Esami per gli \'anziani\'
Buon pomeriggio a tutti!!! :D :)
Ho visto che sulla Homepage del sito di Sc. Biologiche è stato
'''''aggiornato''''' il calendario degli esami..ma noi della quinquennale non siamo stati assolutamente presi in considerazione. :evil: :evil: Capisco che bisogna dare spazio ai giovani ma , sicuramente, per essere rimasti indietro ognuno di noi avrà sicuramente delle buone ragioni!!! Perchè tagliarci fuori in questo modo?????? :?: :?: In fondo il V anno di tutti i vecchi indirizzi è ancora attivo! :!:
Ciao ciao!! A presto!
Ho visto che sulla Homepage del sito di Sc. Biologiche è stato
'''''aggiornato''''' il calendario degli esami..ma noi della quinquennale non siamo stati assolutamente presi in considerazione. :evil: :evil: Capisco che bisogna dare spazio ai giovani ma , sicuramente, per essere rimasti indietro ognuno di noi avrà sicuramente delle buone ragioni!!! Perchè tagliarci fuori in questo modo?????? :?: :?: In fondo il V anno di tutti i vecchi indirizzi è ancora attivo! :!:
Ciao ciao!! A presto!
Risposte
A questo punto credo proprio che sia l'unica soluzione.
Volevo solo trovare un modo alternativo per evitare la cittadella e la conseguente ricerca del parcheggio impossibile!!!! :? :?
Grazie.
Ciao ciao :)
Volevo solo trovare un modo alternativo per evitare la cittadella e la conseguente ricerca del parcheggio impossibile!!!! :? :?
Grazie.
Ciao ciao :)
Non ti so aiutare perchè sono del bio molecolare! Cmq prova in presidenza o in facoltà stessa o ancora meglio in cittadella edificio 12
Pazienza! Allora sapete dirmi quali sono le date d'esame di Fisiologia II-- prof.ssa Licata?
Si beltipo, penso prorpio di si....
Scusate l'off topic ma si può dire che bel nick e che bell'avatar?
Hai ragione, anche io sono del V anno e ho notato questa cosa!! Ci hanno sfrattato :( !!! Purtoppo è stata la Stefani a dire di non inviare anche le date degli esami per noi! Cmq se vai in presidenza le trovi :wink:
purtroppo è una cosa diffusa...se guardi nello spazio giurisprudenza c'è un topic uguale al tuo...credo siano direttive quelle di privilegiare il N.O....credo.... :roll: