Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
opera-votailprof
Ciao.:oops: Volevo sapere come ci si deve prenotare per sostenere il colloquio di giorno 18.Online nn compare nessuna appello prenotabile.Si deve usare la prenotazione cartacea?
3
13 dic 2004, 10:48

saperedisapere-votailprof
A chi mi rivolgo: Ragazzi di secondo........Esponete i vostri problemi.........non state in silenzio...........in questo momento I RAGAZZI (NON I FUNZIONARI)SONO TRASCURATI ALLA GRANDE......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parlate............
12
12 dic 2004, 19:40

lara-votailprof
sto preparando teoria sul bobbio,sapete darmi qualche info su questa materia?grazie
4
1 dic 2004, 15:38

4a6109b65196991e06f7644911200ad3ef169a64
Salve,sto cercando un testo qualunque da consigliarmi di psicologia cognitiva.Sareste in grado di darmi informazioni in merito? Ho l'esame agli inizi di febbraio e sono in deficit senza un libro di tale tematiche. Grazie

medina97-votailprof
ciao ragazzi, sono del vecchio ordinamento (26 materie) volevo sapere se anche io devo fare una lingua straniera. Se si, se fosse possibile sapere il perchè e quale mi consigliate tra inglese e francese? ciao amici e grazie
12
6 dic 2004, 12:30

784cbb1754c63380d9dea95f2075549091f13517
Grazie sei stato molto gentile, ma per sapere da quanto parto per i punti di laurea come si fa?qualcuno mi ha detto che si moltiplica per 11 o una cosa del genere

axl-votailprof
salve a tutti, sapete se di solito i prof. di D. tributario e D. del lavoro concedono di solito prolungamento? Grazie :D
1
14 dic 2004, 14:08

37345a00b79570920d77388f73b95db6119aa3cc
Ciao a tutti!qualcuno x caso ha dei riassunti del "MAZZA"di diritto delle comunità europee??o x lo meno,cosa si deve studiare da questo libro?l'ho letto ma nn mi è molto chiaro!!grazie anticipatamente!!

anonymous-votailprof
:) è davvero un peccato che in questo forum nessuno scriva.... sarebbe bello confrontarsi e parlare di argomenti interessanti,nn so anche scambiare idee.... :)
9
9 giu 2004, 20:36

anonymous-votailprof
La segreteria della nostra facoltà nn registra tutte le materie nei vari profili individuali, con il riskio di creare l' ennesimo "intoppo" burocratico, e quindi vari disagi come è accaduto per l'iscrizione di quest'anno. Inoltre (voci di corridoio) affermano ke i verbali nn vengono consegnati in tempo reale alla segreteria da parte dei docenti. Un altro esempio? un mio collega rischiava di saltare la seduta di laurea xke in segreteria nn risultava il suo piano di studi completo!! :( :o
9
9 dic 2004, 14:11

penelope-votailprof
Salve, cerco urgentemente info programma amministrativo 1.Corso A/L vecchi ordinamento.Sto studiando sul casetta.Quali sono le domande ricorrenti.C'è QUALCOSA CHE SI PUO SALTARE...GRAZIE IN ANTICIPO
2
29 nov 2004, 16:09

16b67643aa6a33ef9ffb25ff5b4bac4858d58ff1
uno studente del vecchio ordinamento che programma deve portare per l'appello del 21 dicembre??? nel vademecum dell'anno scorso nn è indicato nessun programma!!!

fiulla79-votailprof
salve a tuuti, sono del v.o. e vorrei preparare questa complementare per i pprossimi appelli,sapreste darmi info su programma, domande, voti e prof?Grazie mille in anticipo a tutti!!!!
22
8 dic 2004, 19:53

saperedisapere-votailprof
Questa settimana Stiamo organizzando (io ed altri colleghi di Scienze dell'Amministrazione)un banchetto informativo su: ABOLIZIONE LEVA VOLONTARIATO. Il giorno non è ancora fissato aspettiamo via libera della Presidenza.....Cmq vi farò sapere.... Ragazzi Smuoviamola questa FACOLTA' Al più presto vi comunicherò il giorno..... """Ragazzi il banchetto non è di chi lo organizza, è di tutti!!!! ciò vuol dire che chiunque voglia può star li a informarsi ed informare......."""

kikylex-votailprof
..queste sconoscuite..Chi mi spiega rapidamente che cactus sono? :?:
2
9 dic 2004, 19:23

0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Ragazzi, non è che qualcuno saprebbe indicarmi un bel programma ridotto da fare? :roll:

pepolus-votailprof
Cari colleghi, oggi ho letto sul sito della facoltà che sono stati fissati 3 appelli "straordinari", per il cdl in scienze dell'amminstraz. ambedue i curricula, per Storia contemporanea (barone-poidomani), sociologia generale (gennaro) ed economia politica (rossitto)...ma questi appelli sono aperti a tutti oppure solo agli studenti lavoratori o a chi in genere è esonerato dall'obbligo di frequenza??? grazie mille...ciao
2
9 dic 2004, 15:39

f13b80ed0ef5c29936ffe8189ac2e9bd6a0ce83f
Salve e Scusate vorrei sapere se questa materia è possibile prepararla in 15gg e come è la commissione!le dispense deve essere fatte tutte?Grazie !!!!!!!! :cry:

0c0d41dcf0e91aaebbb4fabe43c0ee6789b61ae2
Oggi il professore ha dato ufficiliamente la data del primo colloquio di Commerciale. E' giorno 11 Gennaio. Ha premesso che l'esame è basato quasi esclusivamente sugli appunti (ha fatto l'esempio dei corsi americani/inglesi dove non c'è libro di testo e l'esame si basa su una discussione su ciò che si è trattato a lezione). Anche se ciò mi sembra impossibilie in quanto lui non spiega tutta la materia e lascia a noi la trattazione di quello che non spiega, quindi ritengo il libro ...

sync-votailprof
SALVE A TUTTI....VORREI UN CONSIGLIO SULLE MATERIE KE POTREI DARMI A GENNAIO....ALLORA OLTRE AD ECONOMIA POLITICA DI IMPALLOMENI....VORREI DARMI DIRITTO PUBBLICO E UNA TRA I DUE TIPI DI STORIA O SOCIOLOGIA DEI FENOMENI POLITICI O SOCIOLOGIA GENRELE.....QUALE SECONDO VOI SONO PIU' FATTIBILI PREMETTENDO KE STO COMINCIANDO A STUDIARE ORA? :mrgreen:
1
7 dic 2004, 01:12