Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
As a 2nd Bachelor Belgian Student English from the Ghent University, I would like to go on Erasmus to the university of Catania next year.
At the end of next week I am supposed to submit my first form, a motivation form. In that I already have to give an impression of the courses I would like to take there. As a (still) non Italian speaker (I will start lessons next week!!) it is very difficult to find comprehendible information about the courses at the Catania University website (Philosophy ...
ciao a tutti...sono al I anno in Tossicologia dell'ambiente...ma qualcuno capisce ciò che spiega ( o meglio dire LEGGE) il prof.Motta??....Cosa si deve fare per passare sta benedetta matematica se non si capisce nulla??...e poi non è giusto che se non si da Matematica...i crediti di fisica non vengono dati... :( uffa non è giusto
Qualcuno sa darmi una dritta su tutto questo???
Grazieeee
Ciao!sono del vecchio ordinamento corso A/L dovrò sostenere l'esame di istituzione con il prof. Milazzo,vorrei sapere qualcosa sulla commissione e gli argomenti che più frequentemente chiedono.Vorrei,inoltre sapere se quando fanno la domanda chiedono il titolo del paragrafo o l'argomento in generale e infine più o meno quante domande fanno. Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao ragazzi, c'è un modo per ottenere tutto il materiale necessario per preparare questo esame... grazie.
Qualkuno sa dirmi a che ora è l'esame di informatica di base del prof vassallo domani, ke quel caz di sito di economia è down e nn lo posso vedere??? tnx
Ciao a tutti! :D Qualcuno saprebbe dirmi le domande più frequenti di filosofia, sono disperata!!!Grazie e ciao
ki d voi sta preparando qsto esame? è confermato il testo gaia-strozzi? 8-)
Domani alle 10:30 lezione in facoltà con la Tomaselli per recuperare la lezione di martedì.Passateparola!
ciao ragazzi!!!frquento il primo anno di scienze storiche e politiche e volevo sapere se per l' esame di giorno 9 febbraio 2006 il prof ligresti(storia moderna)vuole le relazioni degli ultimi due capitoli o dobbiamo portarli orali?
qualcuno sa dirmi se l'esame di diritto pubblico di giorno 2 sarà scritto o orale?e le domande?.........Ma si può copiare???????????
Rispondetemi......disperazione!!!!!!!! :roll:
Ciao a tutti!Qualcuno di voi sa per caso se è possibile portare solo i primi tre moduli di Sociologia Generale all'esame di giorno 27 Febbraio??Fatemi sapere...grazie mille!!Baci!!!
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe darmi qualche info sull'erasmus?? Io sono al 3°anno di Scienze della comunicazione e volevo fare la domanda.. M mancano ancora molte materie ma ho visto che come crediti e media dovrei rientrarci..
Non ho ben capito delle cose però..
Ho già dato inglese con 28, mentre lo spagnolo ancora no e nn credo d arrivare a saperlo in tempo x marzo.. Sarebbe possibile così andare in Spagna oppure dovrei scegliere x forza l'Inghilterra?
E un'altra cosa..l'area tematica.. ...
Qualcuno sa se funzionano in mysql 5.0? Mi dicono di si....
A parte questo, qualcuno sa la sintassi esatta da mettere nella tabella in cui vengono importate le kiavi?
nel sito ho trovato questo:
CREATE TABLE score
(
reviewingid integer,
questionnumber integer,
score integer,
FOREIGN KEY (reviewingid) REFERENCES reviewing (reviewingid) on delete cascade
);
io sapevo che bastava REFERENCES ()
qualcuno le ha provate?
qualcuno sa quando riceve l assistente di medicina legale cascio????grazie :o
Ciao a tutti, sono del v.o. e vorrei sapere se qualcuno di voi ha chiesto tesi al prof. di informatica giuridica e come si sta trovando.
Grazie :wink:
mi chiedevo "perchè in tutte le facoltà del mondo gli studenti hanno la possibilità attraverso internet di prenotarsi gli esami e noi no???????"
è allucinante che nel 2006 per prenotare un esame devi andare personalmente in facoltà a consegnare un foglio di carta con scritto "vorrei fare l'esame di bla bla bla...."
nella facoltà di giurisprudenza(qui a catania quindi non così lontano)non solo possono prenotarsi su internet ma in più sanno la fascia oraria in cui svolgeranno l'esame.noi ...
Non so se avete letto in home page...
Qualcuno ha notizie di questa materia fantasma???
Con quale prof si fa l'esame???
Quando sono gli appelli???
Qual'è il programma???
Ci sono appunti in rete???
Aiutatemi non so nulla e prima o poi dovrò dare questa meteria che me la trascino dal primo anno...
Qualsiasi informazione è molto gradita... :D
Grazie
Salve ragazzi.
La professoressa ha dato la possibilità ai frequentanti delle sue lezioni di dividere l'esame,a me mancano gli ultimi 6 moduli e volevo dividerli in 3+3.Qualcuno sa dirmi quali sono gli ultimi 3 moduli?
grazie in anticipo :roll:
Ciao!
Qualcuno ha info sull'esame di genetica molecolare -Rappazzo- ?
Il prof chiede ancora di elaborare una tesina su una malattia genetica da scegliere insieme a lui?
Conoscete le date dell'esame?
Sapete se ha dei giorni di ricevimento?
Grazie e
Buon anno a tutti! 8-)