Consiglio sulla tesi

Ragazzi che notizie potete darmi su una tesi di commerciale. Ho una media alta, ma loro sono disponibili oppure orchi fino alla fine? Grazie.

Risposte
Allora raga' nessuno ha qualche informazione specifica su una tesi in diritto commerciale con Di Cataldo?

Ragazzi cosa mi dite invece di dir privato con Barcellona?dovrei chiedere la tesi ma sono un po' indecisa.Sapete qualcosa x caso? :roll:

non so ma il prof. dicataldo mi sembra un'ottima persona. un pò più antipatico è il discorso se sei del corso AL...in quel caso forse sarebbe meglio dirottare la scelta altrove.per carità, Salanitro è anche una brava persona ma forse un pò poco attento ad un tesista( è solo un'impressione, nulla di più).

Davide_ct:
Ragazzi che notizie potete darmi su una tesi di commerciale. Ho una media alta, ma loro sono disponibili oppure orchi fino alla fine? Grazie.

Nessuna informazione....ma a me sembra una follia 8O 8O 8O
Perchè dovresti consegnarti a sti pazzi ????

big-jim-votailprof
No sn con il prof Ali,gli ho kiesto la tesi dopo l'esame d amm2 ke era andato bene.

Sei del corso M-Z col prof Sambataro, c'è molta fila, quante materie ti mancano?

big-jim-votailprof
D commerciale, nn so io sn stato 1/2 ora fa al colloquio col mio assistente x la tesi d Amministrativo,gentilissimo,...molto gentilmente mi ha detto ke devo lavorare molto(molto nel senso d molto + d adesso!)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.