Diritto amministrativo 1 al v.o.

crichi-votailprof
ciao sto studiando sul cerulli irelli ma temo di aver sbagliato a non studiare sul casetta chi ha già sostenuto l'esame può illuminarmi e farmi sapere se la commissione ha preferenze sui testi?ho bisogno di consigli grazie ciao

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
io ho studiato dal casetta.
è un testo ottimo,
non è difficile come si pensa, è
approfondisce tantissimo,
questo è vero,ma si può sempre fare un lavoro di analisi no?
io te lo consiglio.

maruti,se vuoi te lo presto io.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid:
concordo con italo ed alessandro virga su tutti senza ma ,se e però

ho sentito dire da colleghi che il docente non ama il testo,ma a chi fa' girare ste voci vorrei chiedere:

"scusate ma se ad ali' non piace il virga allora che lo indica a fare sul vademecum?" :roll: ...mah? :roll:

Ma scusa Ciccio, nella noistra facoltà esiste qualcosa che va secondo logica ????? :)

maruti77-votailprof
ragazzi qualcuno puo prestarmi il CASETTA?!

sto facendo il virga e devo integrare alcune cose!!!!!!

fid-votailprof
concordo con italo ed alessandro virga su tutti senza ma ,se e però

ho sentito dire da colleghi che il docente non ama il testo,ma a chi fa' girare ste voci vorrei chiedere:

"scusate ma se ad ali' non piace il virga allora che lo indica a fare sul vademecum?" :roll: ...mah? :roll:

big-jim-votailprof
Virga sia amm 1 ke 2,ma molti nn si fidano.

micky:
L'unica incognita è il Virga;

devo parlare? ......devo proprio??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
butta il cerulli, dimentica il casetta e fai il virga!
io ho superato entrambi con il programma ufficioso e col massimo dei voti.
L'1 in un mese e 10 giorni, il 2, come gia detto più volte, in 15 giorni...
Trovati anche un collega serio con cui ripetere, i tempi ridotti io li ho ottenuti così (con la fortuna di avere avuto un fido collega per il 90% della carriera).
si dice che il tempo è denaro, vedi un pò tu :mrgreen:

bambolina8080-votailprof
io ho fatto esami 20 giorni fa e ho stud sul Virga, ed è andata benissimo........nn preoccuparti vai tranq. :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
E' risaputo che Alì prediliga il Casetta ma il Cerulli Irelli è un ottimo testo. Conosco due persone che hanno fatto esami col Cerulli ed hanno preso un 30 ed un 27.
L'unica incognita è il Virga; si vocifera che ad alcuni il Prof.abbia detto che è un testo incompleto ma conosco gente che ha superato tranquillamente l'esame col Virga.
Comunque il Cerulli è un ottimo testo, tranquilla/o

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.