inoltre,il prof. ha detto che i frequentanti devono portare gli appunti e,del libro,solo le parti che corrispondono a quelle trattate assieme,ma è effettivamente così o poi all'ultimo minuto si hanno spiacevoli sorprese??:confused:
Grazie mille per la risposta!!!!!!
Risposte
errata corrige : NON frequentanti
Ciao Ema! Non vorrei dirti sciocchezze ma se non ricordo male per frequentanti c'era da preparare l'intero manuale di Gambaro / Sacco e per il secondo semestre un volume di Guido Alpa... ti risulta?
Qualcuno sa dirmi quali libri bisogna portare per sistemi da non frequentanti vecchio ordinamento ovvero da 15 crediti?
ANGE;225110:
come si entra nell aula web di sistemi giuridici comparato mz
ANGE vai qua, clicca sull'insegnamento da te desiderato e, quando te lo chiede, inserisci il tuo numero di matricola (con la S davanti) e la password
maromero;225148:
Un altro che ha ceffato forum....
Ormai è diventato uno sport ;)
Un altro che ha ceffato forum....
Ciao,qlc sa le domande che la prof. Timoteo di Bologna fa nell'esame di diritto privato comparato???Grazie
come si entra nell aula web di sistemi giuridici comparato mz
come brunetta?
ANGE;215461:
scusate ma i prof di sistemi è fusaro o brunetta?
Per il 2008/2009 è Fusaro, dal 2009/2010 è Brunetta...
Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame orale? Se si, mi dice com'è? :eek:
scusate ma i prof di sistemi è fusaro o brunetta?
Kira88;209801:
"Common law e sistemi di common law"
Ma sei resuscitato??! :o
Con 2 giorni di anticipo rispetto a Gesu'...:D
Bentornato...:p
Scusate l':otot:...
survivor;209296:
quali sono le tracce che avete dovuto svolgere nell'ultimo compitino?grazie
"Common law e sistemi di common law"
hope;209597:
Scusate,oggi non sono potuta andare a lezione..ha per caso detto se domani c'è?Perchè la maggior parte degli insegnanti non tengono lezione..
si c'è..:caffe::caffe:
Scusate,oggi non sono potuta andare a lezione..ha per caso detto se domani c'è?Perchè la maggior parte degli insegnanti non tengono lezione..
kusik;209178:
Ciao a tutti.
il 26 marzo ho dato il compitino intermedio di sistemi, qualcuno sa mica quando darà i risultati?perchè o me lo sono svanita..oppure non lo ha proprio detto :)
grazie mille.
baci
anche io non ho sentito alcuna data...
survivor;209296:
common law, nello specifico non mi ricordo piu esattamente il titolo, cmq l argomento era quello...doveva rientrarci solo quello inglese (a detta di fusaro e anche toriello se non sbaglio) ma poi al compitino il prof ha fatto intendere che nel common law essendo rientrante anche quello americano, avremmo dovuto metterlo, poi ognuno ha fatto come voleva cmq...io ho parlato di quello inglese e alla fine un po di americano ( ma poco xke il tempo era quello che era e tutto nel dettaglio non si puo fare..)voi che avete fatto?
Ciao a tutti.
il 26 marzo ho dato il compitino intermedio di sistemi, qualcuno sa mica quando darà i risultati?perchè o me lo sono svanita..oppure non lo ha proprio detto :)
grazie mille.
baci
grazie mille.
baci
ciao a tutti! c'è qlcn del corso di sistemi g.c. m-z che ha captato e s'è segnato le sentenze da leggere per fusaro? visto che x il secondo semestre ha detto di leggerle! grazie mille