Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beltipo-votailprof
Benvenuti nel nuovo spazio, fatevi sentire!!

Studente Anonimo
Che tipo di figura professionale sarebbe?
0
Studente Anonimo
3 mag 2006, 16:46

marja-votailprof
C'è qualcuno che sta studiando (o deve iniziare a studiare) per il test di ammissione alla Ssis (indirizzo letterario-umanistico)? Non lasciatemi sola...
6
7 mag 2006, 21:58

Studente Anonimo
secondo voi se inizio a studiare ora la parte delle obbligazioni potrei arrivare a sostenere l' esame il 30 giugno o è meglio che mi butto sul tributario e il civile lo affronto con piu calma? sapete se belfiore da il prolungamento? rispondete grazie angelo
2
Studente Anonimo
6 mag 2006, 14:55

Studente Anonimo
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha notizie di un certo rimborso tasse per gli studenti che siano stati ripetenti,sia per il vecchio che per il nuovo ordinamento. Qualche giorno fa avevo visto un annuncio di controcampus nella bacheca del 1° piano,ma adesso non c'è più. Ne sapete qualcosa? :?:
6
Studente Anonimo
4 apr 2006, 21:07

Studente Anonimo
Cosa significa che un esame è stato disattivato? Non lo si può più sostenere?
1
Studente Anonimo
6 mag 2006, 20:28

mushin-votailprof
Ma un forum di Politica e Relazioni Internazionali, no?
4
6 mag 2006, 21:32

kikylex-votailprof
Ma Alì cosa aspetta per comunicare le date degli appelli estivi? I 40 ladroni? 8-) ..Scusate battutaccia del cavolo, la sostanza non cambia... :lol:
58
20 apr 2006, 12:01

Studente Anonimo
Ciao ragazzi,io sono uno studente di farmacia di Palermo;Ho dato tutte le materie del primo anno e da due anni sono bloccato a studiare chimica Organica e Fisica perchè a Palermo se non dai queste due materie non puoi andare avanti.E adesso mi sono un scocciato perchè ho voglia di dare materie,ho voglia di andare avanti senza avere obblighi particolari...Ho saputo che da voi non esiste questo blocco,e allora volevo chiedervi: -Mi conviene fare il pendolare Palermo/Catania e quindi iscrivermi ...
2
Studente Anonimo
2 mag 2006, 11:20

oooppp-votailprof
Ragazzi per risovere il problema dei ragazzi bocciati di statistica avevamo concordato la seguente: riunirci in facoltà(TUTTI E DICO TUTTI NESSUN ESCLUSO PERCHE' IL PROBLEMA RIGUARDA TUTTI) e raccogliere le firme in modo da fare pressione a skoniezcky e al preside per far fissare un'esame a fine maggio max inizi giugno. E' inutile accalcarci tutti a fare l'esame a luglio poichè le condizioni dell'esame sarebbero lestesse di quelle che abbiamo fatto pochi giorni fa. Seil preside non ci da ...

Studente Anonimo
salve ragazzi vorrei sapere su quale libro si deve perparare ecclesiastico, se il libro e' grande, e com'e' come materia facile difficile insomma un po' di informazioni utili sulla materia.grazie mille :)
12
Studente Anonimo
3 mag 2006, 17:54

Studente Anonimo
raga ho sentito dire ke a maggio ci sarà 1appello straordinario di matematica con la prof ragusa per scienze ambientali ed ecologike.ne sapete qualkosa?ke giorno è :?:
2
Studente Anonimo
21 apr 2006, 19:39

maxcic-votailprof
sono una studentessa del vecchio ordinamento mi date qualche info su questa materia che dovrei dare a marzo? avete apppunti info programma altro? fatemi sapere ciao
1
20 gen 2006, 13:51

beltipo-votailprof
Ciao, benvenuto... peccato se eri a Barcellona diventavo il tuo mentore... :wink: Credo che nelle guide erasmus però troverai qualcosa..

mixena-votailprof
Non ricordo con chi parlavo degli esami di biologia cellulare... comunque mi rivolgo a tutti... sapete quando la prof fa l'appello ad aprile? vi prego rispondete sono 2 mesi che inseguo la prof e ancora non ho fatto sto esame!!!
9
28 mar 2006, 19:22

needforspeed-votailprof
ciao!qualcuno sa quali sono le domande piu' frequenti di civile 2 (obbligazioni) corso M-Z? grazie in anticipo! :wink:
15
16 apr 2006, 17:20

kegioia84-votailprof
x favore sapreste dirmi cosa significa la sigla "MZ" che è messa nell'esame di statistica?...l'ho visto nella pagina in cui si dicono le aule x gli esami!
49
22 apr 2006, 13:26

oooppp-votailprof
Ragazzi visto che sono passate circa 150 persone su 800 e visto la difficoltà degli esami(secondo me su questo siamo stati presi in giro perchè se vi ricordate bene alle lezioni Sconiezcky ci rassicurava sulla semplicità segli esami e a mio parere solo al 2° turno è andata bene)si vociferava di far fissare un esame a fine maggio...per far questo si dovrebbero raccogliere le firme e l'unico modo e venire all'esame di giorno 16 maggio e raccogliere le firme vi sollecito dunque a diffondere la ...
3
5 mag 2006, 19:30

oooppp-votailprof
:cry: questa è la mia faccia quando ho saputo di nn essere passato!ho anche saputo che sono passati circa in 150 su 600 qualcuno mi può confermare sta notizia? a voi come è andata?
6
5 mag 2006, 17:04

formica-votailprof
ciao ragazzi.Qualcuno di voi sa se ci sono novità sui risultati della prova in itinere di microbiologia?E se verranno esposti in bacheca? Grazie :wink:
4
3 mag 2006, 22:19