Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve vorrei sapere se qualcuno tra voi l'ha data (sono nuovo ordinamento), che consigli può darmi e se è davvero così importante frequentare come molti dicono..........io siceramente vorrei evitare se possibile 8O ! grazie
Ragazzi è vero che Bellomo non concede mai il prolungamento???
E che mi dite del programma ufficioso,presente nella sezione appunti?é attendibile??
Ma avete letto che abbiamo intervistato Igor Man? L'equivalente giornalistico dell'istituto luce!!
L'avete letta? Che ne pensate?
ciao a tutti ragazzi...sicuramente avrò sbagliato sezione ma non ho trovato niente di molto adatto alla mia domanda quindi ho pensato che qui potesse andare a bene..in caso contrario vi chiedo anticipatamente scusa!sono un ragazzo di 18 anni che ha intenzione di iscriversi in scienze biologiche,ho una forte attrazzione per la materia in questione per ho un dubbio:finiti gli studi una laurea in scienze biologiche cosa mi permetterà di fare??se io studio è anke per crearmi un avvenire il più ...
7
3 gen 2005, 01:58
Ciao a tutti :D
mi sono appena iscritta al forum e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sui test di emoagglutinazione. Grazie
2
16 gen 2005, 19:49
Ciao a tutti!
Qualcuno potrebbe darmi delle informazioni su come viene condotto l'esame di dir.comm.?
http://www.lex.unict.it/tabellone/sql/avvisi2_new_web.asp[/url] :nono:
:espulso: Ma è possibile che non sappiano con quante z si scriva "correzione"!e pure recidivi... :nono:
Prima di correggere gli scritti di Economia dovrebbero correggere i loro... di errori :cappot:
W la grammatica!!!
:D
scusate io vorrei darmi oralmente storia contemporanea...siccome e' il mio primo esame...come dovrei fare per sostenerlo...cioe' devo prenotarmi qualche giorno prima...nn so...aiutatemi!!
Ciao a tutti!!Sono del primo anno e tra qualche giorno affronterò il mio primo esame orale....volevo sapere...cos'è sta storia del verbalone?..è essenziale per l'esame?...dove si prende?..aiuto!!!Grazie!!!
Qualcuno avrebbe degli appunti al riguardo con riferimento al testo di Alpa? Non si capisce niente dal libro...
Qualcuno sa quando si sapranno gli orari delle lezioni del secondo ciclo????
metodologia o teoria generale...?ditemi programma, commissioni,difficoltà,tempo,pagine e voti.grazie....
:? x scaricare il verbalone della facolta di scienze biologiche che devo fare?
spam
1
31 gen 2005, 14:24
scusate per prendere le dispense di storia contemporanea del prof barone....mi hanno detto di andare al palazzo dell' es o una cosa del genere....ma dove si trova e soprattutto quando e' aperto?
Mamma mia che forum organizzato...ogni volta che scrivo non c'è mai nessuno che mi risponde...!!! :(
Buon pomeriggio a tutti!!! :D :)
Ho visto che sulla Homepage del sito di Sc. Biologiche è stato
'''''aggiornato''''' il calendario degli esami..ma noi della quinquennale non siamo stati assolutamente presi in considerazione. :evil: :evil: Capisco che bisogna dare spazio ai giovani ma , sicuramente, per essere rimasti indietro ognuno di noi avrà sicuramente delle buone ragioni!!! Perchè tagliarci fuori in questo modo?????? :?: :?: In fondo il V anno di tutti i vecchi indirizzi è ancora ...
7
22 gen 2005, 14:56
ho bisogno di un conforto... secondo voi il prof. pennisi all'appello di giorno 1 concederà il prolungamento..?? di solito come si comporta?? :? :?
ciao, qlcn saprebbe dirmi qual è il programma di dir pen p.s. m-z e quali sono le domande + frequenti della commissione Maugeri? Nn sono arrivata in tempo ieri a villa cerami, per farmi un'idea........ la Maugeri alle 10,15 aveva già concluso gli esami aperti alle 9,00!!!!! WOW .......che celerità.....mai sentito dire nella ns facoltà...neanche speedy gonzales!!!!
Salve a tutti...mi serve il vostro aiuto...concentratevi un pochino....per favore dovrei rispondere a due domande e nn ne sono all'altezza visto che i miei studi nn c'entrano....con ste cose
1-vorrei sapere il valore giuridico delle sentenze pronunciate dalla corte di giustizia comunitaria a seguito del ricorso per infrazione;
2-i mutamenti che negli ultimi 15 anni hanno interessato i sistemi elettorali italiani.
ve ne sarò eternamente grata....grazie mille...sperando in una vostra ...