Rimborso tasse
Oggi ho letto in facoltà che gli studenti ripetenti e quelli che lo sono stati possono richiedere il rimborso delle tasse a causa di un errore dell'università di Catania.
Foglietto reduce da pesce d'Aprile? :lol:
Foglietto reduce da pesce d'Aprile? :lol:
Risposte
speriamo di avere il rimborso..io sono stata ripetente per due anni!!! :roll:
Cmq se ce la faccio passo dalla sede di controcampus oggi pomeriggio..così magari vi so dire qualcosa in più stasera..ma non vi prometto niente..Baci! :D
Cmq se ce la faccio passo dalla sede di controcampus oggi pomeriggio..così magari vi so dire qualcosa in più stasera..ma non vi prometto niente..Baci! :D
grandeturco:
www.controcampus.it in basso a sinistra trovi i vari contatti (direttore,segreteria,webmaster,ecc..)
Il sito è http://www.controcampus.com
Comunque il diritto al rimborso nasce da un'attenta analisi del Regolamento Didattico d'Ateneo quindi non è una cosa inventata.
Anzi, venite nella nostra Segreteria in Via Triste 8 oppure nella sede Adoc in Via Sangiuliano per poter compilare un modulo di richiesta rimborso tasse.
Attenzione: il modulo non comporta automaticamente il rimborso parziale delle tasse ma giova per non far decadere il diritto di ottenerlo.
Ettore Vagliasindi
Consigliere di Facoltà Economia
di nulla :wink:
Grazie :wink:
http://www.controcampus.it in basso a sinistra trovi i vari contatti (direttore,segreteria,webmaster,ecc..)
E come faccio a contattare controcampus?
auuuuuuuuuu
Tunnatimi i soddiiiiiiiiiiiiiiii
:wink:
Tunnatimi i soddiiiiiiiiiiiiiiii
:wink:
Per parlarne in un tg qualche base sulla quale protestare ci deve essere... probabilmente visto che è stata una mancanza dell'ateneo, dalle conseguenze economiche non indifferenti, i servizi didattici si comportano come le tre scimmiette (non vedo, non sento e non parlo) :wink:
Ovviamente non voglio offendere o incolpare nessuno, è una mia supposizione. L'unica cosa da fare è aspettare e comunque chiedere informazioni a Controcampus!
Ovviamente non voglio offendere o incolpare nessuno, è una mia supposizione. L'unica cosa da fare è aspettare e comunque chiedere informazioni a Controcampus!
speriamo bene
ma è una cosa automatica o si deve fare qualcosa?
Perchè su lex c'è stato un topic a cui hanno risposto i servizi didattici citando regolamento d'ateneo e di facoltà,in cui questi articoli non campaiono :?
Perchè su lex c'è stato un topic a cui hanno risposto i servizi didattici citando regolamento d'ateneo e di facoltà,in cui questi articoli non campaiono :?
Ragazzi non è un pesce d'aprile... ne hanno parlato ieri al TG8 (per quanto squallido possa essere :lol: )! In pratica Controcampus e un'associazione di consumatori si stanno battendo perché c'è un articolo (mai rispettato) secondo cui il ripetente deve pagare le tasse in maniera proporzionale alle materie date e ai crediti acquisiti. Questo perché seguirà le materie non date l'anno precedente e non tutte quelle previste dall'anno accademico.
Entrambi hanno chiesto il rimborso totale... speriamo bene! :wink:
Entrambi hanno chiesto il rimborso totale... speriamo bene! :wink:
è anche colpa mia! scusate! novità sul rimborso tasse?....cmq devo dire che 2 anni fa 22€ me li hanno rimborsate! sono poche ma...meglio di niente!
e te parevaaaaa.... :(
Rientriamo On Topic :wink:
Rientriamo On Topic :wink:
Si scusa Beltipo...ma è tuuuuuuuutta colpa di Ultras...!!!!!!! :twisted: :twisted: :lol:
totale :evil:
ragazzi siete off topic.. :roll:
Cmq fitenu tutte 2.
La Juve cmq è giustificata. Ma l'Inter...
La Juve cmq è giustificata. Ma l'Inter...
sono daccordo....ma non sò se l'Arsenal è stato troppo forte o la Juve è stata troppo scarsa
Non c'è stata mai partita Skotam...nè all'andata,nè al ritorno..!!!!E' troppo forte l'Arsenal..
vabbe da stasera voi interisti non siete da soli....ahime... :( :cry: