Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti,qualcuno mi saprebbe dire qual'è il programma di internazionale corso A-L da portare per gli studenti del vecchio ordinamento?
Grazie.
RAGAZZI è USCITO IL BANDO X L´ANNO 2004/2005, QUALCUNO SA DARMI QUALCHE DRITTA??????
è VERO CHE è SOLO UNA PERDITA DI TEMPO COME MOLTI DICONO?
IO VORREI CMQ PROVARCI, POI SI VEDRà.!!!!!!!!!!
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE......BACIONI :-o ;-)
Salve a tutti. Sono nuovo. Mi chiamo Giorgio e frequento il primo anno di scienze biologiche. Volevo sapere se esistono dei campionati studenteschi e in particolare di Tiro con l'arco, se si cosa devo fare per parteciparvi??? Grazie a presto :D
ciao a tutti a dire il vero nn dovrei essere qui perchè sono iscritta in scienze giuridiche, però vorrei avere delle informazioni sul corso di scienze dell'amministrazione con indirizzo di pubblica sicurezza in particolare come sbocchi professionali ecc, perchè starei pensando di trasferirmi...........grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondermi! ciao
ma non c´è nessuno di scienze politiche che scrive in questo sito?
Ciao Beltipo mi sono iscritta al tuo sito ......spero ne valga la pena!!!!Sono una studentessa di Relazioni Pubbliche nel panico per un esame di statistica con il prof.Ferrauto e il formulario che ho trovato mi è mlto utile!!!!!Grazie baci
ciao ragazzi sono una studentessa di giurisprudenza e vorrei chiedervi una cortesia... Sapete a quale numero bisogna telefonare per prenotare l'esame di diritto regionale presso la vs facoltà? grazie in anticipo...
Ciao a tutti, sto cercando ragazzi che fanno parte del vecchio ordinamento di scienze politiche con indirizzo storico. Se qualcuno di voi conosce dei ragazzi di quel corso o meglio ancora legge il mio topic, mi contatti SUBITO! E' importante...spero di ricevere presto notizie! Ciaooooo :hippy:
Con questo msg, apro un thread per ricordare la Collega Annalisa che non ho mai conosciuto e che non sarà mai più con noi a condividere gioie e dolori di questi studi: è venuta a mancare ieri, tragicamente, a causa del nubifragio ritornando proprio dalla facoltà come se, avesse voluto prima salutarci...
Un mio piccolo pensiero solidale va anche alla sua famiglia e suoi amici che la stanno rimpiangendo.
Spero che qualcuno sia tra noi studenti, sia a livello istituzionale della facoltà ...
Salve a tutti, vorrei dare D.Ecclesiastico da non frequentante e volevo sapere se occorre studiare tutto il libro indicato nel vademecum o se è sufficente studiare dagli appunti che si trovano sul sito, o se esiste un programma ufficioso ecc.
Grazie
:D
PS: Sapete quanti giorni occorrono x preparare questa materia?
PS: Qualcuno sa indicarmi qualche altra opzionale da preparare in pochissimi giorni da non frequentante?
vorrei sapere se il professore di diritto commerciale fa oltre al colloquio di dicembre anche altri colloqui durante l'anno .Grazie
Salve colleghi,
qualcuno per caso mi saprebbe dire se sono state fissate (o se i rispettivi professori ne hanno intenzione) date di test scritti di Storia contemporanea, Istituzioni di Diritto Pubblico e Sociologia generale, del I anno del corso di laurea in Scienze dell'Amministrazione curriculum in discipline della Pubblica Sicurezza???
Salve a tutti ragazzi/e questa è una vera richiesta di AIUTOOOO..... 8O .....sono iscritto al 1° anno in discipline della P.S. e per motivi di lavoro non ci sono quasi mai. Cerco qualche anima gentile che mi informi su tutto quello che mi serve:i testi,come e quando si svolgono gli esami ed altri consigli utili per poter sostenere qualche esame. Vorrei prepararmi storia contemporanea,vi prego datemi qualche informazione utile. Vi lascio anche un recapito telefonico 3338065727. Un grazie ...
Emmmm.... sarà il topic giusto? Boh...io mi butto!!!! Mala che vada avrò una tiratina di orecchie da Beltipo :lol:
Sono da poco alle prese con un Mac, nessun problema per le questioni di ordinaria amministrazione, anzi è tutto molto più chiaro di quanto pensassi.
Ho però delle difficoltà con
1) la connessione adsl.... Ho già un modem in uso per un windows. La telecom mi concede o un modem per Mac o uno per Wind. Io vorrei poter collegare entrami i pc? Esiste qualche soluziono???
Ho ...
ciao, sono una studentessa di giurisprudenza e volevo chiedere a voi di scienze politiche se sapete a quale numero devo tel per prenotare l'esame di diritto regionale... grazie in anticipo.
salve a tutti,sono iscritto al 1° anno in discipline della P.S. siccome x motivi di lavoro non posso seguire o addirittura trovare la facoltà aperta,mi chiedevo se in questo forum potevo trovare qualche gentil donna od uomo che mi desse informazioni riguardante i testi le materie e tutti i consigli utili che io nella mia inesperienza e assenza non posso sapere. Il mio recapito tel 3338065727. Vi prego aiutatemi.....
Diritto costituzionale italiano e comparato, vecchio ordinamento, cerco fotocopie che il prof. ha indiacato ad integrazione del programma composta dal Mortati e dalle dispense del prof. Berretta. Per intenderci è il modulo 4b
qualcuno sa dirmi se oggi il prof di storia ha dato le dispense:?:
ciao ragazzi, mi sapreste dare info sull' esame di economia politica e cioè:
l' ora, l' aula, gli argomenti e se si deve prenotare?