Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
scusate ma qualcuno sa che genere di domande mette di solito in questi esami vanella? e poi xkè non serve prenotarsi x questo esame?mah...io ho rinunciato a studiare dai suoi appunti...
se qualcuno a notizie di ogni genere su questo esame please fatemi sapere...grazie eeee eeee eeeee
Ehm...scusate...qualcuno sa se la prof ha stabilito le date dell'esame? e come ci si prenota? Grazie come sempreee
:caffe: Ciao ragazzi/e sono di Catania, iscritto al 1° anno del corso di base "Scienze del Governo e dell'Amministrazione". Cerco un collega per un confronto su materie e materiale didattico.
N.B:Ho già acquistato dei libri
ragazzi ho urgente bisogno di sapere se nel libro di storia moderna si parla dei borboni in Sicilia,aiutatemi
qualcuno sa dirmi quando finiscono le lezioni di storia della filosofia e di diritto pubblico? se ci sono ancora, a che ora/giorni sono?
Ciao a tutti e buon anno.Volevo chiedervi se sapevate se dal III vol. del Mandrioli oltre alla parte relativa al processo del lavoro ora si deve fare anche la parte relativa al rito societario.Grazie!
P.S. sono del vecchio ord. a-l e porto i Mandrioli per intero.
Salve ragazzi, devo scegliere una materia complementare.
Cosa mi consigliate ta esegesi delle fonti del diritto romano e biogiridica.
Considerando che non ho frequentato nè l'una nè l'altra?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Qualcuno è riuscito a vedere i risultati online??perchè io non riesco a vedere niente. Magari potreste postarli voi?
Come forse alcuni già sanno stiamo organizzando il primo meeting del forum.
Se volete aderire o saperne di più potete cliccare qui:
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4644
Salve ragazzi, devo scegliere una complementare, quale mi consigliate ta Esegesi delle fonti e biogiurica, considerando che non ho seguito nè l'una nè l'altra?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Merygio evita il cross posting....
Per chi cerca casa c'è la sezione adatta....
chiudo il topic
cross posting: ban.
Salve ragazzi!
Prima di tutto..AUGURI a tutti quanti voi =)
Successivamente...Avete idea di quando inizino le lezioni di Scienza Politica con la Panebianco?
Io penso..ehm credo..inizino l'11 al solito orario 10/12.
Chiunque sapesse qualcosa,per favore la comunichi.
Grazie.
Salve,
qualcuno di voi sta preparando questa materia per l'appello straordinario di giorno 10/01/07 o comunque pensa di farlo nella sessione di febbraio??
Grazie anticipatamente..
sezxione sbagliata, usa il mercatino ;)
qui chiudo
ciao, per questi annunci c'è l'area adatta!
SI RICOMINCIA.....
In bocca a lupo a tutti!!! :D
Già è tempo di pensare a quale facoltà iscriversi, mi rivolgo agli studenti delle superiori.
Mi capita spesso di ricevere domande del tipo: ma con la tua laurea che sbocchi lavorativi hai? Ma puoi lavorare solamente in un’azienda chimica?
Inoltre, molti ragazzi che vorrebbero iscriversi a Chimica non sanno effettivamente cosa si fa nel nostro dipartimento a livello di didattica.
Andiamo per ordine: per quanto riguarda gli sbocchi lavorativi, un chimico è la figura professionale più ...
salve a tutti!!! per caso qualcuno sà quando ci dobbiamo presentare per la seconda parte storia delle relazioni internazionali???