Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sullo82-votailprof
in che stato occupazionale si trova colui che sta svolgendo il servizio civile con un ente tipo "la casa del sorriso" magari presso uffici comunali? è disoccupato e lavoratore par-time? e se è quest'ultimo può considerarsi studente lavoratore e usufruire dei vantaggi del caso? grazie e ciao
5
26 ott 2005, 16:17

grandeturco-votailprof
giovedì c'è esercitazione di ragioneria alle 14 nell'aula magna del palazzo di fortuna,se nn sbaglio.ma faremo 2 o 3 ore?
5
26 ott 2005, 10:29

syria86-votailprof
Salve a tutti! Ho sentito parlare di un appello di chimica organica del prof. Amico, fissato il 29 novembre.. E' vero che possono partecipare anche gli studenti in corso?Grazie!
1
26 ott 2005, 10:49

big-jim-votailprof
Qlk saprebbe dirmi in ke gg riceve il Dott. Camerano, tel in facoltà nn sanno nulla. 8O 8O Grazie
6
21 ott 2005, 12:27

Studente Anonimo
ragazzi scusate,sn una matricola kn una confusione pazzesca in testa. sn iscritta al corso d laurea in farmacia,ma nn ho ancora ricevuto il mio libretto universitario. cosa devo fare x averlo? dove devo andare? a chi rivolgermi? e soprattutto,che documenti presentare? vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto.. fatemi saxe.. :cry:
5
Studente Anonimo
24 ott 2005, 17:25

anonymous-votailprof
o no, l'articolo "Bologna.scontri tra studenti e cofferati"? Credo di si e ...molto anche. Voi che ne pensate?
1
26 ott 2005, 01:52

cicciofarmaco-votailprof
Ciao ragazzi..x caso qlc di voi del forum sa la data dell'appello di Chimica Organica di Novembre x i fuori corso (e ripetenti) concoradata col prof (..ma quando mai s'è vista una cosa di qst tipo?!)?? :?:
11
20 ott 2005, 23:43

momita-votailprof
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per informarvi che oggi a me e a tutti gli studenti di scienze sociologiche, non frequentanti il primo anno in corso, è stato proibito di frequentare la lezione di statistica con la prof. Tomaselli. "Caso" vuole che negli ultimi anni molti studenti non siano riusciti a superare l'esame di statistica. Quest'anno "casualmente" molte persone hanno deciso di seguire la materia per riuscire finalmente a darla, ciò ha provocato un sovrannumero di persone ...
10
20 ott 2005, 13:24

Studente Anonimo
Ciao ragazzi, l anno scorso ho seguito le lezioni del prof Millefiori di chimica fisica fino a dicembre,poi nn ci sono piu andata secondo voi posso fare ugualmente l esame o devo seguire nuovamente le lezioni? :?
11
Studente Anonimo
13 ott 2005, 18:16

Studente Anonimo
OGGI MI SONO DOVUTO SEDERE A TERRA,NON è MALE COME PRIMA LEZIONE...NON PENSAVO CI FOSSE TUTTA QLLA GENTE...MA DOMANI CERCHERò D ARRIVARE PRIMA PER TROVARE POSTO... SIETE RIUSCITI A TROVARE POSTO VOI??? :evil: :evil: :evil: LA PROF DI IST.DI DIRITTO PUBBLICO SEMBRA MOLTO DISPONIBILE... a domani
4
Studente Anonimo
17 ott 2005, 21:10

Studente Anonimo
ciao raga sapete dvsi fa il corso di francese?xkè domani inizia? rispondete
2
Studente Anonimo
19 ott 2005, 14:41

gattuccio-votailprof
Ragazzi come molti di voi sapranno domani cominciano le lezioni per i corsi di scienze naturali scienze ecologiche ecc. con la Prof Ragusa. Pensavo, data la difficoltà della materia, di formare un bel gruppetto di studio per aiutarci a vicenda... Fatemi sapere...

Studente Anonimo
salve!!!la sessione è già iniz e GIà incombe qualke dubbio:sono al secondo anno di scienze biolog e x questioni di cognome nel corso a-l.morfolog e fisiolog vegetale è in facoltà di agraria........aiuto!!volendo cambiare corso dobbiamo farlo x tt le materie dunque volevo kiedervi se ne vale la pena. :wink: cioè:migliori i prof cristaudo-luciani x morfolog e motta x genetica o quelli del corso m-z??? GRAZIE
9
Studente Anonimo
11 ott 2005, 16:52

cherry-votailprof
Ciao a tuttI!sicuramente la maggioranza di noi studenti è tornata dalle vacanze... Io sto iniziando con la procedura penale e mi piacerebbe avere e dare informazioni utili al riguardo: c'è qualcuno interessato ad interagire con me? Io lunedi spero di riuscire a parlare con il prof. o assistente. aspetto notizie. Kiss... :)
13
7 set 2005, 20:04

mela84-votailprof
ragazzi, avete visto??? anche noi da adesso abbiamo un forum tutto per noi! mi raccomando, riempiamolo di noi, facciamoci sentire; ogni vostro messaggio sarà ben accetto perciò se avete dubbi, lamentele, domande, cercate appunti o semplicemente volete dire qualsiasi cosa a proposito della nostra facoltà, postatelo quì........ comunicare è bellissimo!!! accorrete numerosi :D
2
23 ott 2005, 19:43

maruti77-votailprof
Info veloce, vi prego di aiutarmi: per sostenere l'esame di ist. Dir. Romano con il prof. Milazzo (corso D-L) bisogna prenotarsi su internet o con lo statino alla vecchia maniera? Dove si imbucano gli statini, ancora al primo piano? Grazie.
1
20 ott 2005, 08:57

sergio78-votailprof
VOLEVO SAPERE QUALI ERANO LE DOMANDE PIU FREQUENTI DAL CASETTA PER L'ESAME DI DIR AMMINISTRATIVO I :wink:
2
21 ott 2005, 18:09

msmgpp-votailprof
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono al primo anno di scienze biologiche. Volevo farvi notare una cosa che risalta subito all'occhio!Abbiamo il sito web piu brutto graficamente e meno funzionale di tutto l'ateneo di Catania!Nelle varie pagine si notano i nomi di una serie di "webmaster" che pero credo facciano poco o niente il loro lavoro!Creare un sito piu carino graficamente nn è difficile e per quello che riguarda prenotazione e risultati di esami nn credo sia impossibile creare uno ...
39
20 mar 2005, 13:43

anna83-votailprof
Qualcuno sa fino a quando è valida la prova in itinere ke ha fatto fare il prof. lo scorso Gennaio?? Thanks :fiore: