Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
fantastico....sono ufficialmente la prima a scrivere sul forum di scienze sociologiche (dopo Beltipo naturalmente)!
scusa beltipo, so che questo nn è attinente con materie, facoltà, informazioni, ecc.....ma non ho resistito!! :oops:
perdono!!
BENVENUTI "SOCIOLOGINI"...avanti cominciate a riempire il forum...che le danze abbiano inizio!! :D
Oggi ho letto in facoltà che gli studenti ripetenti e quelli che lo sono stati possono richiedere il rimborso delle tasse a causa di un errore dell'università di Catania.
Foglietto reduce da pesce d'Aprile? :lol:
Il raid ieri dalla Biondi oggi dal preside ha sortito i suoi effetti!in pratica alcuni appelli sono stati inseriti col passare dei giorni,almeno queste sono le rassicurazioni tutti dovrebbero essere inseriti!
Cmq ragazzi facciamocci sentire!
P.S Non sapete quanto tempo di fila però!!!!!
Saluti
Leggete il topic su statistica!!!!!
Qualcuno mi saprebbe dire di preciso cosa si deve escludere nel capitolo VIII del Casetta,dal titolo "obbligazioni della P.A."??!!
Mi hanno tutti dato informazioni discordanti!
Vi ringrazio in anticipo!!
parto in erasmus per Londra a settembre
sto cercando una compagna di avventura
vado per tesi e studio lingue
ciao Valentina :D
Ciao a tutti, conoscete per caso il prf. Piazza Gianni di Analisi delle politiche pubbliche/Scienze politiche??? Sapete com'è all'esame?Abbaimo l'esame orale??? Se qualcuno può aiutarmi..............!!!
ragazzi di pri,avete notizie circa la data e il contenuto dell'esame sul 7 modulo di diritto internazionale da portare con il prof.Pettinato?? :?
Qualcuno oggi andrà a seguirli? Penso di andarci, ma giusto per non andare da sola :)
ciao...
mi chiedevo...ma come mai non esiste un forum di scienze sociologiche??
sarebbe davvero carino poterlo creare, è possibile?
saluti, chiara
Mercoledi 10 MAGGIO serata esclusiva all'empire...per essere messi in lista postare i vostri nomi nel seguente topic...START ORE 22.30...chiusura liste ore 19!!! 8-)
ragazzi siccome in estate dovrei partire...qualcuno si ricorda su per giu quando escono gli appelli????
giusto per organizzarmi un po! :D
"Per chiedere il rimborso gli studenti possono utilizzare una lettera prestampata da Controcampus e Adoc e inviarla nelle sedi Ersu"
...ma voi ne sapevate qcs di questa "probabile" restituzione delle tasse per i ripetenti???O sn sempre io l ultima a sapere le cose?!?!?!?
Se qcn ha qualke informazione me lo dica -.-
Se è già stato aperto un topic del genere..scusateee ma io nn lho visto :oops:
'notteeee ;D
Buongiorno ragazzi...
una info: ci sn librerie ke ancora lo praticano?
ho sentito pareri contrastanti.
grazie.
Ciao a tutti...ho bisogno di una informazione...vi prego aiutatemi :(
Devo risalire alla data dell'appello di Diritto del lavoro del luglio 2003.
Se qualcuno avesse sostenuto e superato l'esame in quell'appello potrebbe darmi un enorme aiuto, oppure...magari qualcuno di voi conserva ancora nell'agenda del 2003 il calendario d'esami che tanto mi sta a cuore!!!! con questa informazione potrei risolvere un problema provocato da un equivoco con l'Opera universitaria...vi ringrazio tutti fin ...
ciao ragazzi mi togliete un dubbio?
Quando si parla di omicidio volontario ci si riferisce all'omicidio doloso giusto? sia con dolo intenzionale che con dolo eventuale?Grazie
salve ragazzi volevo un informazione, ho visto che in aula studio molti si portano il portatile e lo attaccano lì,ora la mia domanda è si attacca solo l'alimentatore o è possibile anche collegarsi a internet dall'aula?
Ragazzi per risovere il problema dei ragazzi bocciati di statistica avevamo concordato la seguente:
riunirci in facoltà(TUTTI E DICO TUTTI NESSUN ESCLUSO PERCHE' IL PROBLEMA RIGUARDA TUTTI) e raccogliere le firme in modo da fare pressione a skoniezcky e al preside per far fissare un'esame a fine maggio max inizi giugno.
E' inutile accalcarci tutti a fare l'esame a luglio poichè le condizioni dell'esame sarebbero lestesse di quelle che abbiamo fatto pochi giorni fa.
Seil preside non ci da ...
mi sapete dire qualke notizia riguardo questa materia, il prof, se vi sara' lo scritto o no ecc... grazie anticipatamente. 8O
Scusate ho sentito parlare di una riforma universitaria, che vedrebbe nuovamente modificato il corso degli studi da 3+2 a 1+2+2....
ma non riesco a trovare nulla in merito...
qualcuno sa darmi qualche informazione in più?
rgazzi secondo voi se comincio a studiare ora la parte delle obbligazioni potrei arrivare a sostenere l'esame per il 30 giugno o è meglio che mi butto sul tributario?
sapete se belfiore da il prolungamento?
rispondetemi per favore
ciao a tutti
angelo