Biologia Cellulare
Non ricordo con chi parlavo degli esami di biologia cellulare...
comunque mi rivolgo a tutti...
sapete quando la prof fa l'appello ad aprile?
vi prego rispondete sono 2 mesi che inseguo la prof e ancora non ho fatto sto esame!!!
vi prego rispondete sono 2 mesi che inseguo la prof e ancora non ho fatto sto esame!!!
Risposte
Uhmm......ma k'è successo???
Cmq...nn so se hai letto l email.... se ti interessa o per kiunkue sia interessato la Corsaro fa esami di biologia cellulare Martedi 9 Maggio ore 12, via S.Sofia...
Cmq...nn so se hai letto l email.... se ti interessa o per kiunkue sia interessato la Corsaro fa esami di biologia cellulare Martedi 9 Maggio ore 12, via S.Sofia...
inizio a preoccuparmi
è possibile che in questa facoltà non vada niente per il verso giusto?
è possibile che in questa facoltà non vada niente per il verso giusto?
Facciam in modo pero ke l esame lo faccia la corsaro...almeno lei sa qll ke ha approfondito e qll ke ha " letto "... io ho degli appunt ke m hann prestat e della Sinatra c'è solo una parte dove parla dello studio della proliferazione cellulare e metodi di Conta... e dagli appunti nn s capisce un gran kè!!! 8O :? :x
beh l'asnno scorso ne ho seguita una...aveva spiegato lo spettrofotometro!!!! Non è difficile...
per il resto non so!!!
per il resto non so!!!
Ciaooooo mixena...si infatti molto probabilmente almeno di vista ci conosciamo... allora.. ank'io ho nuove notizie... una mia amica ha scritto alla Sinatra...ke le ha subito risposto..... dicendole ke nemmeno lei è riuscita a contattarla ma riprovera in questi 2 giorni e se la prof non puo fare esami ( speriamo di no!!!! ) li farà ugualmente lei al posto suo!!! Io mi sn persa la lezione della sinatra.... vediamo se con la fortuna ke ho mi viene a kiedere quello ke ha spiegato lei!!! Aiutoooooooo!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
allora....
ovviamente vedendo i tuoi post e i miei...credo proprio che ci conosciamo...sicuramente abbiamo seguito gli stessi corsi...e visto che eranamo 4 gatti... (2+2=4)...ah ah ah...
comunque ho appena chiamato la prof e mi ha detto (tutta confusa come al solito) che sicuramente l'appello sarà dopo pasqua...
quindi l'ho già avvertita che la chiamerò/eremo la prossima settimana....
mah...che avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente vedendo i tuoi post e i miei...credo proprio che ci conosciamo...sicuramente abbiamo seguito gli stessi corsi...e visto che eranamo 4 gatti... (2+2=4)...ah ah ah...
comunque ho appena chiamato la prof e mi ha detto (tutta confusa come al solito) che sicuramente l'appello sarà dopo pasqua...
quindi l'ho già avvertita che la chiamerò/eremo la prossima settimana....
mah...che avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ank'io ho le ultime tre materie... e non posso mettermi dietro a lei!!!!! Domani mattina visto ke devo passare da De Pinto ne approfitto e vedo se la trovo in via santa Sofia se no la rikiamo per l'ennesima volta ..pazienza...!! Cmq io effettiv devo riprenderla un po.. ma in una settimana si puo fare nn preoccuparti... se so qcs ti faro sapere sempre qui... ciao!!
ma...non capisco...
in via androne sta scritto che per sapere le date degli appelli bisogna chiamarla direttamente....
ma se la chiami non sa che dirti....
non è proprio giusto....
a me sono rimaste le ultime 3 materie e sinceramente non mi metto a perdere tempo dietro a lei....
e che pal**...
cmq il mio nome lo sa pure...visto che l'ultima volta che l'ho chiamata...(forse per non sentirmi più) mi ha detto di darle il num di tel così mi avrebbe fatto sapere lei (questo un mese fa)
comunque ho provato a richiamarla...ma in ufficio non risponde nessuno...
un mio amico mi ha detto che l'esame a aprile lo fa ma non gli ha detto la data...
penso comunque che lo farà prima delle lauree...che iniziano il 21...
io ancora devo iniziare a studiarla...sto facendo biologia molecolare...
ma credo che in una settimana ce la posso fare!!!!
cercherò di rintracciarla...ma non so come!!!!
in via androne sta scritto che per sapere le date degli appelli bisogna chiamarla direttamente....
ma se la chiami non sa che dirti....
non è proprio giusto....
a me sono rimaste le ultime 3 materie e sinceramente non mi metto a perdere tempo dietro a lei....
e che pal**...
cmq il mio nome lo sa pure...visto che l'ultima volta che l'ho chiamata...(forse per non sentirmi più) mi ha detto di darle il num di tel così mi avrebbe fatto sapere lei (questo un mese fa)
comunque ho provato a richiamarla...ma in ufficio non risponde nessuno...
un mio amico mi ha detto che l'esame a aprile lo fa ma non gli ha detto la data...
penso comunque che lo farà prima delle lauree...che iniziano il 21...
io ancora devo iniziare a studiarla...sto facendo biologia molecolare...
ma credo che in una settimana ce la posso fare!!!!
cercherò di rintracciarla...ma non so come!!!!
MIXENA:
Non ricordo con chi parlavo degli esami di biologia cellulare...
Ciao Mixena...ne parlavi con me se ricordo bene -.-
Io volevo andare direttame in via s.sofia martedi... ma ho avuto la bella notizia ke la prof martedi nn va a fare lezione per motivi suoi...mentre la lezione del martedi successivo ( ke sarebbe gia l'11 ) non la fa nemmeno per altri motivi.... stando a qst lei sara li solo il 18 !!! (Dopo pasquetta se nn sbaglio!!!!! )
Visto ke ank io sto impazzendo da tempo per trovarla ..l unica cosa ke possiam fare è kiederle se puo fare l esame martedi 11 (ma io nn posso kiamarla perkè gia l ho kiamata 3 volte a casa!!!E l'ultima volta nn mi sembrava tanto FELICE di sentirmiii ;D!!)
Se riesci a contattarla e a stabilire un giornooo t prego dille ke c'è anke un'altra ragazza (meglio pero nn farle il nome sperando ke nn s ricordi d me :D )... ti pregooooo fammi sapereee perke nn so kos'altro dovrei fare.... ciaoo!!