Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
in che stato occupazionale si trova colui che sta svolgendo il servizio civile con un ente tipo "la casa del sorriso" magari presso uffici comunali?
è disoccupato e lavoratore par-time?
e se è quest'ultimo può considerarsi studente lavoratore e usufruire dei vantaggi del caso?
grazie e ciao
giovedì c'è esercitazione di ragioneria alle 14 nell'aula magna del palazzo di fortuna,se nn sbaglio.ma faremo 2 o 3 ore?
Salve a tutti!
Ho sentito parlare di un appello di chimica organica del prof. Amico, fissato il 29 novembre..
E' vero che possono partecipare anche gli studenti in corso?Grazie!
Qlk saprebbe dirmi in ke gg riceve il Dott. Camerano, tel in facoltà nn sanno nulla.
8O 8O
Grazie
ragazzi scusate,sn una matricola kn una confusione pazzesca in testa.
sn iscritta al corso d laurea in farmacia,ma nn ho ancora ricevuto il mio libretto universitario.
cosa devo fare x averlo?
dove devo andare?
a chi rivolgermi?
e soprattutto,che documenti presentare?
vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto..
fatemi saxe.. :cry:
o no, l'articolo "Bologna.scontri tra studenti e cofferati"?
Credo di si e ...molto anche.
Voi che ne pensate?
Ciao ragazzi..x caso qlc di voi del forum sa la data dell'appello di Chimica Organica di Novembre x i fuori corso (e ripetenti) concoradata col prof (..ma quando mai s'è vista una cosa di qst tipo?!)?? :?:
Ciao a tutti,
ho aperto questo topic per informarvi che oggi a me e a tutti gli studenti di scienze sociologiche, non frequentanti il primo anno in corso, è stato proibito di frequentare la lezione di statistica con la prof. Tomaselli.
"Caso" vuole che negli ultimi anni molti studenti non siano riusciti a superare l'esame di statistica. Quest'anno "casualmente" molte persone hanno deciso di seguire la materia per riuscire finalmente a darla, ciò ha provocato un sovrannumero di persone ...
Ciao ragazzi, l anno scorso ho seguito le lezioni del prof Millefiori di chimica fisica fino a dicembre,poi nn ci sono piu andata secondo voi posso fare ugualmente l esame o devo seguire nuovamente le lezioni? :?
OGGI MI SONO DOVUTO SEDERE A TERRA,NON è MALE COME PRIMA LEZIONE...NON PENSAVO CI FOSSE TUTTA QLLA GENTE...MA DOMANI CERCHERò D ARRIVARE PRIMA PER TROVARE POSTO...
SIETE RIUSCITI A TROVARE POSTO VOI???
:evil: :evil: :evil:
LA PROF DI IST.DI DIRITTO PUBBLICO SEMBRA MOLTO DISPONIBILE...
a domani
ciao raga sapete dvsi fa il corso di francese?xkè domani inizia? rispondete
Ragazzi come molti di voi sapranno domani cominciano le lezioni per i corsi di scienze naturali scienze ecologiche ecc. con la Prof Ragusa. Pensavo, data la difficoltà della materia, di formare un bel gruppetto di studio per aiutarci a vicenda...
Fatemi sapere...
salve!!!la sessione è già iniz e GIà incombe qualke dubbio:sono al secondo anno di scienze biolog e x questioni di cognome nel corso a-l.morfolog e fisiolog vegetale è in facoltà di agraria........aiuto!!volendo cambiare corso dobbiamo farlo x tt le materie dunque volevo kiedervi se ne vale la pena. :wink: cioè:migliori i prof cristaudo-luciani x morfolog e motta x genetica o quelli del corso m-z??? GRAZIE
Ciao a tuttI!sicuramente la maggioranza di noi studenti è tornata dalle vacanze...
Io sto iniziando con la procedura penale e mi piacerebbe avere e dare informazioni utili al riguardo: c'è qualcuno interessato ad interagire con me? Io lunedi spero di riuscire a parlare con il prof. o assistente.
aspetto notizie.
Kiss... :)
ragazzi, avete visto???
anche noi da adesso abbiamo un forum tutto per noi!
mi raccomando, riempiamolo di noi, facciamoci sentire; ogni vostro messaggio sarà ben accetto perciò se avete dubbi, lamentele, domande, cercate appunti o semplicemente volete dire qualsiasi cosa a proposito della nostra facoltà, postatelo quì........
comunicare è bellissimo!!!
accorrete numerosi
:D
Info veloce, vi prego di aiutarmi:
per sostenere l'esame di ist. Dir. Romano con il prof. Milazzo (corso D-L) bisogna prenotarsi su internet o con lo statino alla vecchia maniera?
Dove si imbucano gli statini, ancora al primo piano?
Grazie.
Scienze storiche e politiche:
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=44
Scienze dell'amministrazione:
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=45
VOLEVO SAPERE QUALI ERANO LE DOMANDE PIU FREQUENTI DAL CASETTA PER L'ESAME DI DIR AMMINISTRATIVO I :wink:
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono al primo anno di scienze biologiche.
Volevo farvi notare una cosa che risalta subito all'occhio!Abbiamo il sito web piu brutto graficamente e meno funzionale di tutto l'ateneo di Catania!Nelle varie pagine si notano i nomi di una serie di "webmaster" che pero credo facciano poco o niente il loro lavoro!Creare un sito piu carino graficamente nn è difficile e per quello che riguarda prenotazione e risultati di esami nn credo sia impossibile creare uno ...
Qualcuno sa fino a quando è valida la prova in itinere ke ha fatto fare il prof. lo scorso Gennaio?? Thanks :fiore: