Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
As a 2nd Bachelor Belgian Student English from the Ghent University, I would like to go on Erasmus to the university of Catania next year. At the end of next week I am supposed to submit my first form, a motivation form. In that I already have to give an impression of the courses I would like to take there. As a (still) non Italian speaker (I will start lessons next week!!) it is very difficult to find comprehendible information about the courses at the Catania University website (Philosophy ...
1
Studente Anonimo
6 feb 2006, 21:09

topolina79-votailprof
ciao a tutti...sono al I anno in Tossicologia dell'ambiente...ma qualcuno capisce ciò che spiega ( o meglio dire LEGGE) il prof.Motta??....Cosa si deve fare per passare sta benedetta matematica se non si capisce nulla??...e poi non è giusto che se non si da Matematica...i crediti di fisica non vengono dati... :( uffa non è giusto Qualcuno sa darmi una dritta su tutto questo??? Grazieeee
8
22 gen 2006, 18:46

adriana-votailprof
Ciao!sono del vecchio ordinamento corso A/L dovrò sostenere l'esame di istituzione con il prof. Milazzo,vorrei sapere qualcosa sulla commissione e gli argomenti che più frequentemente chiedono.Vorrei,inoltre sapere se quando fanno la domanda chiedono il titolo del paragrafo o l'argomento in generale e infine più o meno quante domande fanno. Grazie a tutti anticipatamente.
2
2 feb 2006, 10:49

Studente Anonimo
Ciao ragazzi, c'è un modo per ottenere tutto il materiale necessario per preparare questo esame... grazie.
3
Studente Anonimo
2 dic 2005, 14:40

dominik83-votailprof
Qualkuno sa dirmi a che ora è l'esame di informatica di base del prof vassallo domani, ke quel caz di sito di economia è down e nn lo posso vedere??? tnx

apex500-votailprof
Ciao a tutti! :D Qualcuno saprebbe dirmi le domande più frequenti di filosofia, sono disperata!!!Grazie e ciao
1
2 feb 2006, 22:53

anonymous-votailprof
ki d voi sta preparando qsto esame? è confermato il testo gaia-strozzi? 8-)

momita-votailprof
Domani alle 10:30 lezione in facoltà con la Tomaselli per recuperare la lezione di martedì.Passateparola!
2
2 feb 2006, 18:58

stefy86-votailprof
ciao ragazzi!!!frquento il primo anno di scienze storiche e politiche e volevo sapere se per l' esame di giorno 9 febbraio 2006 il prof ligresti(storia moderna)vuole le relazioni degli ultimi due capitoli o dobbiamo portarli orali?
1
31 gen 2006, 21:29

Studente Anonimo
qualcuno sa dirmi se l'esame di diritto pubblico di giorno 2 sarà scritto o orale?e le domande?.........Ma si può copiare??????????? Rispondetemi......disperazione!!!!!!!! :roll:
6
Studente Anonimo
26 gen 2006, 21:40

Studente Anonimo
Ciao a tutti!Qualcuno di voi sa per caso se è possibile portare solo i primi tre moduli di Sociologia Generale all'esame di giorno 27 Febbraio??Fatemi sapere...grazie mille!!Baci!!!
5
Studente Anonimo
21 gen 2006, 18:28

orestilla-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe darmi qualche info sull'erasmus?? Io sono al 3°anno di Scienze della comunicazione e volevo fare la domanda.. M mancano ancora molte materie ma ho visto che come crediti e media dovrei rientrarci.. Non ho ben capito delle cose però.. Ho già dato inglese con 28, mentre lo spagnolo ancora no e nn credo d arrivare a saperlo in tempo x marzo.. Sarebbe possibile così andare in Spagna oppure dovrei scegliere x forza l'Inghilterra? E un'altra cosa..l'area tematica.. ...

hamlet-votailprof
Qualcuno sa se funzionano in mysql 5.0? Mi dicono di si.... A parte questo, qualcuno sa la sintassi esatta da mettere nella tabella in cui vengono importate le kiavi? nel sito ho trovato questo: CREATE TABLE score ( reviewingid integer, questionnumber integer, score integer, FOREIGN KEY (reviewingid) REFERENCES reviewing (reviewingid) on delete cascade ); io sapevo che bastava REFERENCES () qualcuno le ha provate?
8
14 gen 2006, 20:02

Studente Anonimo
qualcuno sa quando riceve l assistente di medicina legale cascio????grazie :o
3
Studente Anonimo
30 gen 2006, 11:52

fabmor-votailprof
Ciao a tutti, sono del v.o. e vorrei sapere se qualcuno di voi ha chiesto tesi al prof. di informatica giuridica e come si sta trovando. Grazie :wink:
17
28 set 2005, 15:01

Studente Anonimo
mi chiedevo "perchè in tutte le facoltà del mondo gli studenti hanno la possibilità attraverso internet di prenotarsi gli esami e noi no???????" è allucinante che nel 2006 per prenotare un esame devi andare personalmente in facoltà a consegnare un foglio di carta con scritto "vorrei fare l'esame di bla bla bla...." nella facoltà di giurisprudenza(qui a catania quindi non così lontano)non solo possono prenotarsi su internet ma in più sanno la fascia oraria in cui svolgeranno l'esame.noi ...
9
Studente Anonimo
28 gen 2006, 10:40

beltipo-votailprof
Non so se avete letto in home page...
7
27 dic 2005, 19:51

stu-dente-votailprof
Qualcuno ha notizie di questa materia fantasma??? Con quale prof si fa l'esame??? Quando sono gli appelli??? Qual'è il programma??? Ci sono appunti in rete??? Aiutatemi non so nulla e prima o poi dovrò dare questa meteria che me la trascino dal primo anno... Qualsiasi informazione è molto gradita... :D Grazie
3
28 gen 2006, 20:15

aria84-votailprof
Salve ragazzi. La professoressa ha dato la possibilità ai frequentanti delle sue lezioni di dividere l'esame,a me mancano gli ultimi 6 moduli e volevo dividerli in 3+3.Qualcuno sa dirmi quali sono gli ultimi 3 moduli? grazie in anticipo :roll:
3
28 gen 2006, 10:51

Studente Anonimo
Ciao! Qualcuno ha info sull'esame di genetica molecolare -Rappazzo- ? Il prof chiede ancora di elaborare una tesina su una malattia genetica da scegliere insieme a lui? Conoscete le date dell'esame? Sapete se ha dei giorni di ricevimento? Grazie e Buon anno a tutti! 8-)
2
Studente Anonimo
30 dic 2005, 14:45