Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
opeth-votailprof
Ragazzi sono andato ad assistere all'esame di Dir Internazionale con Sapienza... Non vi dico! Un' ECATOMBE. Incredibili le domande, 11 su 11 mandati nella prima ora d'esame da Sapienza. Un es. su tutti: ha fatto la stessa domanda alle prime 3 candidate sulla reintegra nel posto di lavoro, risultato 3 rimandati. Invece la Calleri è più umana. Azz ma che gli succede?
7
7 apr 2005, 17:17

alesan-votailprof
...c'è qualche anima pia che sta seguendo il commerciale e mette on line gli appunti??? qui c'è gente che necessita aiuto...per favore...
4
26 feb 2005, 13:11

6fcd02b3a2a5bdc3aea69e1b9ba7fc2c4d605c57
Caro solare maleducato ci sarai tu!!!! Inoltre mister.... se leggi il topic non è stato detto alcun programma , o meglio si è solo parlato della sua esistenza senza mai dire quale esso sia; inoltre le pagine elencate da solare sono inesatte e incomplete, per concludere questa è omerta in quanto è come dire si esiste in vita bernardo provenzano ma non so dove abita (e invece tu lo sai) inoltre io non ho offeso nessuno nello specifico qualche altro si, di conseguenza vi saluto con sdegno x la ...

beltipo-votailprof
Grazie all'amico Sullo, nella sezione appunti iniziate a trovare il primo materiale...aspetto il vostro eh! Trovate tutto qui : Clicca e prendi

d88a8097443da76e91ade3cf9dbc4b8253a6ceeb
Aquì espero serà posible, como fue en este ano un servicio de tutoraje para que te ayudèn un poco.. buscar horarios ahora es demasiado pronto (hace solo unas semanas que han salido los horarios de las asignaturas del segundo semestre de este ano. Por los demas puedes encuentrar algo en http://www.unict.it/cclsb/ en las proximas semanas pedirè a los erasmus de biologia de este ano que te contesten ellos para que te puedàn consejàr mejor de como puedo hacer yo, que no puedo decirte algo diferiente de ...

marco86-votailprof
la nostra facoltà si ferma nel giorno dei funerali del Papa oppure c'è lezione lo stesso?

pepolus-votailprof
Salve gente, lunedì prossimo (giorno 11) dovrebbe esserci il colloquio di diritto privato con la prof Galvagno nel cdl scienze dell'amministrazione curriculum di pubblica sicurezza...qualcuno sa per caso se ci sono novità circa questo esame? grazie.....ciao...
1
7 apr 2005, 00:05

c1c7b31619ea5364f4caec90bac57fad1d045d39
ciao!! :?: Qualcuno saprebbe dirmi qual è il programma attuale di storia del diritto italiano (corso a-l),vecchio ordinamento? 8O x favore aiutatemi,devo iniziare a studiarla al più presto,grazie. :)

4e382f04e89a926c04bb9d347b110e49cd64e377
ragazzi sabato ho tolto sta cacchio di materia. sono stato interrogato da uno con gli occhi azzurri(una specie di tiberio timperi :lol: )mi ha chiesto: Virga-giurisdizione di merito e sua istruzione probatoria(quali sono le uniche prove che non possono essere assunte e perchè) Nigro-casi di annullamento con rinvo e senza rinvio(art 34 e 35 l.tar);la pappardella di cosa si intende per vizi di procedura(ha voluto sapere l'art.22 g.p.a) Sambataro-indole sommaria del contenzioso e perentorietà ...

2f3b5649d0bc5bfc7d6a901814edebfa57ab1b83
Ho presentato domanda di immatricolazione quest'anno al corso di laurea in pubblica sicurezza e avendo inoltrato insieme alla domanda la documentazione per il riconoscimento dei crediti vorrei sapere se qualcuno conoscesse la data nella quale si riunirà il consiglio di facoltà per tale riconoscimento? Inoltre, nel frattempo posso dare esami? Gli appelli dove posso evincerli non essendo residente a catania? Vi ringrazio per l'aiuto che il sito mi dà nel reperire informazioni per me fondamentali

pollina-votailprof
salve ragazzi...sapete qual'è la procedura per ripetere un esame al fine di migliorare il voto?
9
1 apr 2005, 23:34

maruti77-votailprof
ho provato per a stampre il verbalone 2005....c'è scritto che per poter sostenere esami devo regolarizzare la mia posizione in segreteria.....eppure da web risulta iscriz e tasse ok, che vuole dire? ps ma è vero che all'esame quello stampato da casa non vale?...
7
29 mar 2005, 12:43

nikinaki-votailprof
Salve, gentilmente vorrei conoscere il programma ufficiale, se estise :? , di diritto delle comunità europee per il vecchio ordinamento corso A/L. nel sito della facoltà addirittura non risulta più chi abbia la cattedra Potete darmi anche info sul livello di difficoltà? grazie anticipatamente :D
10
11 dic 2004, 16:13

anto81-votailprof
Ciao a tutti Oggi ho iniziato Procedura Civile e mi sembra di essere entrata in un tunnel dal quale usciro' con molte difficolta'!!C'e' qualcuno di voi che sa darmi qualche informazione su questa materia?Informazioni tipo:1programma ridotto 2)domande frequenti 3)come e' la commissionee chi piu' ne ha piu' ne metta!!!! Spero che qualcuno di voi mi risponda... Un bacio a tutti :D
5
29 mar 2005, 20:24

411dfc2693210138f717acddcae335c9d635778b
potreste darmi delle informazioni su libri programma commissione tempo esame etc....io sono vecchio ordinamento.vi ringrazio

olly-votailprof
ciao ragazzi..sapete dirmi ke giorno è l'esame di citologia di scienze biologiche?so ke è ad aprile ed è x ripetenti ma nn so il giorno preciso..attendo risp..ciao ciaooooooooo 8)

c6610b251c4d0131847ba2e7e942edddfe6740de
Allora ragazzi, ci sono, ho tolto questa ultima stramaledettissima materia quale è Diritto Tributario ed ho chiuso con gli esami e con gli squilibrati della nostra facoltà :P Prima di saluatrvi vorrei dare alcuni consigli riguardo il tributario, materia ostica e vomitevole: ragazzi non sottovalutatela e studiate molto bene sia la parte generale che la parte speciale, ho visto un tasso di mandati elevatissimo, da togliere il fiato ! A me hanno chiesto (mi ha interrogato Salanitro) 1) ...

34fbddf7499239772535b07db61896cc529cb0be
ragazzi sapete se ad aprile fanno la sessione di esami straordinaria anke x la triennale? ciao 8) :P 8O

411dfc2693210138f717acddcae335c9d635778b
notizie ?belfiore passerà al vecchio ordinamento corso a/l?????+

pepolus-votailprof
salve, qualcuno per caso sa che testi si devono usare per l'Informatica (con prof Bella), per psicologia sociale (Belluardo- Oliveri- Ortoleva) e diritto costituzionale (con Palazzolo-Vitale), nel cdl in scienze dell'amminstrazione curriculum in pubblica sicurezza???
6
15 mar 2005, 13:40