Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Che ne dit di quello che è emerso dalla nostra inchiesta?
quando sara' la registrazione del voto di sociologia dei fenomeni politici?...nn e' gia' avvenuta vero? 8O
I prossimi laboratori di zoologia( Vinciguerra e Lombardo) con tutor saranno giorno 18/02 e 25/02 dalle ore 9. Non so di preciso in che aula ma penso in aula 4. Vi aspetto.... :wink:
Salve colleghi....finalmente un luogo di incontro virtuale x noi poveri studenti.
volevo sapere se qualcuno sa quando iniziano le lezioni del secondo anno di scienze ambientali....l'unica che conosco e rilevamento cartografico il venerdi dalle 15 alle 17 grazie a presto
Ciao, il topic per msn messenger è qui nella sezione off topic :
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=889
Per altri ot ti rimando li :wink:
Buongiorno a tutti...vorrei una info:il prof d ecclesiastico ha preso le firme a lezione??
Grazie è importante... :wink:
salve ragazzi volevo sapere se i testi galati siracusano etc vanno fatti tutti o ci sono parti da escludere? In giro si dice che il proff a lezione ha indicato le parti da escludere qualcuno potrebbe illuminarmi grazie ciao
Rag, volevo sapere con certezza se le lezioni del secondo semestre del corso di studio Scienze Biologiche inizieranno il 7 marzo. Grazie! :D
Avete letto l'avviso in bacheca.
la facoltà rimmarrà chiusa poichè si terrà un congresso:
VIII CONGRESSO AIV (Ass.italiana di Valutaz.)
Salve vorrei prepare procedura civile corso A-L-(ma nn credo ci sia differenza tra i corsi)e sono del vecchio ordinamento.Aiutatemi datemi ogni tipo di informazione,sia sul programma,sui testi da adottare,e qualche trucco per risparmiare tempo!
ragazzi sapete quando usciranno i risultati di soc dei fenomeni politici?
Non c'è proprio nessuno del vecchissimo ordinamento che possa darmi informazioni SICURE sul diritto civile A/L?ho letto vari topic che spesso si contraddicono....!
Ragazzi, vi presento il nuovo moderatore Sullo che ha voluto accettare questo ONERE, e dare una mano a tutti per informazioni, regolamenti e quant'altro.
Qualcuno sa se sul sito dell'università si trova l'orario delle lezioni per il secondo semestre di scienze ambientali? :roll:
2
9 mar 2005, 15:11
ma l'esame di storia contemporanea si terrà l'11 marzo o no?...oggi ho sentito ke il prof lo ha prolungato...e' vero?
Anche se l'altra volta non mi avete cagato...e non capisco perchè ...vorrei chiedervi adesso se per caso avrest qualche domanda di scienze dell'amministrazione,magari delgi esami precedenti che ha fatto d'Amico e se sapete se si può collaborare
vi ringrazio e aspetto le vostre risposte
Ragazzi non mi ricordo più chi lo voleva sapere,cmq martedi 8 Marzo Consiglio di Corso di Laurea.
Poi vi farò sapere.
metodologia o teoria generale?informazioni su esame,commissioni,difficoltà,tempo preparazione etc.....grazie.quale mi consigliate?
E' con immenso piacere che vi invito a partecipare alla festa di benvenuto dedicata agli erasmus che studieranno a Catania durante il secondo semestre.
Giorno 11 Marzo dalle 23.00 in poi tutti all'ACHAB!!!!!!!
Adesso con 2 sale!!!
scusate....secondo voi il prof. darà prolungamento all'appello di giorno 7 marzo? grazie ciao