Abbiamo Intervista IGOR MAN

beltipo-votailprof
Ma avete letto che abbiamo intervistato Igor Man? L'equivalente giornalistico dell'istituto luce!!
L'avete letta? Che ne pensate?

Risposte
chiarina-votailprof
Letto l'intervista...Igor Man pezzo di storia fatta persona..sarà stata una grande emozione averlo davanti per Roberto..
Eh si la passione è quella che anima il mondo..che fa girare tutto..
Non credo che lui abbia voluto dire"girare il mondo"..come un sacrificio doloroso..anzi..immagino che per lui il suo lavoro sia stato fonte di gioia e soddisfazione.Chi vuol fare davvero questo lavoro e non vuole rimanere mediore penso sia disposto a rinunciare a qualcosa per raggiungere i propri scopi..anche io mi offrirei volontaria..mi piacerebbe da impazzire svolgere questo lavoro all'estero anche in luoghi potenzialmente pericolosi..bisogna essere davvero convinti e preparati..è difficile rinunciare ad una parte della tua vita per il lavoro..
Comunque bel pezzo,fiore all'occhiello di Unimagazine!!!

anonymous-votailprof
....

beltipo-votailprof
Però dice di avere sacrificato tutto, affetti, famiglia, ecc ecc...vedi che è un prezzo alto da pagare...

Bè, se proprio lui dice di stare alla larga dal giornalismo... :roll: ...non c'è proprio speranza!
E poi... che grande sacrificio girare il mondo "come un disgraziato", se volete io mi sacrifico :lol:

byeeeee :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.